Pronostico Lipsia-Manchester City 22 febbraio 2023

Pronostico Lipsia-Manchester City

Pronostico Lipsia-Manchester City 22 febbraio 2023 (Champions League) – Ecco il pronostico di Lipsia-Manchester City del 22 febbraio 2023 (pronostici ottavi Champions League). Scopri, tra i pronostici Champions League di oggi (mercoledì 22/2/23), le quote nel pronostico Lipsia-Manchester City, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Champions League. Leggi le probabili formazioni Lipsia-Manchester City, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sull’andata degli ottavi di Champions League e sulle schedine di mercoledì 22 febbraio 2023.

PRONOSTICO LIPSIA-MANCHESTER CITY

RB LIPSIA-MANCHESTER CITY 1-1

in TV su Sky, ore 21:00

PRECEDENTI LIPSIA-MANCHESTER CITY:

Due anni fa il City umiliò il Lipsia a Manchester (6-3), ma perse 2-1 nel girone di ritorno in Germania.

SQUADRA IN CASA: L’RB Lipsia è 5° con 39 punti (11-6-4) nella Bundesliga tedesca (7-2-1 in casa).
ASSENTI: Gulacsi (1° P), Diallo (d. 1 gol) e Dani Olmo (c. 2 gol+5 assist) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il City è 2° con 52 punti (16-4-4) nella Premier inglese (6-3-3 in trasferta).
ASSENTI: Benjamin Mendy (d) è squalificato, mentre Stones (d. 1 gol+2 assist) è infortunato.
Curiosità Lipsia-Manchester City: Marco Rose ha perso 2 gare su 2 contro Pep Guardiola (entrambe 0-2 col Monchengladbach in Champions League).

PROBABILI FORMAZIONI LIPSIA-MANCHESTER CITY:

RB LIPSIA (4-4-2) Nyland; Raum, Gvardiol, Orban, Klosterman; Forsberg, Laimer, Kampl, Szoboszalai; Werner, A.Silva.
MAN.CITY (4-3-3) Ederson; Aké, R.Dias, Akanji, Walker; Gundogan, Rodri, Bernardo Silva; Foden, Haaland, Mahrez.

PRONOSTICO LIPSIA-MANCHESTER CITY:

Ottima vittoria in trasferta per il Lipsia (0-3 sul Wolfsburg sabato scorso), che ha finalmente recuperato il capocannoniere Nkunku (15+2)…che ha già segnato 3 gol (in 2 partite) ai Citizens! Tuttavia l’RB di Rose ha perso con l’1-2 suggerito la sua ultima gara in casa (contro la sorpresa Union Berlin).

Anche il City ha già recuperato il suo bomber Haaland (32+4), che era dell’altro RB (Salisburgo), che però si è divorato un gol dopo il palo di Foden, spedendo la palla nella Foresta (1-1 a Nottingham sabato scorso)! In precedenza, però, il Manchester aveva riaperto la Premier (1-3 sull’Arsenal).

Quella sul campo della capolista, però, resta l’unica vittoria nelle ultime 5 trasferte per i campioni d’Inghilterra (che in Champions restano imbattuti e vantano la miglior difesa), mentre il Lipsia vanta uno dei migliori rendimenti interni di tutta la Bundesliga…anche se (con Tedesco in panca) aveva perso 1-4 contro uno Shakhtar Donetsk quotato a 10 nella 1^ giornata di questa Champions!

Giocata SEGNO QUOTA
multiple X2 1.23
raddoppi 2 al 1° T. 2.38
value bet 2/2 2.75
doppietta Haaland x2 4.75
Risultati Esatti 0-2 10
1-3 15
Combo R.E. 2-3+Nkunku 50

Leave a Comment