Pronostico Argentina Croazia 13 dicembre 2022 (semifinale Mondiale)

Pronostico Argentina Croazia

Pronostico Argentina Croazia 13 dicembre 2022 (semifinale Mondiale) – Ecco il pronostico di Argentina-Croazia del 13 dicembre 2022 (pronostici semifinali Mondiali). Scopri, tra i pronostici di oggi (martedì 13/12/22), le probabili formazioni Argentina-Croazia, con convocati ed assenti (infortunati e squalificati) in Qatar. Leggi i pronostici antepost dei Mondiali, le ultime dai campi, i consigli per scommettere sulle semifinali dei Mondiali e le schedine di martedì 13 dicembre 2022.

PRONOSTICO ARGENTINA CROAZIA

ARGENTINA-CROAZIA 3-0

in TV sulla Rai, ore 20:00

PRECEDENTI ARGENTINA CROAZIA:

Perfetto equilibrio nei 5 precedenti tra Argentina e Croazia (2-1-2), così come nei 2 precedenti ai Mondiali (1-0 per l’Albiceleste nel 1998, ma 0-3 per i Vatreni nel 2018)!

ARGENTINA: L’Albiceleste (terzi per la FIFA) ha già concesso 9 gol (9-5) nelle 5 gare di questo Mondiale (3-1-1).
ASSENTI: Acuña (d. 6 assist) e Montiel (d) sono squalificati, mentre Gomez (trq. 3+4) è in dubbio.

CROAZIA: I Vatreni (12esimi nel Ranking FIFA) restano invece imbattuti (1-4-0), ma hanno segnato solo 6 gol (6-3).
ASSENTI: L.Kalinic (2° p) è infortunato, mentre Stanisic (d) è in dubbio.
Curiosità Argentina-Croazia: Messi ha già segnato 2 gol alla Croazia, ma Dalic ha vinto l’unico precedente con l’Argentina.

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA CROAZIA:

ARGENTINA (5-3-2) E.Martinez; Tagliafico, Romero, Otamendi, Lisandro, Molina; De Paul, Fernandez, Mac Allister; Messi, Alvarez.
CROAZIA (4-3-3) Livakovic; Sosa, Gvardiol, Lovren, Juranovic; Kovacic, Brozovic, Modric; Perisic, Petkovic, Kramaric.

PRONOSTICO ARGENTINA CROAZIA:

Mentre Enzo Fernandez (palo al 120°) e Mac Allister macinavano garra, Messi ha siglato 1 gol (su rigore) ed un super-assist…per Molina (1° gol in Nazionale per l’ex Udinese), ancora a secco con l’Atletico Madrid! Scaloni dovrà fare a meno di due terzini nella sua “nuova” difesa a 5, che ha concesso 2 gol all’Olanda dell’esperto Van Gaal…con i primi (ed unici) due tiri degli Oranje in porta! Alla fine l’Albiceleste è stata salvata dal portiere Emiliano ai rigori ed ha già combinato di tutto al Lusail stadium (1-1-1)…dove si disputerà la finalissima domenica prossima!

La Croazia non ha mai giocato in questo stadio, che sarà prevedibilmente a favore dell’Argentina…come quel gordo dell’arbitro Lahoz! Inoltre è reduce da un doppio Trattamento Sanitario, vinto ai rigori grazie a Livakovic (2 rigori parati al Giappone negli ottavi ed uno al Brasile nei quarti), ed ha eliminato la Favorita…grazie al 1° ed unico tiro in porta della partita (1-1 con Petkovic ai supplementari)! Infine ha rischiato un autogol (con Gvardiol) ed un rigore (mani di Juranovic, che con Danilo “regista”…era l’MVP) in 2 minuti contro la squadra di Neymar, che ha raggiunto Pelé per la FIFA…ma per la fifa non si è neppure presentato dagli 11 metri!

Al posto del SuperClasico, saranno i vice-campioni del Mondo a sfidare i campioni del Sudamerica di Messi, che questo titolo non l’ha mai vinto (così come la Croazia), ma ha appena raggiunto Batistuta a quota 10 gol nei Mondiali (a 12 c’è Pelé, ma il record di Klose è insuperabile), dove nel weekend supererà Matthaus come record di presenze e meriterebbe la gloria eterna…dopo i 41 trofei vinti in carriera!

GiocataSEGNOQUOTA
multiplepassa Arg.1.40
raddoppiX al 1°Tempo2.05
value bet1 al 2°Tempo2.25
marcatoreMessi2.35
sanzioniBrozovic3.25
Risultati Esatti1-05.50
2-110.00
extra timeArg. dopo TS10.00

Leave a Comment