Pronostico PSG Nizza 15 settembre 2023

Pronostico PSG Nizza

Pronostico PSG Nizza 15 settembre 2023 (Ligue 1) – Ecco il pronostico di PSG-Nizza del 15 settembre 2023 (pronostici 5ª giornata Ligue 1). Scopri, tra i pronostici di oggi (venerdì 15/9/23), le quote nel pronostico PSG Nizza, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Ligue 1. Leggi le probabili formazioni PSG-Nizza, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 5^ giornata di Ligue 1 e sulle schedine di venerdì 15 settembre 2023.

PRONOSTICO PSG NIZZA

PARIS SG-NIZZA 2-3

ore 21:00

PRECEDENTI PSG NIZZA:

Il PSG è in netto vantaggio (34-21-22), ma ha vinto solo 2 volte negli ultimi 5 precedenti col Nizza (2-1 e 0-2 l’anno scorso). 

SQUADRA IN CASA: Il Paris Saint-Germain (2°) ha 8 punti (2-2-0), di cui 4 conquistati in casa (1-1-0).
ASSENTI: Rico (p), N.Mendes (d), Kimpembe (D), Draxler (trq) ed Ekitike (a) sono infortunati. Mukiele (d) Lee (trq. titolare) e Kolo Muani (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Nizza (8°) ha 6 punti (1-3-0) ed ha pareggiato la sua unica trasferta.
ASSENTI: Amraoui (d) e Beka-Beka (c) sono infortunati, mentre A.Mendy (d), K.Thuram (c. titolare) e Claude-Maurice (trq) sono in dubbio.
Curiosità Paris Saint Germain-Nizza: partita inedita tra lo spagnolo Luis Enrique e l’italiano Francesco Farioli.

PROBABILI FORMAZIONI PSG NIZZA:

PSG (4-3-3) Donnarumma; Hernandez, Skriniar, Marquinhos, Hakimi; Vitinha, Ugarte, Zaire; Mbappé, G.Ramos, O.Dembélé.
NICE (4-3-3) Bulka; Bard, Dante, Todibo, Atal; Sanson, Ndayishimiye, Boudaoui; Boga, Moffi, Laborde.

PRONOSTICO PSG NIZZA:

Parte ovviamente favorito il PSG, ma anche il Nizza resta imbattuto…e vanta pure la miglior difesa della Ligue 1! 

A Parigi è tornato Kolo-Muani, ma difesa e centrocampo saranno nuovi dopo gli addii di Sergio Ramos, Pembelé, Bernat, Paredes, Sanches, Verratti e Wijnaldum. Inoltre il PSG ha ovviamente perso le sue migliori stelle durante la sosta e già martedì ospiterà il Borussia Dortmund nel girone di Champions League del Milan!

L’ex Bulka, il sostituto di Schmeichel (ceduto), ha concesso appena 2 reti nelle prime 4 giornate e l’OGC è finalmente tornato a vincere (2-0 in casa sullo Strasburgo), dopo XXXL consecutivi (scialbi pareggi contro Lille, Lorient e Lione)! Inoltre la Nigeria si è scordata a casa Moffi, così come la Costa d’Avorio con Boga.

Difendere ad oltranza sarà probabilmente il mantra per il Nizza di Farioli, ma i due africani potrebbero far male in contropiede ad una difesa (senza riserve/alternative) che starà già pensando al BVB…

GiocataSEGNOQUOTA
multiple1X1.15
raddoppiGOAL1.66
value betX al 1° T.2.65
sanzioniUgarte3.50
marcatoreMFFI3.60
Risultati Esatti2-18.50
1-110
Comb+R.E.3-1+Mbappé20

Leave a Comment