Pronostico Cagliari Verona Pasquetta (1° aprile 2024)

Pronostico Cagliari Verona Pasquetta

Pronostico Cagliari Verona Pasquetta (1° aprile 2024) – Ecco il pronostico di Cagliari-Hellas Verona di Pasquetta (1° aprile 2024), tra i pronostici della 30ª giornata di Serie A. Scopri, tra i pronostici Serie A di oggi (Pasquetta), le quote nel pronostico Cagliari Verona, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Serie A. Leggi le probabili formazioni Cagliari-Verona, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 30^ giornata di Serie A e sulle schedine di lunedì 1/4/24.

PRONOSTICO CAGLIARI VERONA PASQUETTA

CAGLIARI-VERONA 1-1

ore 15:00

PRECEDENTI CAGLIARI VERONA:

Il Cagliari ha vinto e pareggiato dieci volte nei 35 precedenti di Serie A con l’Hellas (10-10-15), che ha vinto sia all’andata (2-0 a Verona) che nelle ultime 2 trasferte in Sardegna (1-2 nel 2022 e 0-2 nel 2021…sempre ad Aprile)!

SQUADRA IN CASA: Il Cagliari (quintultimo) ha 26 punti (6-8-15), di cui ben 19 conquistati in casa (5-4-5).
ASSENTI: Mancosu (TRQ) e Pavoletti (A. 4 gol+1 assist) sono infortunati. Mina (d. titolare), Shomurodov (a. 2+2) e Petagna (a. 1+1) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Verona (sestultimo) ha 26 punti (6-8-15), ma ha perso 10 trasferte (2-3-10).
ASSENTI: Suslov (c. 1 gol+4 assist) è infortunato, mentre Alessandro Berardi (d), Folorunsho (trq. 4+1) e J.M.Cruz (a) sono in dubbio.
Curiosità Cagliari-Hellas Verona: pari punti e stessa identica forma negli ultimi 3 turni per queste due squadre, che hanno perso l’ultima giornata prima della sosta…ma dopo 2 vittorie consecutive scaccia-crisi!

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI VERONA:

CAGLIARI (4-3-1-2) Scuffet; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana; Gaetano; Luvumbo, Lapadula.
VERONA (4-2-3-1) Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Dani Silva, Serdar; Noslin, Duda, Lazovic; Swiderski.

PRONOSTICO CAGLIARI VERONA:

Hatzidiakos avrà il morale sotto i tacchetti dopo aver perso come previsto ai rigori la finale dei play-off Europei con la Georgia…mentre la Polonia di Dawidowicz e Swiderski li vinceva contro il Galles (gioia grossa martedì…grasso come le quote su 1X2-CALCIO)!

Il Cagliari ha recuperato 3 giocatori fondamentali come l’ex Sulemana (c. 1 gol), Gaetano (trq. 4 gol) e Zito Luvumbo (a. 4 gol+3 assist) durante la sosta e può contare su un buon fattore-campo. Non ha mai tirato in porta a Monza (1-0), ma in precedenza aveva battuto il fanalino di coda Salernitana (4-2) e l’Empoli (quartultimo), dopo il pareggio con i campioni d’Italia (1-1 in casa col Napoli). 

Henry (a. 3 gol) torna dopo una squalifica a dir poco ingiusta (come se a Berlino…avessero espulso Materazzi), ma l’Hellas rischia di fare a meno del suo giocatore migliore (oltre all’assist-man Suslov). Folorunsho (capocannoniere con soli 4 gol) è infatti passato dalla Serie B (dove l’anno scorso fu eliminato col Bari dal Cagliari all’ultimo secondo della finalissima) alla Nazionale di Spalletti, ma senza debuttare nella gita americana.

Grazie al suo gol l’Hellas di Baroni aveva vinto l’ultima trasferta (0-1 a Lecce), mentre Noslin si è sbloccato nell’ultima giornata (1-3 col Milan) e Swiderski nella terzultima (1-0 sul Sassuolo)…ma onestamente non mi aspettavo di vederlo titolare al fianco di Lewandowski nella finalissima (durata 120 minuti) di martedì scorso a Cardiff…dove i guardalinee erano gli stessi che troverà alla Sardegna Arena (Carbone e Giallatini) a Pasquetta, dove più che ogni scherzetto…può anche valere un bel biscotto dopo Pasqua (entrambe a +2 sulla terzultima)!

GiocataSEGNOQUOTA
multiple1X1.30
raddoppiX al 1° T.2.05
value bet1X+GOAL2.50
sanzionicart. rosso5.00
marcatoreHenry5.00
Risultati Esatti1-16.50
2-112
2-217
espulsocartellino rossoHatzidiakos34

Leave a Comment