Pronostici Bundesliga 13 novembre 2022 – Ecco i pronostici Bundesliga del 13 novembre 2022 (pronostici 15^ giornata Bundesliga tedesca), con le schedine di oggi (domenica 13/11/22) Scopri il pronostico Friburgo-Union Berlino, senza però dimenticare il pronostico Magonza-Francoforte, tra i pronostici di calcio del 13 novembre, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Bundesliga tedesca. Leggi le probabili formazioni, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla Bundesliga (15^ giornata) e sulle schedine di domenica 13 novembre 2022.
PRONOSTICI BUNDESLIGA 13 Novembre 2022
MAGONZA-FRANCOFORTE 1-1
ore 15:30
PRECEDENTI MAINZ FRANCOFORTE: Perfetto equilibrio negli ultimi 6 precedenti tra Mainz e Francoforte (2-2-2), infatti l’ultimo è finito 2-2 a Magonza a Maggio.
SQUADRA IN CASA: Il Magonza (11°) ha 18 punti (5-3-6) ed ha vinto 1 sola partita in casa (1-3-2).
ASSENTI: Leitsch (d. titolare) e Mustapha (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Francoforte (4°) ha 26 punti (8-2-4) ed ha perso 1 trasferta (4-1-1).
ASSENTI: Buta (d), Hasebe (D-C) e Lenz (d-c. 2 assist) sono infortunati, mentre Rode (C. 3 gol+1 assist) è in dubbio.
PRONOSTICO MAGONZA-EINTRACHT FRANCOFORTE:
Il Mainz degli ex da Costa, Barkok, Bell, Dahmen e Kohr (e dei nazionali svizzeri Widmer e Fernandes) avrà i suoi due bomber concentrati, visto che l’Austria di Onisiwo non si è qualificata ai Mondiali, dove la Danimarca non porterà Ingvartsen (4 gol a testa). Tuttavia ha un po’ di magone dopo il 3° KO consecutivo: 1-0…contro lo Schalke (ultimo)!
Gotze (2 gol nell’Eintracht) è stato convocato a sorpresa dalla Mannschaft ed è la bestia nera del Mainz (la sua vittima preferita con 12 gol), ma assieme a lui ci sono altri 5 giocatori con le valigie pronte per il Qatar, inclusi Kamada (7+4) e Lindstrom (6). Il francese Kolo-Mouani (4+9) resterà invece a casa, nonostante abbia siglato 1 gol e 2 assist nella 3^ vittoria consecutiva del Francoforte (4-2 sull’Hoffenheim).
Infine il Mainz farà di tutto per evitare di subire un brutto poker prima della lunga sosta (lunghissima in Germania), ma ha un ottimo vantaggio sulla zona rossa, mentre Frank (7 vittorie nelle ultime 8 gare ufficiali) ha 2 squadre ad uno sputo (Friburgo ed Union) ed altre 2 alle spalle (RB e BVB) ed ha sempre vinto nelle ultime 4 trasferte.
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | X2 | 1.45 |
raddoppi | X2+GOAL | 2.15 |
marcatore | Kolo-Mouani | 3.20 |
Risultati Esatti | 1-2 | 10 |
1-3 | 30 |
FRIBURGO-UNION BERLINO 4-1
ore 17:30
PRECEDENTI FRIBURGO-UNION: C’era un perfetto equilibrio (4-3-4)…prima che a maggio l’Union espugnasse Friburgo (1-4)…dove non si è mai vista una X tra queste due squadre (3-0-3)!
SQUADRA IN CASA: Il Friburgo (3°) ha già raccolto 27 punti (8-3-3) ed ha perso 1 sola partita in casa (4-1-1).
ASSENTI: Ezekwem (d), Gulde (d) e Schmid (c) sono infortunati, mentre Kyereh (c. 2 gol) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Anche l’Union Berlin (2°) ha 27 punti (8-3-3), ma ha già perso 3 trasferte (3-1-3).
ASSENTI: Khedira (c. titolare) è squalificato. Ronnow (1° p) e Schafer (c. titolare) sono infortunati. Möhwald (c) è in dubbio.
PRONOSTICO FRIBURGO-UNION BERLINO:
Big match che vale il 2° posto durante il Mondiale/Natale, tra le migliori difese (16 gol ciascuna) dopo quella del Bayern (capolista con 4, o 7, punti in più).
Cinque grifoni del Friburgo (Ginter, Gunter, Kyereh, Jeong e Doan) andranno ai Mondiali, al contrario di Grifo (6+2, l’italiano più prolifico nella storia della Bundesliga) e di Gregoritsch (5+2).
Zero Mondiali per l’ex capolista Union Berlino, visto che Jordan Siebatcheu (3+3) è stato stranamente scartato dagli Stati Uniti, mentre Sheraldo Becker (7+3)…ha preferito il Suriname all’Olanda!
Il Friburgo ha perso solo con Dortmund (1-3 tre mesi fa, da allora è imbattuto in casa: 6-3-0), Bayern (brutto 5-0 a Monaco di Baviera) e Lipsia (3-1 in trasferta mercoledì scorso) in questa stagione, dove l’Union è stato mostruoso a Berlino (5-2-0)…quanto pietoso fuori dalle sue mura del pianto!
Gli orsi hanno infatti perso 3 delle ultime 4 trasferte di Bundesliga e le ultime 2 sconfitte esterne erano davvero imbarazzanti (2-1 col Bochum in quello che era un assoluto testacoda e 5-0 a Leverkusen…subendo 5 gol nella ripresa)!
Infine, dopo 15 gare di astinenXa, ha finalmente sfornato un pareggio mercoledì scorso (2-2 in casa con l’Augusta, quintultimo).
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | 1X | 1.23 |
raddoppi | X al 1°Tempo | 2.15 |
marcatore | Grifo | 3.10 |
Risultati Esatti | 1-1 | 6.50 |
2-1 | 9.50 |