Pronostico Bologna Salernitana lunedì 1 aprile 2024 (PasquettA)

Pronostico Bologna Salernitana Pasquetta

Pronostico Bologna Salernitana lunedì 1 aprile 2024 (Pasquetta) – Ecco il pronostico di Bologna Salernitana di Pasquetta (pronostici 30ª giornata Serie A). Scopri, tra i pronostici Serie A di oggi (lunedì 1/4/24), le quote nel pronostico Bologna Salernitana, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Serie A. Leggi le probabili formazioni Bologna-Salernitana, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 30^ giornata di Serie A e sulle schedine di Pasquetta (lunedì 1° aprile 2024).

PRONOSTICO BOLOGNA SALERNITANA PASQUETTA

BOLOGNA-SALERNITANA 3-0

ore 12:30

PRECEDENTI BOLOGNA SALERNITANA:

Perfetto equilibrio negli ultimi 10 precedenti tra Bologna e Salernitana (2-6-2), così come nell’ultimo al Dall’Ara (1-1 l’anno scorso): i campani non hanno mai vinto negli ultimi cinque (2-3-0), ma hanno sempre segnato negli ultimi 7.

SQUADRA IN CASA: Il Bologna (4°) ha già 54 punti (15-9-5) e vanta il 2° miglior rendimento interno (11-2-2).
ASSENTI: Soumaoro (d) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Salernitana ha 14 punti (2-8-19) ed il penultimo rendimento esterno (1-4-9).
ASSENTI: Kastanos (trq. 3 gol+3 assist) è infortunato. Fazio (d. 1 gol) e Pirola (d. 1 gol) sono in dubbio.
Curiosità Bologna-Salernitana: La Salernitana ha perso 1-2 in casa all’andata e non ha mai espugnato Bologna (2-3-0).

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA SALERNITANA:

BOLOGNA (4-1-4-1) Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Fabbian, Ferguson, Ndoye; Zirkzee.
SALERNITANA (4-4-1) Costil; Zanoli, Manolas, Boateng, Bradaric; Candreva, Basic, Coulibaly, Maggiore; Tchaouna; Weissman.

PRONOSTICO BOLOGNA SALERNITANA:

Ambizioni diametralmente opposte in questa brace di Pasquetta, tra un Bologna da Champions ed il fanalino di coda Salernitana, che ha appena calato il 4° uomo in questa stagione…sopra la panca campana dove si campa come una capra a pasqua!

Thiago Motta ha recuperato sia l’oggetto misterioso Karlsson (trq) che il bomber Zirkzee (a. 10 gol+3 assist) durante la pausa, ma il suo sorprendente Bologna ha prestato 15 giocatori alle Nazionali (dove Fabbian ha segnato ancora, dopo il gol al 95° nello 0-1 di Empoli), più del doppio rispetto agli ospiti.

Dopo Paulo Sousa, Pippo Inzaghi e la parentesi del possessivo Liverani (1 punto in 5 gare, col 70% di possesso palla nelle ultime 2), la Salernitana dell’ex Emanuel Vignato ha scelto Colantuono, che ha vinto con Udinese ed Atalanta nelle ultime 2 trasferte al Dall’Ara (stadio-tabù per il cavallino campano).

Lui recupera Gyomber (d. titolare), Pierozzi (d) e Boateng (d), mentre Dia (a. 4 gol) ha ammesso le sue colpe, ma è diventata la terza scelta dietro Weissman e Simy…se non è proprio fuori rosa!

Inoltre la Salernitana sembra spacciata (-11 dalla quartultima) dopo i KO contro Lecce (immeritato 0-1 nell’ultima giornata) e Cagliari (4-2 nell’ultima trasferta), mentre il Bologna ha perso in casa solo con Milan (alla 1ª gara interna) ed Inter (all’ultima)…eppure mi aspetto almeno una bella sorpresa in questo pesce di Pasquetta!

GiocataSEGNOQUOTA
multiple121.15
raddoppiGOAL2.25
marcatorersolini2.50
% palla> Sale.3.50
1° T.2 al 1° T.10
Risultati Esatti3-113
1-240
COMB2+Vignato50

Leave a Comment