Pronostico Inter Atalanta Coppa Italia 31 gennaio 2023

Pronostico Inter Atalanta Coppa

Pronostico Inter Atalanta Coppa Italia 31 gennaio 2023 – Ecco il pronostico di Inter-Atalanta del 31 gennaio 2023 (pronostici quarti Coppa Italia). Scopri, tra i pronostici di oggi (martedì 31/1/23), le quote nel pronostico Inter Atalanta, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) Coppa Italia. Leggi le probabili formazioni Inter-Atalanta, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sui quarti di Coppa Italia e sulle schedine di martedì 31 gennaio 2023.

PRONOSTICO INTER ATALANTA Coppa Italia

INTER-ATALANTA 1-0

in TV su Canale 5, ore 21:00

PRECEDENTI INTER ATALANTA:

Sono 9 i precedenti tra Inter ed Atalanta in Coppa Italia, dove il Biscione ha sempre vinto negli ultimi 4 match con la Dea.

SQUADRA IN CASA: L’Inter ha 40 punti in Serie A (13-1-6), dove non ha mai pareggiato in casa (8-0-2).
ASSENTI: Handanovic (2° P), Dalbert (d) e Brozovic (c. 2 gol) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atalanta ha 39 punti in Serie A (11-5-4) ed ha perso 1 sola trasferta (6-3-1).
ASSENTI: Zappacosta (d. 1 assist) è infortunato, mentre Palomino (d. 1 gol) è in dubbio.
Curiosità Inter-Atalanta: l’Inter arriva ai quarti di Coppa Italia per la 9^ stagione consecutiva, mentre l’Atalanta può raggiungere le semifinali per la 4^ volta nelle ultime 6 edizioni.

PROBABILI FORMAZIONI INTER ATALANTA:

INTER (3-5-2) Onana; Dimarco, De Vrij, Skriniar; Gosens, Barella, Asllani, Gagliardini, Dumfries; Correa, Lukaku.
ATALANTA (3-4-1-2) Musso; Demiral, Okoli, Toloi; Soppy, Ederson, Koopmeiners, Zortea; Pasalic; Muriel, Zapata.

PRONOSTICO INTER ATALANTA:

Il 5 febbraio c’è Inter-Milan (in Serie A), il 22 il Porto in Champions (ottavi) e questo mi sembra un match di troppo per l’Inter, anche se Inzaghi (ex) è abbonato a questa coppetta e potrebbe trovare la Lazio (o la Juve) nelle 2 semifinali. Nel frattempo recupera Skriniar (D. titolare) e Barella (C. 5 gol+5 assist) dalla squalifica, scontata nell’1-2 in rimonta nel derby…con la Cremonese (ultima)! Bastoni e Gosens sono grandi ex di turno, ma nel turno precedente…l’Inter stava perdendo pure col Parma di Buffon (2-1 ai supplementari, dopo l’1-1 al 90°)!

L’Atalanta (5-2 sullo Spezia negli ottavi) tornerà in campo un giorno prima (il 4 febbraio contro il Sassuolo, quartultimo), ma sta apertamente sognando la Champions dopo il 2-0 sulla Sampdoria (penultima) e non ha altre coppe europee a cui pensare. Chissà se Gasperini, poco ex di turno, darà spazio alle riserve…inclusi i due attaccanti colombiani (che brutta fine Muriel e Zapata)! Non so, ma Gasp sa…che questo è l’unico titolo che può vincere, dopo 7 anni di matrimonio con la Dea!

Infine solo la capolista Napoli, di un’altra categoria, ha segnato più gol di queste squadre lombarde (40 gol a 39) e quindi mi aspetto un derby senza tatticismi, con entrambe le compagini nerazzurre più concentrate sul segnare il gol in più che sul difendere ad oltranza…con l’incubo dei supplementari!

Giocata SEGNO QUOTA
multiple segnAta 1.50
raddoppi X2 1.99
value bet passAta 2.90
sanzioni Gosens 3.50
marcatore Zapata 3.10
Risultati Esatti 2-3 40
2-4 125
3-4 200

Leave a Comment