Pronostico Real Madrid-Al Hilal 11 febbraio 2023 (Mondiale Club)

Pronostico Real Madrid-Al Hilal

Pronostico Real Madrid-Al Hilal 11 febbraio 2023 (Mondiale Club) – Ecco il pronostico di Real Madrid-Al Hilal dell’11 febbraio 2023 (pronostico finale Mondiale per Club). Scopri, tra i pronostici di oggi (sabato 11/2/23), le quote nel pronostico Real Madrid-Al Hilal, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) nel Mondiale per Club. Leggi le probabili formazioni Real Madrid-Al Hilal, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla finale del Mondiale per Club (2022) e sulle schedine di sabato 11 febbraio 2023.

PRONOSTICO REAL MADRID-AL HILAL

REAL MADRID-AL HILAL 5-3

ore 20:00, campo neutro: Rabat

PRECEDENTI REAL MADRID-AL HILAL:

nessun precedente tra Real ed Al-Hilal, scontro quindi inedito allo Stade Moulay Abdallah di Rabat (in Marocco).

REAL MADRID: Il Real ha battuto l’Al Ahly in semifinale (4-1), dopo aver vinto la scorsa UEFA Champions League.
ASSENTI: Courtois (1° p), Militao (d. 3 gol), F.Mendy (d. 1 assist), Lucas Vazquez (j. 2 assist) ed Hazard (a) sono infortunati, mentre Benzema (A. 9 gol+3 assist) è in forte dubbio.

AL HILAL: L’Al-Hilal Riyad ha eliminato Wydad (ai rigori) e Flamengo (3-2), dopo aver vinto la Champions asiatica.
ASSENTI: Khalifah Al Dawsary (d) ed André Carrillo (c. 1 gol+3 assist in Saudi League) sono in dubbio.
Curiosità Mondiale per Club: il Real Madrid ha vinto più volte di tutti questo Mondiale (4), mentre nessun club asiatico è mai diventata campione del Mondo.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-AL HILAL:

REAL MAD. (4-3-3) Lunin; Alaba, Nacho, Rudiger, Carvajal; Kroos, Tchouameni, Modric; Vinicius, Rodrygo, Valverde.
AL-HILAL (4-2-3-1) Al Muaiouf; N.Al Dawsari, Al Boleahi, Jang, Abdulhamid; Cuellar, Carrillo; S.Al Dawsari, Vietto, Marega; Ighalo.

PRONOSTICO REAL MADRID-AL HILAL:

Onestamente speravo di trovare i padroni di casa in finale, ma Attiat-Allah, l’unico marocchino del Wydad protagonista in Qatar, ha fallito il rigore decisivo nei quarti con l’Al Hilal.

Il Real Madrid è invece partito dalla semifinale, dove vinceva 1-2 fino al 92° contro gli egiziani dell’Al Ahly (1-4). Inoltre Ancelotti, che ha praticamente perso la Liga nell’1-0 suggerito a Maiorca, dovrà fare a meno del 1° portiere, del bomber Benzema e di un vero terzino sinistro sabato sera, quando Lunin compirà 24 anni.

Kanno, che nei quarti di finale ha pareggiato i padroni di casa del Wydad Casablanca (…con un rigore al 94°), dovrebbe tornare dalla squalifica, ma l’Al Hilal ha battuto il Flamengo a quota 6 nella semifinale (2-3) ed ha 4 buoni attaccanti: Ighalo, Marega, Vietto, e soprattutto Salem Al-Dawsari, protagonista con l’Arabia Saudita ai Mondiali.

Gli arabi non hanno nulla da perdere e per me un gol ai blancos lo faranno, anche perché hanno avuto un giorno di riposo in più rispetto ai Galakticos, che hanno già perso 3 partite (inclusa la Supercoppa spagnola col Barcellona) nel 2023.

GiocataSEGNOQUOTA
multipleOVER 1,51.20
raddoppiGOAL2.05
value betX23.70
antepostAl Hilal5.00
sanzionicart. rosso3.50
marcatoreSalem5.00
Risultati Esatti1-110
1-228
extra timeAl Hilal DTS50

Leave a Comment