Pronostico Spagna Francia 9 luglio 2024 (semifinale Europei)

Pronostico Spagna Francia

Pronostico Spagna Francia 9 luglio 2024 (semifinale Europei) – Ecco il pronostico di Spagna-Francia del 9 luglio 2024 (pronostici semifinali Europei 2024), con le schedine di oggi (martedì 9/7/24). Leggi il pronostico Spagna Francia, con assenti, convocati e probabili formazioni Spagna-Francia. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici delle semifinali degli Europei. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) agli Europei tedeschi (semifinale), con le schedine di martedì 9 luglio senza dimenticare i pronostici antepost di EURO 2024!

PRONOSTICO SPAGNA FRANCIA

 

SPAGNA-FRANCIA 1-0

ore 21:00 – campo neutro
PRECEDENTI SPAGNA FRANCIA: sostanziale equilibrio nei 36 precedenti tra Spagna e Francia (16-7-13), così come negli ultimi cinque (2-1-2) – tutti giocati con Deschamps sulla panchina dei Bleus – e negli ultimi 3 disputati agli Europei (1-1-1).
SPAGNA: La Roja (ottava nel ranking FIFA) resta imbattuta a questo Europeo (4-1-0), dove ha subito 2 gol (11-2).
ASSENTI: Carvajal (D. 1 gol+7 assist) e Le Normand (d. titolare) sono squalificati. Pedri (c. 2+4) è infortunato. Kepa; Azpilicueta, Porro, Gayà; Llorente, Gavi; Pino, Fati, Asensio, Moreno e Sarabia non sono stati convocati. 

FRANCIA: Les Bleus (secondi nel ranking FIFA) hanno vinto 2 sole partite (2-3-0), realizzando appena 3 reti (3-1).
ASSENTI: Lucas Hernandez (d. 2 assist) è infortunato. Lloris, Lacazette e Benzema (A. 37 gol) si sono ritirati, mentre Guendouzi, Veretout, K.Thuram, Diaby e Nkunku non sono stati convocati.

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA FRANCIA:

SPAGNA (4-2-3-1) Simon; Cucurella, Nacho, Laporte, Jesus Navas; Rodri, Fabian Ruiz; N.Williams, Dani Olmo, Yamal; Morata.
FRANCIA (4-3-3) Maignan; Hernandez, Saliba, Upamecano, Koundé; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Mbappé, Thuram, Griezmann.

PRONOSTICO SPAGNA FRANCIA:

La Francia ha avuto bisogno dei rigori per eliminare il Portogallo (che non segna da 6 ore) dai quarti (0-0), mentre la Spagna ha vinto come previsto ai supplementari contro i padroni di casa, dopo l’1-1 suggerito al 90° minuto.

La Spagna di Nico Williams, che compirà 22 anni tra 3 giorni, è stata salvata da un improbabile gol di Merino quasi al 120° contro la Germania, ma in quest’altro big match dovrà sicuramente cambiare 3 titolari (ma non Morata, ammonito per sbaglio) rispetto al match contro la Mannschaft (che ha giustamente recriminato per il braccio largo di Cucurella, anche se secondo me l’azione della Germania era viziata da fuorigioco).

Deschamps (2-1-2 contro la Spagna), invece, recupera Rabiot (c. 4 gol+3 assist) dalla squalifica rispetto allo scialbo 0-0 contro il Portogallo, che venerdì sera è uscito poco Felix, ma a testa alta (+del 60% di possesso palla) almeno quanto la Germania. Dopo un primo tempo noioso come le precedenti 3 partite (0-0 con l’Olanda, 1-1 con l’Austria e 1-0 col Belgio negli ottavi), il migliore in campo dei transalpini…è stato di nuovo Maignan!

La Spagna ha espresso il calcio migliore finora, ma martedì non sarà al meglio; la Francia può approfittarne e probabilmente ha i giocatori (di sicuro il Giocatore) più forti, ma in questo torneo è riuscita a segnare soltanto con 1 rigore e 2 autogol…in 8 ore di gioco!!!

Infine 7 degli ultimi 8 precedenti sono finiti in UNDER 2,5 (sei anche in NO GOAL), mentre l’ultimo l’ha vinto la Francia…al Meazza (2-1 in rimonta, con gol e assist di Mbappé, nella Finale di Nations League del 2021).

GiocataSEGNOQUOTA
multipleUNDER 3,51.17
raddoppiX al 1° T.1.99
value bet0-0 al 1° T.2.40
sanzioniJ.Navas5.00
Risultati Esatti1-16
0-07
Extra Time
FRA. ai Rigori10
SPA. dopo TS11
combo1-1+Mbappé18

Leave a Comment