Pronostico Athletic Bilbao-Atletico Madrid 29 febbraio 2024 (Copa)

Pronostico Athletic Bilbao-Atletico Madrid

Pronostico Athletic Bilbao-Atletico Madrid 29 febbraio 2024 (Copa del Rey) – Ecco il pronostico di Athletic Bilbao-Atletico Madrid del 29 febbraio 2024 (pronostici ritorno semifinali Coppa del Re spagnola). Scopri, oltre ai pronostici Serie A di oggi (giovedì 29/2/24), le quote nel pronostico Athletic Bilbao-Atletico Madrid, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Copa del Rey. Leggi le probabili formazioni Ath.Bilbao-Atl.Madrid, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla semifinale di ritorno di Coppa del Re (Copa del Rey) e sulle schedine di giovedì 29 febbraio 2024…un giorno che non esiste tutti gli anni!

PRONOSTICO ATHLETIC BILBAO-ATLETICO MADRID

ATH.BILBAO-ATL.MADRID 3-0

semifinale ritorno Copa del Rey, ore 21:30

PRECEDENTI ATH.BILBAO-ATL.MADRID:

C’era un perfetto equilibrio nei 16 match di Coppa del Re tra Athletic ed Atletico prima dell’andata (7-2-7), vinta a sorpresa a Madrid dai baschi (0-1 col rigore di Berenguer), che a dicembre avevano battuto i colchoneros anche in Liga (2-0 a Bilbao).

SQUADRA IN CASA: L’Athletic Bilbao è 5° con 49 punti in Liga (14-7-5), dove ha perso 1 gara in casa (10-2-1).
ASSENTI: Ander Herrera (c. 2 assist) è infortunato, mentre Lekue (d. 2 assist), Y.Alvarez (d) e Berchiche (d. 3 gol+1 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atletico Madrid è 4° con 52 punti (16-4-6), ma ha vinto solo 4 trasferte (4-3-6).
ASSENTI: Azpilicueta (d. 1 assist), J.M.Gimenez (D. titolare) e Lemar (c) sono infortunati, mentre Griezmann (a. 12 gol+6 assist) è in forte dubbio.
Curiosità: sei degli ultimi 7 precedenti tra Athletic ed Atletico sono finiti in UNDER 2,5+NO GOAL, in pratica tutti tranne la semifinale di Supercoppa spagnola del 2022 (vinta 1-2 dai baschi, in rimonta dopo l’autogol di Unai Simon, in Arabia Saudita).

PROBABILI FORMAZIONI ATH.BILBAO ATL.MADRID:

A.B. (4-2-3-1) Agirrezabala; De Marcos, Vivian, Paredes, Imanol; Vesga, de Gallareta; N.Williams, Sancet, Berenguer; Villalibre.
A.M. (3-5-2) Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Samuel Lino; Memphis Depay, Alvaro Morata.

PRONOSTICO ATHLETIC BILBAO-ATLETICO MADRID:

Entrambe queste atletiche squadre giocheranno un big match di Liga il 3/3, ma prima c’è da stabilire l’ultima finalista in questa Coppa del Re! 

Villalibre (capocannoniere di Coppa con 6 gol) potrebbe rimpiazzare Guruzeta (10 gol in Liga) in questa semifinale di ritorno, mentre Vivian e Nico Williams saranno squalificati domenica, quando Valverde ospiterà il suo ex Barcellona a Bilbao…dove l’Athletic ha battuto la sorpresa Girona (3-2 sulla seconda) nell’ultima gara in casa (7 vittorie interne di fila in Liga)! Infine sarà un match speciale per il grande ex Raul Garcia, che però ha appena il 10% di possibilità di partire titolare, proprio come capitan Muniain.

I baschi hanno però perso a Siviglia domenica scorsa (3-1 col Betis), mentre l’Atletico ha avuto 1 giorno di riposo in più…dopo il triste 2-2 col fanalino di coda Almeria (unica squadra senza vittorie…in Europa)! In precedenza gli uomini del Cholo avevano perso con l’1-0 consigliato sul campo dell’Inter in Champions League e così hanno vinto 1 sola volta nelle ultime 6 gare ufficiali (1-1-4)! Come se non bastasse, Griezmann resta in forte dubbio e l’Atletico ha battuto solo il Granada (penultimo) nelle ultime 8 trasferte di Liga (1-2-5)!

Tuttavia, visto che non vincerà lo scudetto (-13) e che ha un piede fuori dalla Champions, dovrebbe andare all-in giovedì sera al San Mames, dove ha vinto 1-2 (un risultato che rimanderebbe il verdetto ai supplementari) in rimonta (con gol di Raul Garcia) nell’ultima trasferta di Coppa…10 anni fa!

GiocataSEGNOQUOTA
multipleX21.50
value bet2 al 1° T.3.75
antepostpassa Atletico4.00
sanzionicart. roja4.00
marcatoreDepay4.44
Risultati Esatti0-19
1-212
Extra Time
AM. dopo R.16
AM dopo TS21

Leave a Comment