Pronostico Sampdoria-Verona 19 marzo 2023 (Serie A) – Ecco il pronostico di Sampdoria-Hellas Verona del 19 marzo 2023 (pronostici 27ª giornata Serie A). Scopri, tra i pronostici Serie A di oggi (domenica 19/3/23), le quote nel pronostico Samp Hellas, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Serie A. Leggi le probabili formazioni Sampdoria-Verona, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 27^ giornata di Serie A e sulle schedine di domenica 19 marzo 2023.
PRONOSTICO SAMPDORIA VERONA
- Scarica l’APP DI 1X2-CALCIO, gratis per Android!
SAMPDORIA-VERONA 3-1
ore 12:30
PRECEDENTI SAMPDORIA VERONA:
Sono 53 i precedenti tra Sampdoria ed Hellas Verona in Serie A (22-18-13), con un perfetto equilibrio negli ultimi tre (1-1-1).
SQUADRA IN CASA: La Sampdoria (ultima) ha solo 12 punti (2-6-18) e resta l’unica senza vittorie in casa (0-4-9).
ASSENTI: Rincon (c. 2 assist) è squalificato. Audero (1° p), Conti (d) e Pussetto (trq) sono infortunati. Murillo (d), Ilkhan (c), Lammers (a. 1 gol+2 assist) e De Luca (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Verona (terzultimo) ha 19 punti (4-7-15), ma non ha mai vinto in trasferta (0-5-7).
ASSENTI: Sulemana (c), Hrustic (trq) ed Henry (a. 2 gol) sono infortunati. Ceccherini (d. 1 gol), Hien (d. titolare) e Ngonge (a. 2 gol) sono in dubbio.
Curiosità Sampdoria-Hellas Verona: l’Hellas ha sempre segnato negli ultimi 7 precedenti con i blucerchiati, battuti 2-1 all’andata, ma non ha mai vinto nelle ultime 26 trasferte con la Sampdoria (perdendo sempre nelle ultime 5)!
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA VERONA:
SAMPDORIA (3-4-1-2) Turk; Amione, Nuytinck, Gunter; Augello, Cuisance, Winks, Leris; Djuricic; Jesé, Gabbiadini.
H. VERONA (3-4-2-1) Montipò; Coppola, Magnani, Dawidowicz; Lazovic, Tameze, Duda, Faraoni; Verdi, Kallon; Gaich.
PRONOSTICO SAMPDORIA-HELLAS VERONA:
Disperato scontro tra i peggiori attacchi in Serie A, dove la Samp “vanta” il peggior rendimento interno, l’Hellas il peggior rendimento esterno…e neanche sommando i loro punti raggiungono la fatidica quota 40!
In estate, quando ho fiutato la retrocessione della Samp nei pronostici antepost, i blucerhicati hanno preso Gunter ed Amione proprio dall’Hellas. La Samp ha segnato 2 gol in 3 “secondi” a Torino (4-2 per la Juve), ma sono già stanco di Stankovic, che ha inserito Jesé, Malagrida e persino Paoletti allo Stadium, lasciando 90 minuti in panca il grande ex Quagliarella, preferendo l’ignoto Turk all’esperto Ravaglia tra i pali. L’assenza di Audero mi puzza, tipo Schettino che abbandona la nave che affonda…con marinai neppure pagati!
Recuperati Veloso (c), Djuric (a. 1 gol) e Lasagna (a. 1+2), il tandem Zaffaroni-Bocchetti ha invece migliorato il rendimento dell’Hellas, recuperando anche tizi come Verdi (finalmente in gol nell’ultima gara, l’1-1 col Monza che rischiava di essere rovinato dal doppio ex Caprari) e Kallon. In realtà l’Hellas ha segnato solo quel gol nelle ultime 4 gare (0-2-2), ma ha perso solo contro Roma, Fiorentina e Juventus dopo la sosta (11 gare).
La Samp resta invece a secco di vittorie da 11 partite (0-3-8) e resterebbe lontanissima dalla zona salvezza anche vincendo la sua prima gara in casa, mentre l’Hellas (-5 dalla quartultima) non vince in trasferta da 11 mesi ma potrebbe finalmente espugnare la Genova blucerchiata…dopo mezzo secolo d’astinenza!
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | X2 | 1.40 |
raddoppi | 2 | 2.55 |
sanzioni | ![]() | 3.50 |
cart. rosso | 4.50 | |
marcatore | ![]() | 5.50 |
Risultati Esatti | 0-1 | 7.50 |
1-2 | 11.00 | |
espulso? | ![]() | 30 |