Pronostico Milan Newcastle 19 settembre 2023 Champions League

Pronostico Milan Newcastle

Pronostico Milan Newcastle 19 settembre 2023 (Champions League) – Ecco il pronostico di Milan-Newcastle del 19 settembre 2023 (pronostici 1ª giornata Champions League). Scopri, tra i pronostici Champions League di oggi (martedì 19/9/23), le quote nel pronostico Milan Newcastle, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Champions League. Leggi le probabili formazioni Milan-Newcastle, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 1^ giornata di Champions League e sulle schedine di martedì 19 settembre 2023.

PRONOSTICO MILAN NEWCASTLE

MILAN-NEWCASTLE 0-0

in TV su Sky, ore 18:45

PRECEDENTI MILAN NEWCASTLE:

Nessun precedente tra Milan e Newcastle, scontro quindi inedito a San Siro. i Magpies sono in perfetto equilibrio nei 9 precedenti contro squadre italiane (3-3-3): hanno vinto solo 1 delle 5 trasferte in Italia (1-2-2), nel 2006 a Palermo (0-1), ma hanno pareggiato entrambe le trasferte a Milano (1-1 e 2-2 con l’Inter).

SQUADRA IN CASA: Il Milan ha 9 punti dopo 4 giornate di Serie A (3-0-1), dove ha vinto l’unica gara in casa.
ASSENTI: Pellegrino (d), Bennacer (c) e Romero (a) sono fuori lista, mentre Kalulu (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Newcastle ha 6 punti dopo 5 turni di Premier (2-0-3) e zero dopo 2 trasferte.
ASSENTI: Krafth (d) e Willock (trq) sono infortunati, mentre Joelinton (trq. titolare) è in dubbio.
Curiosità Milan-Newcastle: oltre a Sandro Tonali, l’italiano più pagato di sempre (65 milioni), il Newcastle ha preso dal Milan anche un canterano della primavera in questa estate (Heffernan).

PROBABILI FORMAZIONI MILAN NEWCASTLE:

MILAN (4-3-3) Maignan; Theo, Thiaw, Tomori, Calabria; Rejnders, Krunic, Loftus-Cheek; Leao, Giroud, Pulisic.
NEWCASTLE (4-3-3) Pope; Burn, Botman, Schar, Trippier; Guimaraes, Tonali; Barnes, Anderson, Almiron; Wilson.

PRONOSTICO MILAN NEWCASTLE:

Tonali e fulmini in questo primo match di Champions League, tra una vecchia blasonata ed una nuova ambiziosa.

Il Milan aveva vinto 3 gare su 3 (incluso l’1-2 sulla Roma ed il 4-1 sul Torino) nonostante i tanti nuovi acquisti, ma sabato sera è stato a dir poco bastonato nel derby della Madonnina (5-1 e -3 dall’odiata Inter)! Tuttavia la squadra di Pioli raggiunse le semifinali di Champions League nella scorsa stagione e per questo match recupera Tomori.

Il Newcastle spera di recuperare il grande ex Tonali (c. 1 gol) – che sabato (1-0 di rigore sul Brentford) è rimasto 90 minuti in panchina con Isak – dopo Manquillo (d), Botman (d. 1 assist), E.Anderson (c. titolare) ed Almiron (trq. titolare), mentre Trippier compirà 33 anni proprio oggi. Tuttavia la ricca squadra di Howe aveva perso 3 gare di fila prima della sosta (anche se solo di misura contro City e Liverpool).

Nel girone di PSG e BVB, meglio non pareggiare questa “partitella”: il Milan non sembrava certo al top nel Derby, ma ha sempre nelle ultime 4 gare interne di campionato (dove non perde in casa da gennaio), mentre il Newcastle ha vinto 1 sola volta nelle ultime 6 trasferte (e mai nelle ultime 4).

GiocataSEGNOQUOTA
multiple121.30
raddoppi12+GOAL2.00
value betX al 1° T.2.35
Risultati Esatti2-110
1-211
marcatoreTrippier12
specialiTonali+23

Leave a Comment