Pronostico Fiorentina Sivasspor 9 marzo 2023 Conference League

Pronostico Fiorentina Sivasspor

Pronostico Fiorentina Sivasspor 9 marzo 2023 (Conference League) – Ecco il pronostico di Fiorentina-Sivasspor del 9 marzo 2023 (pronostici ottavi Conference League). Scopri, tra i pronostici Conference League di oggi (giovedì 9/3/23), le quote nel pronostico Fiorentina Sivasspor, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Conference League. Leggi le probabili formazioni Fiorentina-Sivasspor, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sull’andata degli ottavi di Conference League e sulle schedine di giovedì 9 marzo 2023.

PRONOSTICO FIORENTINA SIVASSPOR

FIORENTINA-SIVASSPOR 1-0

in TV su TV8, ore 21:00

PRECEDENTI FIORENTINA SIVASSPOR:

Nessun precedente tra Fiorentina e Sivasspor, scontro quindi inedito all’Artemio Franchi.

SQUADRA IN CASA: La Fiorentina è 12^ con 31 punti (8-7-10) in Serie A, dove ha perso 4 gare in casa (5-4-4).
ASSENTI: Terzic (d. 2 assist) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Sivasspor è 13° con 24 punti (6-6-11) nella Super Lig turca (4-1-7 in trasferta).
ASSENTI: Osmanpasa (d. 1 gol), Yalcin (c. 1 gol) e Yatabaré (a. 11 gol+2 assist) sono in forte dubbio.
Curiosità Fiorentina-Sivasspor: la Fiorentina ha vinto 7 partite su 8 contro squadre turche (4 su 4 a Firenze).

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA SIVASSPOR:

FIORENTINA (4-3-3) Sirigu; Biraghi, Milenkovic, Igor, Dodò; Barak, Amrabat, Duncan; Saponara, Jovic, Gonzalez.
SIVASSPOR (4-1-4-1) Vural; Erdal, Appindangoyé, Goutas, Yesilyurt; Cofie; Gradel, Charisis, Arslan, N’Jié; Musa.

PRONOSTICO FIORENTINA SIVASSPOR:

A 5 anni dalla scomparsa dell’ex Astori, la Fiorentina ha vinto col 2-1 suggerito sui campioni del Milan dell’ex Pioli sabato scorso, mentre nell’ultima gara europea ha sfiorato il 2-2 consigliato contro il Braga (3-2…in rimonta da 0-2)!

Imbattuta da 5 partite (4-1-0) e reduce da 3 vittorie consecutive, la Fiorentina dovrebbe essere totalmente concentrata su questa euro gara (in palio ci sono i quarti, mica cotiche) di Conference, dove l’anti-gol Jovic…è capocannoniere in solitaria (6 gol)! Le prossime gare italiane di Italiano, infatti, saranno contro Cremonese e Lecce (entrambe neopromosse).

Il Sivasspor è rimasto in pausa per 1 mese (a causa del tragico terremoto) dopo aver battuto 1-0 in casa il Besiktas (3°), mentre domenica ha perso 4-3 in rimonta sul campo del Fatih Karagumruk al rientro in Super Lig (il 3-0 in Coppa sul Gaziantep…era a tavolino)! Inoltre il fantasista Saba (5+4 e 1+3 in EL) è tornato in Israele in inverno, mentre il capocannoniere Yatabaré si è rotto: gli restano Gradel, N’Jie (che sembravano talentuosi, ma diversi anni fa in Ligue 1)…e Musa (che non segna da una vita)!

Questo Sivasspor non ha avuto Kulubu (1° nel girone di Cluj, Slavia Praga e Ballkani, restando imbattuto in 3 trasferte), ma ora è praticamente sestultimo in Super Lig, dove lunedì sarà ospite della penultima (che è reduce da 2 vittorie di fila ed ha soltanto 3 punti in meno della squadra di Sivas)!

Infine i turchi hanno appena avuto una brutta lezione di italiano dalla squadra di Pirlo (Biraschi, Ricci, Bertolacci e Borini) e la Viola dovrebbe sfruttare il fattore-campo giovedì sera (Duncan compirà 30 a mezzanotte)…per non rievocare i brutti ricordi legati all’ultima trasferta in Turchia (3-0 col Basaksehir di Okaka a settembre)!

GiocataSEGNOQUOTA
multiple1X1.10
raddoppi1 al 2° T.1.66
value bet1Handicap1.99
doppiettaJovic x27.00
Risultati Esatti2-06.25
3-112.50
marcatoreDuncan10.00

Leave a Comment