Pronostico Juventus Lazio Coppa Italia 2 febbraio 2023

Pronostico Juventus Lazio Coppa

Pronostico Juventus Lazio Coppa Italia – Ecco il pronostico di Juventus-Lazio del 2 febbraio 2023 (pronostici quarti Coppa Italia). Scopri, tra i pronostici di oggi (giovedì 2/2/23), le quote nel pronostico Juventus Lazio, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Coppa Italia. Leggi le probabili formazioni Juve-Lazio, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sui quarti di finale di Coppa Italia e sulle schedine di giovedì 2 febbraio 2023.

PRONOSTICO JUVENTUS LAZIO Coppa Italia

JUVENTUS-LAZIO 1-0

in TV su Canale 5, ore 21:00

PRECEDENTI JUVE LAZIO:

Sono 24 i precedenti tra Juventus e Lazio in Coppa Italia (10-6-8), con i bianconeri vincenti sia nell’ultimo (3-0 in campionato a novembre) che negli ultimi 2 di Coppa Italia (2-0 nella finale del 2017).

SQUADRA IN CASA: La Juventus ha eliminato il Monza negli ottavi di Coppa Italia (2-1 in casa).
ASSENTI: Milik (a. 6 gol+1 assist) è infortunato, mentre Bonucci (D. 1 gol) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio ha battuto il Bologna negli ottavi di finale (1-0 in casa).
ASSENTI: Radu (D) è infortunato, mentre Gila (d), Patric (d) e Vecino (c. 1 gol) sono in dubbio.
Curiosità Juventus-Lazio: entrambe queste squadre…sono già retrocesse nelle altre “Coppe” (la Juve dalla Champions all’Europa League, da dove la Lazio è scesa in Conference)!

PROBABILI FORMAZIONI JUVE-LAZIO Coppa Italia:

JUVE (3-5-1-1) Perin; Alex Sandro, Rugani, Gatti; Iling-Junior, Miretti, Locatelli, Fagioli, Cuadrado; Soulé; Kean.
LAZIO (4-3-3) Maximiano; Hysaj, Romagnoli, Casale, Lazzari; Alberto, Cataldi, Milinkovic; Zaccagni, Immobile, Pedro.

PRONOSTICO JUVENTUS LAZIO:

Scontro tra squadre a pari punti in campionato (38), dove solo il Napoli ha concesso meno reti di Juve (17) e Lazio (16), ma questa non è la Serie A…dove la Juve ha 21 punti di penalizzazione (6 li ha regalati al Monza)!

Inoltre Allegri ha appena salutato McKennie (c. 1 gol+1 assist) ed il bomber Milik, ma dovrebbe recuperare sia Cuadrado (3 assist) che Chiesa (2 assist) rispetto al raccapricciante 0-2 col Monza, dopo Pogba (c) e Vlahovic (6+1).

La Lazio recupera il capitano Immobile (7+3), ma è stata salvata da Provedel e traversa contro la Fiorentina domenica scorsa (1-1 in casa), quando ha perso altri 2 punti in rimonta (2-1 a Lecce e 2-2 con l’Empoli) dopo la sosta.

Chi vince giovedì (nel giorno del 29° compleanno di Hysaj) troverà Inter o Atalanta nelle due semifinali di Aprile, un mese a dir poco decisivo tra campionato e coppe europee…quelle Coppe che all’ex Sarri non stanno tanto simpatiche!

Mister tuta è uscito in mutande dalla recente visita allo Stadium, ma gli mancavano 3 dei suoi titolarissimi (Lazzari, ma soprattutto Zaccagni ed Immobile) e la Lazio non ha tanti giovani dalla Primavera come quella bianconera…quindi molto dipenderà dalle formazioni titolari!

GiocataSEGNOQUOTA
multipleOVER 1,51.33
raddoppiGOAL1.90
value bet2 al 1°Tempo4.40
sanzioniA.Sandro3.50
marcatoreMilinkovic5.00
Risultati Esatti1-16.50
2-217
extra time?Juve dopo TS10
1°/2° T.2/130

Leave a Comment