Pronostici Coppa Italia 1 febbraio 2023: Fiore-Toro + Roma-Cremo

Pronostici ottavi Coppa Italia

Pronostici Coppa Italia 1 febbraio 2023 – Ecco i pronostici di Coppa Italia del 1° febbraio 2023 (pronostici quarti Coppa Italia), con le schedine di oggi (mercoledì 1/2/23)! Leggi il pronostico Fiorentina-Torino. Senza però dimenticare il pronostico Roma-Cremonese. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici Coppa Italia del 1° febbraio 2023. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Coppa Italia (quarti di finale), con le schedine di mercoledì 1 febbraio 2023.

PRONOSTICI Coppa Italia 1 Febbraio

 

FIORENTINA-TORINO 2-1

in TV su Italia 1, ore 18:00

PRONOSTICO FIORENTINA TORINO:

Soltanto 3 lunghezze separano in classifica Fiorentina (12^ con 24 punti) e Torino (8° con 27), entrambe distanti 4 partite di questa Coppa (inclusa la finalissima e le due semifinali)…per tornare in Europa League!

Italiano avrà di nuovo avuto gli incubi da Sarri (0-3 e 0-4 gli ultimi 2 precedenti contro i biancocelesti) quando la Lazio ha segnato dopo 7 minuti domenica scorsa, ma poi al posto di Terracciano poteva anche mettere una sedia in porta! L’eurogol di Nico Gonzalez ha regalato un buon punto in rimonta nell’ostica trasferta contro la 3^, mentre Sbilenkovic ha colpito una clamorosa traversa all’ultimo secondo! Per questo match potrebbero tornare titolari Igor, Martinez-Quarta, Duncan, Ikoné ed il recuperato Cabral, inoltre la Viola ha appena preso 2 ex granata (Sirigu e Brekalo).

Vojvoda compirà 28 anni proprio mercoledì (Linetty a mezzanotte) ed anche il Torino (che negli ottavi ha eliminato il Milan ed è imbattuto da 8 gare) poteva vincere in rimonta, sempre in Toscana, sabato scorso. Ad Empoli ha infatti colpito 2 pali nella ripresa, quando ha segnato il 2-2 grazie ai subentrati Miranchuk e Sanabria. Tra 4 giorni, però, la banda di Juric affronterà l’Udinese (7^ con 1 solo punto in più in classifica), la squadra che al momento andrebbe in Conference…sempre ammesso che la Coppa Italia non la vinca una “piccola”!

Stessa roba per la Viola (già impegnata in Conference), che domenica giocherà il derby dell’Appennino col Bologna dell’ex Mihajlovic (9° con 2 punti in più) e che ha già perso col Toro in casa…10 giorni fa (0-1 con gol di Miranchuk al 33°, su assist di Vojvoda), dopo il 2-0 subito dalla Roma e le risicate vittoria contro Samp (1-0 negli ottavi) e Sassuolo (2-1 in casa, dopo l’1-1 col Monza).

GiocataSEGNOQUOTA
multipleUNDER 3,51.25
raddoppiX al 1°Tempo2.15
R.E.1-16.50
Extra TimeFiore ai Rigori13
Toro dopo TS17
marcatoreVojvoda17

Leggi tutti i pronostici di Coppa dell’1 febbraio

ROMA-CREMONESE 1-2

in TV su Canale 5, ore 21:30

PRONOSTICO ROMA CREMONESE:

Ci sarebbero 30 punti di differenza, tra una Roma che sarebbe 3^ ed una Cremonese sempre più ultima…senza il gol di Simeone domenica sera (2-1 per il Napoli)!

La Roma è la favorita per vincere questa Coppa, visto che troverà una tra Torino e Fiorentina nelle semifinali, ma ora è scesa al 6° posto in Serie A (-1 da Lazio, Atalanta e Milan), dove dovrebbe far di tutto per qualificarsi in Champions. Inoltre Mourinho ha poche alternative in rosa (anche grazie ai “forfait” di Karsdorp e Zaniolo) e sia Spinazzola che Abraham sono usciti acciaccati dal Maradona.

Partita speciale per Felix Afena-Gyan (2 gol in Coppa), che potrebbe non essere l’unico ex di turno…se davvero la Cremonese riuscisse a prendere Gervinho negli ultimissimi giorni di mercato! Paradossalmente i grigiorossi, ribaltati come un calzino sporco dalla lavatrice Ballardini, hanno più alternative in squadra (come il recuperato Dessers)…e che diavolo di gol ha fatto Okereke nel derby con l’Inter (perso 1-2 in rimonta sabato scorso)?!

Inoltre la Cremo ha eliminato un certo Napoli negli ottavi (ai rigori dopo il 2-2 del Maradona ed il 4-2 sul Modena nei 16esimi), ma nel prossimo turno di campionato si giocherà l’ultima spiaggia-salvezza (in casa col neopromosso Lecce) e dovrà fare a meno degli squalificati Vasquez, Quagliata e Sernicola in questa trasferta all’Olimpico.

GiocataSEGNOQUOTA
multiple121.20
raddoppiGOAL2.05
marcatoreFelix6.00
Risultati Esatti2-19
1-226

Leave a Comment