Pronostico Uruguay Brasile 7 luglio 2024 (Copa America)

Pronostico Uruguay Brasile

Pronostico Uruguay Brasile 7 luglio 2024 (Copa America) – Ecco il pronostico di Uruguay-Brasile del 7 luglio 2024 (pronostici quarti Copa America 2024), con le schedine di oggi (7/7/24). Leggi il pronostico Uruguay Brasile, con assenti, convocati e probabili formazioni Uruguay-Brasile. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici dei quarti di Copa America. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) alla Coppa America statunitense (quarti di finale), con le schedine di sabato notte (domenica all’alba), senza dimenticare i pronostici antepost di Copa America 2024!

PRONOSTICO URUGUAY BRASILE

 

URUGUAY-BRASILE 0-0 (4-2 R)

ore 03:00 – campo neutro
PRECEDENTI URUGUAY-BRASILE: l’Uruguay ha perso + del 50% dei 79 precedenti col Brasile (22-17-40), ma ha vinto l’ultimo (2-0 in casa ad Ottobre*) dopo 12 anni e 12 gare di astinenza (7-5-0), oltre che dopo 4 KO di fila.
URUGUAY: La Celeste (15ª nel ranking FIFA) ha stravinto con 9 punti (3-0-0) e 9 reti (9-1) il girone C.
ASSENTI: Muslera (P), Godin (8 gol) e Cavani (58) si sono ritirati. Martin Caceres (D), Vecino (6), Zalazar (2) e Maxi Gomez (a. 4 gol) non sono stati convocati. Ugarte (c. titolare) e Maxi Araujo (a. 3 gol+5 assist) sono in dubbio.

BRASILE: I Verdeoro (quinti per la FIFA) son finiti secondi con 5 punti (1-2-0) e 5 gol (5-2) nel girone D.
ASSENTI: Vinicius (a. 5 gol+6 assist) è squalificato. Ederson (1° p), Casemiro (c. 7 gol) e Neymar (A. 79 gol) sono infortunati. T.Silva, Lodi, Ibanez, Royal, C.Augusto, Joelinton, Antony, Jesus e Richarlison non sono stati convocati.

PROBABILI FORMAZIONI URUGUAY BRASILE:

URUGUAY (5-4-1) Rochet; Viña, M.Olivera, Gimenez, R.Araujo, Nandez; de la Cruz, Bentancur, Valverde, Pellistri; Nunez.
BRASILE (4-2-3-1) Alisson; Wendell, Marquinhos, Militao, Danilo; J.Gomes, Guimaraes; Savinho, Paquetà, Raphinha; Rodrygo.

PRONOSTICO URUGUAY BRASILE:

La Colombia ha pareggiato con l’1-1 consigliato mercoledì notte, costringendo il Brasile a questo quarto…da locura e delirio a Las Vegas!

Un solo giallo per la Celeste di Bielsa, che continua a preferire il terzino del Napoli Olivera al posto dell’esperto centrale dell’Atletico Gimenez. Anche Bentancur e Luis Suarez sono riserve per quel loco del CT argentino dell’Uruguay, così come Varela, de Arrascaeta e Canobbio (che giocano tutti nel Brasileirao). Maxi Araujo (2+1 in questa CA) è invece uscito infortunato nel match vinto tanto meritatamente quanto inutilmente contro gli USA martedì notte. 

Mercoledì, quindi un giorno dopo, il Brasile ha speso tanto contro la Colombia: doveva vincere, ma i Cafeteros hanno tirato il doppio delle volte (colpendo una traversa e vedendosi annullare un gol dal VAR)! Vinicius, diffidato, si è fatto ammonire dopo 5 minuti, come se non bastassero le pesanti assenze di Ederson, Casemiro e Neymar!

Infine Darwin Nunez ha siglato un gol ed un assist nell’ultimo incrocio*: quello di Diniz era un Brasile del tutto diverso (8 titolari cambieranno rispetto a quel match)…ma il risultato potrebbe essere lo stesso del Centenario di Montevideo…o Ederson (Atalanta) sta aspettando il 25° compleanno per segnare il 1° gol con la Seleçao pentacampione?!

GiocataSEGNOQUOTA
multiple1X1.50
raddoppipassa URU.2.00
value bet12.90
MarcatoreNuñez3.20
combo1+No Goal4.50
sanzionicartellino rossoBrasile6.66
MarcatoreEderson9.60
Risultati Esatti1-08
2-014
3-036
sanzionicartellino rossoPaquetà33

Leave a Comment