Pronostici 22 giugno 2024 Europei (2ª giornata)

Pronostici quarti Europei 2024

Pronostici 22 giugno 2024 Europei (2ª giornata) – Ecco i pronostici del 22 giugno 2024 (pronostici 2ª giornata Europei 2024), con le schedine di oggi (sabato 22/6/24). Leggi il pronostico Georgia-Repubblica Ceca ed il pronostico Turchia-Portogallo. Senza però dimenticare il pronostico Belgio-Romania. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici del 22 giugno 2024. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) agli Europei tedeschi (2ª giornata), con le schedine di sabato 22 giugno 2024, senza dimenticare i pronostici antepost di Euro 2024!

PRONOSTICI EUROPEI 22 GIUGNO 2024

 

GEORGIA-REP. CECA 1-1

ore 15:00 – Girone F
PRECEDENTI GEORGIA-CECHIA: nessun precedente tra Georgia e Repubblica Ceca, scontro quindi inedito al Volksparkstadion di Amburgo.
GEORGIA: I Crociati (75esimi nel Ranking FIFA) sono ultimi con 0 punti dopo aver perso 1-3 con la Turchia.
ASSENTI: Kankava (10 gol) ha foldato e si è ritirato, Sazonov (d) non è stato convocato come Aburjania, mentre Kiteisvhili (trq. 3 gol+5 assist) è in dubbio.

REP. CECA: I Cechi (36esimi nel Ranking FIFA) sono terzi con 0 punti dopo aver perso 1-2 col Portogallo.
ASSENTI: Sadilek (c. 1 gol) è infortunato, mentre Pavlenka (1° p), Brabec, Kral, Masopust e Cvancara non sono stati convocati.

PROBABILI FORMAZIONI GEORGIA-REPUBBLICA CECA:

GEORGIA (3-5-2) Mamardashvili; Kashia, Dvali, Kvirkvelia; Tsitaishvili, Chakvetadze, Mekvabishvili, Kochorashvili, Kakabadze; Kvaratskhelia, Mikautadze.
REP.CECA (3-5-1-1) Stanek; Krejci, Zima, Holes; Sevcik; Doudera, Provod, Soucek, Barak, Coufal; Kuchta; Schick.

PRONOSTICO GEORGIA-REPUBBLICA CECA:

La Repubblica Ceca stava vincendo a quota 7 fino all’autogol al 70° contro la squadra di CR7, mentre la Georgia ci ha regalato la quota più alta della prima giornata perdendo col 3-1 consigliato contro la Turchia di Montella.

Gli uomini di Kvaratskhelia (abbastanza deludente, come nella seconda stagione al Napoli, ma stavolta ci sarà Coufal a s-marcarlo) sono però stati sfortunati, visto che hanno sfiorato due volte il pareggio (palo e traversa sul finale)…dopo il 2-1 fallito da Mikautadze!

Zima e Barak potrebbero guadagnare un posto da titolari nella Repubblica Ceca, che è stata inconsistente (soprattutto con Schick, capocannoniere degli scorsi Europei) fino alla provola di Provod…prima di sgretolarsi nei minuti finali!

Entrambe a zero dopo due gare, queste due squadre non possono fare calcoli…soprattutto la Georgia che deve ancora affrontare il Portogallo, in questa sua prima partecipazione agli Europei!

GiocataSEGNOQUOTA
multiple121.27
raddoppiOVER 2,51.99
value bet15
MarcatoreKvaratskhelia5
Risultati Esatti2-117
3-252

Leggi tutti i pronostici Europei del 22 giugno 2024

TURCHIA-PORTOGALLO 0-3

ore 18:00 – Girone F
PRECEDENTI TURCHIA-PORTOGALLO: nessun pareggio nei 9 precedenti tra Turchia e Portogallo (2-0-7).
TURCHIA: Le Stelle Crescenti (40esime nel Ranking FIFA) sono in vetta con 3 punti dopo il 3-1 sulla Georgia.
ASSENTI: Burak Yilmaz (A. 31 gol) si è ritirato. Soyuncu (2), Kabak (2), Unal (3) ed Under (16) sono infortunati, come Kahveci (a. 2+2), mentre Dervisoglu (6) e Karaman (6) non sono stati convocati.

PORTOGALLO: La Seleçao das Quinas (sesta per la FIFA) è seconda con 3 punti dopo il 2-1 sulla Cechia.
ASSENTI: Guerreiro (d. 4 gol) ed Otavio (c. 3 gol) sono infortunati, mentre Sanches (3), J.Mario (3), Bruma (2) ed Horta (4) non sono stati convocati.

PROBABILI FORMAZIONI TURCHIA PORTOGALLO:

TURCHIA (4-3-3) Gunok; Kadioglu, Demiral, Akaydin, Muldur; Kocku, Calhanoglu, Ayhan; Yildiz, Yilmaz, Guler.
PORTOGALLO (3-5-2) D.Costa; Dias, Pepe, Dalot; Mendes, Fernandes, Vitinha, B.Silva, Cancelo; Diogo Jota, Ronaldo.

PRONOSTICO TURCHIA PORTOGALLO:

Non un match qualsiasi l’ultimo precedente tra queste due squadre, visto che il Portogallo sconfisse 3-1 la Turchia…mentre l’Italia era alla frutta con la Macedonia (semifinale degli spareggi Mondiali nel 2022)!

Scelte strane per Montella, volato sulle ali della fortuna (2 legni per i georgiani). Non sempre, però, è Natale. Voglio dire: era un giorno speciale (50° anno)…e si è visto dai gol di Muldur e Guler, non certo quelli che si vedono tutti i giorni!

Joao Felix e Gonçalo Ramos sono rimasti 90 minuti in panchina, nonostante il risultato (e la prestazione di Leao), mentre il figlio di Coneiçao ha vissuto un sogno ad occhi aperti (1° gol in Nazionale).

Così Martinez ha azzeccato i cambi (assist di Pedro Neto), ma il 41enne Pepe potrebbe avere più difficoltà contro i giovani attaccanti turchi.

Il Portogallo parte ovviamente favorito (anche perché col pareggio resterebbe 2°, almeno momentaneamente, in virtù della peggior differenza reti), ma mi prude sempre la mano quando vedo due squadre a pari punti in un girone con 3 sole gare…

GiocataSEGNOQUOTA
multipleX21.15
marcatoreRonaldo2.10
raddoppiX al 1° T.2.38
value betX4.40
Risultati Esatti1-18.50
2-217

BELGIO-ROMANIA 2-0

ore 21:00 – girone E
PRECEDENTI BELGIO-ROMANIA: perfetto equilibrio nei 12 precedenti (5-2-5), ma il Belgio ha vinto 1 sola volta negli ultimi cinque (1-1-3)!
BELGIO: I Diavoli Rossi (terzi nel Ranking FIFA) sono terzi con 0 punti dopo aver perso 0-1 con la Slovacchia.
ASSENTI: De Winter; Dendoncker, Vanaken, Saelemaekers e Batshuayi (27 gol), oltre ad Alderweireld, oltre a Mertens (21) e gli Hazard (9+33) che si sono ritirati come Courtois (1° P), mentre Meunier (d. 8+16) e Witsel (d/c. 12+8) sono in dubbio.

ROMANIA: Il Tricolorii (46° nel Ranking FIFA) è capolista con 3 punti dopo aver battuto l’Ucraina per 3-0.
ASSENTI: Radu, Manea, Morutan e Tanase, oltre a Tatarusanu (p) che si è ritirato.

PROBABILI FORMAZIONI BELGIO ROMANIA:

BELGIO (4-2-3-1) Casteels; Carrasco, Debast, Faes, Castagne; Onana, Mangala; Doku, De Bruyne, Trossard; Lukaku.
ROMANIA (4-2-3-1) Nita; Bancu, Burca, Dragusin, Ratiu; Marius Marin, Razvan Marin; Coman, Stanciu, Man; Dragus.

PRONOSTICO BELGIO ROMANIA:

Theate (d. titolare) Vertonghen (D. 10 gol) e Tielemans (c. 7 gol) sono recuperati nella squadra di Tedesco, che però al posto di Casteels (e Courtois)…farebbe bene a mettere Lokaka in porta! Romelu pareva di nuovo in versione portiere contro il City di Pep in finale di Champions, ma almeno stavolta è stato il VAR ad annullare 2 gol al Belgio.

Mentre Lukaku, che potrebbe andare al Napoli, è stato castigato da Calzona (appena “esonerato” dal Napoli), la Romania non ha avuto pietà dell’Ucraina, anche se è stata piuttosto fortunata a passare in vantaggio. Inoltre, proprio come la Turchia, ha segnato 2 eurogol da fuori area (con Stanciu e Marin, mentre Man ha siglato 2 assist)…direi quasi irripetibili! 

Il Belgio aveva concesso gol solo all’Inghilterra nelle 6 precedenti gare, mentre la Romania non vinceva dall’anno scorso ed era reduce da due scialbi 0-0 contro Bulgaria e Liechtenstein…ma se fosse proprio questo, il suo diabolico piano contro les Diables rouges?!

GiocataSEGNOQUOTA
multipleUNDER 4,51.17
raddoppiX al 1° T.2.40
value betX22.70
1X2X4.50
Risultati Esatti1-19
0-012
2-220

Leave a Comment