Pronostico Stoccarda Amburgo 1 giugno 2023

Pronostico Stoccarda Amburgo

Pronostico Stoccarda Amburgo 1 giugno 2023 – Ecco il pronostico di Stoccarda-Amburgo dell’1 giugno 2023 (spareggio Bundesliga). Scopri, tra i pronostici di oggi (giovedì 1/6/23), le quote nel pronostico Stoccarda Amburgo, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Stoccarda-Amburgo, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sull’andata degli spareggi di Bundesliga e sulle schedine di giovedì 1° giugno 2023.

PRONOSTICO STOCCARDA AMBURGO

STOCCARDA-AMBURGO 3-0

spareggio Bundesliga, ore 20:45

PRECEDENTI STOCCARDA-AMBURGO:

Equilibrio quasi perfetto nei 110 precedenti tra Stoccarda ed Amburgo (47-24-46), così come negli ultimi tre (1-1-1). 

SQUADRA IN CASA: Lo Stoccarda è finito terzultimo con 33 punti in Bundesliga (7-12-15)
ASSENTI: Kastanaras (a) è infortunato, mentre Zagadou (d) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Amburgo è finito 3° con 66 punti (20-6-8), ma in Zweite Liga.
ASSENTI: Vuskovic (d. 2 gol+1 assist) è dopato. Katterbach (d. 2 assist), Megeed (trq) e Nemeth (a. 2 gol) sono infortunati. Benes (c. 6+9) è in dubbio.
Curiosità Stoccarda-Amburgo: quello di Vagnoman in estate è stato solo l’ultimo scambio tra Stoccarda ed Amburgo, che negli ultimi anni hanno avuto tanti ex di lusso in comune (da Hleb ad Orel Mangala, passando per Sakai, Ozcan e Kostic).

PROBABILI FORMAZIONI STOCCARDA AMBURGO:

STOCCARDA (3-4-3) Bredlow; Ito, Mavropanos, Anton; Sosa, Karazor, Endo, Vagnoman; Fuhrich, Guirassy, Silas.
AMBURGO (4-3-3) H.Fernandes; Muheim, David, Schonlau, Heyer; Meffert, Kittel, Reis; Dompe, Glatzel, Jatta.

PRONOSTICO STOCCARDA AMBURGO:

Tornano di nuovo in Purgatorio queste due grosse città, che lunedì prossimo scopriranno se andranno in paradiso o all’inferno in estate!

Lo Stoccarda dell’ex Vagnoman (2+2) ha vinto 1 sola volta nelle ultime 5 gare ufficiali e sabato ha seriamente rischiato di perdere in casa (5-6-6) con l’Hoffenheim (1-1 all’80° contro la sestultima), in una gara che avrebbe dovuto vincere a tutti i costi! Inoltre ha perso il suo unico “play-out”, due anni fa con l’Union Berlino (che era in “Serie B”).

Non solo non esiste più la regola dei gol in trasferta, ma l’Amburgo (9-3-5, cioè il miglior rendimento esterno della Serie B tedesca) avrà anche il vantaggio di giocare in casa il ritorno di questi spareggi (che quindi “prevedono” anche eventuali supplementari e rigori), che l’anno scorso perse con l’Hertha…dopo aver espugnato Berlino all’andata!

Inoltre gli ospiti sono reduci da 3 vittorie di fila e sono finiti ad 1 solo punto dalla capolista Heidenheim, che ha scavalcato l’altra neopromossa (Darmstadt)…segnando 2 gol nei minuti di recupero ad una squadra di 3.Liga!!!

GiocataSEGNOQUOTA
multiplesegna Amb.1.40
raddoppiX22.25
antepostAmburgo2.50
Risultati Esatti1-19
2-215
1-216

Leave a Comment