Pronostico Salernitana Frosinone 22 settembre 2023 (Serie A…

Pronostico Salernitana Frosinone

Pronostico Salernitana Frosinone 22 settembre 2023 (Serie A) – Ecco il pronostico di Salernitana-Frosinone del 22 settembre 2023 (pronostici 5ª giornata Serie A). Scopri, tra i pronostici Serie A di oggi (venerdì 22/9/23), le quote nel pronostico Salernitana Frosinone, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Serie A. Leggi le probabili formazioni Salernitana-Frosinone, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 5^ giornata di Serie A e sulle schedine di venerdì 22 settembre 2023.

PRONOSTICO SALERNITANA FROSINONE

SALERNITANA-FROSINONE 1-1

ore 18:30

PRECEDENTI SALERNITANA FROSINONE:

Sostanziale equilibrio nei 28 precedenti tra Salernitana e Frosinone (11-7-10) – che non si sono mai affrontate in Serie A – soprattutto negli ultimi 6, noiosi testa a testa (1-4-1), tutti finiti in UNDER 2,5 (anche 1,5 e NO GOAL gli ultimi tre)!

SQUADRA IN CASA: La Salernitana (penultima) ha solo 2 punti (0-2-2) e non ha mai vinto in casa (0-1-1).
ASSENTI: Daniliuc (d) e Dia (a. 1 gol) sono in dubbio, mentre L.Coulibaly (c. 1 assist) non è al meglio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Frosinone (6°) ha già 7 punti (2-1-1) ed ha pareggiato l’unica trasferta (0-0).
ASSENTI: Harroui (c. 2 gol) è infortunato, mentre Kalaj (d), Gelli (c. titolare) e Lulic (c) sono in dubbio.
Curiosità Salernitana-Frosinone: Di Francesco non ha mai vinto nei 4 precedenti contro Paulo Sousa (2 KO), che non ha mai perso contro il Frosinone (1-1-0).

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA FROSINONE:

SALERNITANA (3-4-2-1) Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L.Coulibaly, Legowski, Bradaric; Candreva, Jovane; Botheim.
FROSINONE (4-3-3) Turati; Oyono, Okoli, S.Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Baez.

PRONOSTICO SALERNITANA FROSINONE:

Autentico scontro-salvezza venerdì sera, seppure con umori opposti all’Arechi di Salerno. 

La Salernitana ha sfiorato un gol con Candreva (2+1) ed uno con Jovane Cabral (palo) lunedì scorso, quando ha perso più malamente di quanto effettivamente meritasse (0-3 in casa col Torino)! Dia è tornato dalla Francia/Senegal, ma pare ancora rotto…o in rotta con la società…che potrebbe anche esonerare Paulo Sousa se non si da una mossa! Tra 5 giorni, infatti, i campani saranno ospiti dell’Empoli nel turno infrasettimanale, prima di affrontare l’Inter. Tuttavia non meritavano di perdere neppure a Lecce (2-0 al 98°), dove Cabral ha fatto 2 pali! 

Improbabile rimonta da 0-2 a 4-2 per il neopromosso Frosinone di Di Francesco contro il Sassuolo (con l’improbabilissima doppietta dell’ex Mazzitelli in 5 minuti) domenica scorsa, quando Cheddira ha aperto il suo conto (rigore + assist/brucia 3-2 in pieno recupero) in Serie A. Ora i ciociari sono a pari punti col Napoli, ma nelle prossime gare affronteranno Fiorentina e Roma e nell’unica trasferta non sono andati oltre lo 0-0 con l’Udinese (che aveva pareggiato 1-1 a Salerno).

Sousa non può certo permettersi il 3° KO di fila in questo scontro diretto, ma la Salernitana (come il Napoli) sembra improvvisamente una banda improvvisata, mentre i ciociari hanno entusiasmo da vendere grazie alla cura Difra…ma anche un’allegra difesa!

GiocataSEGNOQUOTA
multipleOVER 1,51.37
raddoppiOVER 2,52.20
value betGG 1° T.5.50
sanzionicart. rosso4.00
marcatoreJVANE4.75
Risultati Esatti2-111
1-212
Comb+R.E.3-2+Candreva150

Leave a Comment