Pronostico Real Madrid-Al Hilal 11 febbraio 2023 (Mondiale Club)

Pronostico Real Madrid-Al Hilal

Pronostico Real Madrid-Al Hilal 11 febbraio 2023 (Mondiale Club) – Ecco il pronostico di Real Madrid-Al Hilal dell’11 febbraio 2023 (pronostico finale Mondiale per Club). Scopri, tra i pronostici di oggi (sabato 11/2/23), le quote nel pronostico Real Madrid-Al Hilal, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) nel Mondiale per Club. Leggi le probabili formazioni Real Madrid-Al Hilal, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla finale del Mondiale per Club (2022) e sulle schedine di sabato 11 febbraio 2023.

PRONOSTICO REAL MADRID-AL HILAL

REAL MADRID-AL HILAL 5-3

ore 20:00, campo neutro: Rabat

PRECEDENTI REAL MADRID-AL HILAL:

nessun precedente tra Real ed Al-Hilal, scontro quindi inedito allo Stade Moulay Abdallah di Rabat (in Marocco).

REAL MADRID: Il Real ha battuto l’Al Ahly in semifinale (4-1), dopo aver vinto la scorsa UEFA Champions League.
ASSENTI: Courtois (1° p), Militao (d. 3 gol), F.Mendy (d. 1 assist), Lucas Vazquez (j. 2 assist) ed Hazard (a) sono infortunati, mentre Benzema (A. 9 gol+3 assist) è in forte dubbio.

AL HILAL: L’Al-Hilal Riyad ha eliminato Wydad (ai rigori) e Flamengo (3-2), dopo aver vinto la Champions asiatica.
ASSENTI: Khalifah Al Dawsary (d) ed André Carrillo (c. 1 gol+3 assist in Saudi League) sono in dubbio.
Curiosità Mondiale per Club: il Real Madrid ha vinto più volte di tutti questo Mondiale (4), mentre nessun club asiatico è mai diventata campione del Mondo.

PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-AL HILAL:

REAL MAD. (4-3-3) Lunin; Alaba, Nacho, Rudiger, Carvajal; Kroos, Tchouameni, Modric; Vinicius, Rodrygo, Valverde.
AL-HILAL (4-2-3-1) Al Muaiouf; N.Al Dawsari, Al Boleahi, Jang, Abdulhamid; Cuellar, Carrillo; S.Al Dawsari, Vietto, Marega; Ighalo.

PRONOSTICO REAL MADRID-AL HILAL:

Onestamente speravo di trovare i padroni di casa in finale, ma Attiat-Allah, l’unico marocchino del Wydad protagonista in Qatar, ha fallito il rigore decisivo nei quarti con l’Al Hilal.

Il Real Madrid è invece partito dalla semifinale, dove vinceva 1-2 fino al 92° contro gli egiziani dell’Al Ahly (1-4). Inoltre Ancelotti, che ha praticamente perso la Liga nell’1-0 suggerito a Maiorca, dovrà fare a meno del 1° portiere, del bomber Benzema e di un vero terzino sinistro sabato sera, quando Lunin compirà 24 anni.

Kanno, che nei quarti di finale ha pareggiato i padroni di casa del Wydad Casablanca (…con un rigore al 94°), dovrebbe tornare dalla squalifica, ma l’Al Hilal ha battuto il Flamengo a quota 6 nella semifinale (2-3) ed ha 4 buoni attaccanti: Ighalo, Marega, Vietto, e soprattutto Salem Al-Dawsari, protagonista con l’Arabia Saudita ai Mondiali.

Gli arabi non hanno nulla da perdere e per me un gol ai blancos lo faranno, anche perché hanno avuto un giorno di riposo in più rispetto ai Galakticos, che hanno già perso 3 partite (inclusa la Supercoppa spagnola col Barcellona) nel 2023.

Giocata SEGNO QUOTA
multiple OVER 1,5 1.20
raddoppi GOAL 2.05
value bet X2 3.70
antepost Al Hilal 5.00
sanzioni cart. rosso 3.50
marcatore Salem 5.00
Risultati Esatti 1-1 10
1-2 28
extra time Al Hilal DTS 50

Leave a Comment