Pronostici 14° turno infrasettimanale anche in Germania (Bundesliga) e Spagna (LaLiga) martedì 8 novembre 2022 – Ecco i pronostici Bundesliga della 14^ giornata (turno infrasettimanale). Scopri il pronostico Wolfsburg-Dortmund, il pronostico Bayern-Brema, il pronostico Bochum-Monchengladbach ed il pronostico Stoccarda-Hertha. Senza però dimenticare i pronostici del turno infrasettimanale di Liga dell’8 novembre 2022: pronostico Elche-Girona, pronostico Athletic Bilbao-Valladolid e pronostico Osasuna-Barcellona, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Bundesliga tedesca e LaLiga spagnola. Leggi le probabili formazioni, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere su Bundes+Liga (14° turno infrasettimanale) e sulle schedine di martedì 8/11/22.
PRONOSTICI turno infrasettimanale BUNDES+LIGA
WOLFSBURG-DORTMUND 2-0
ore 18:30
PRONOSTICO WOLFSBURG DORTMUND:
Entrambe hanno vinto 3-0 sabato scorso, ma il Wolfsburg (12° con 17 punti) l’ha fatto in trasferta a Magonza…restando imbattuto per la 7^ gara consecutiva (3-4-0)!
Il Borussia ha battuto 3-0 il Bochum, che la settimana prima aveva perso 4-0 alla Volkswagen Arena, salendo momentaneamente al 3° posto dopo la 3^ vittoria di fila in Bundesliga (25 punti).
Infine il BVB non perde da 14 precedenti contro i Lupi, sconfitti malamente negli ultimi 8 match contro i gialloneri.
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | X2 | 1.30 |
raddoppi | X2+GOAL | 2.00 |
value bet | 2 al 1°Tempo | 2.65 |
Risultati Esatti | 1-2 | 10 |
2-2 | 13 |
Leggi tutti i pronostici di Bundes+liga del turno infrasettimanale
BAYERN-BREMA 6-1
ore 20:30
PRONOSTICO BAYERN MONACO-WERDER BREMA:
Quota megagalattica per il Werder Brema, contro un Bayern che vuole diventare campione d’inverno…ma ha già il Qatar in bocca!
I bavaresi son saliti in vetta dopo la 4^ vittoria consecutiva (l’ottava meraviglia di fila includendo anche la Champions), ma hanno concesso 2 gol sia all’Hertha (2-3 a Berlino) che nell’ultima gara interna di Bundesliga (6-2 sul Mainz).
La neopromossa, però, ha solo 7 punti in meno (28-21) rispetto ai campioni di Germania ed è reduce da due vittorie consecutive, anche se entrambe in casa e di misura contro Schalke (2-1 sull’ultima) ed Hertha (1-0).
Infine Fullkrug (10 gol) è già in doppia cifra, al contrario di Musiala (8), Mané (6), Choupo-Moting (5), Sané (5) e Gnabry (4), che stanno già pensando al Mondiale (come Kimmich, Goretzka, Neuer, Mazraoui, Upamecano, Coman e Pavard), mentre De Ligt, Sarr e Muller dovrebbero mancare del tutto….ed io non resisto!
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | segna WB | 1.50 |
value bet | X2 | 5.00 |
marcaTore | Fullkrug | 3.50 |
Tempi | 2 al 1°Tempo | 9.20 |
2 al 2°Tempo | 10 | |
1X2 | 2 | 15.00 |
BOCHUM-MONCHENGLADBACH 2-1
ore 20:30
PRONOSTICO BOCHUM MONCHENGLADBACH:
Ennesimo derby in Vestfalia.
Il Bochum resta però penultimo (7 punti) con peggior attacco e peggior difesa (11-35) dopo 2 larghi KO di fila.
Il Borussia (19) è invece tornato a vincere dopo 2 sconfitte consecutive (3-1 sullo Stoccarda, con 2 assist di Plea).
Tuttavia il Monchengladbach non ha mai vinto in 6 trasferte (0-4-2), mentre il Bochum ha battuto nientepopodimeno che Francoforte (3-0)…e la capolista Union Berlin (2-1) nelle ultime 2 gare in casa!
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | 12 | 1.30 |
raddoppi | 12+GOAL | 2.00 |
value bet | 1 al 1°Tempo | 4.20 |
Risultati Esatti | 1-2 | 9 |
2-1 | 13 |
STOCCARDA-HERTHA 2-1
ore 20:30
PRONOSTICO STOCCARDA-HERTHA BERLINO:
Scontro salvezza in piena regola…ma al profumo di krapfen se il Bayer Leverkusen (terzultimo con 9 punti) avrà perso contro l’ex capolista Union Berlin domenica (quando vi scrivo).
Sia lo Stoccarda di Silas (sconfitto per 3-1 a Monchengladbach) che l’Hertha di Lukebakio (2-3 contro il Bayern sabato) sono infatti quartultimi con 11 punti e con un pareggio potrebbero finire questo match a tarallucci e vino…senza bisogno di prendersi a calci al triplice fischio!
Stesso identico “rendimento” (2-5-6), stessi gol fatti (16 a testa), ma lo Stoccarda ha vinto le ultime 2 gare in casa, mentre l’Hertha vorrà evitare il 3° KO consecutivo (anche) in trasferta e quindi…come si dice volemose bene in tedesco?
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | OVER 1,5 | 1.25 |
raddoppi | X al 1°Tempo | 2.40 |
value bet | X | 3.85 |
Risultati Esatti | 1-1 | 7.25 |
2-2 | 15 |
ELCHE-GIRONA 1-2
ore 19:00
PRONOSTICO ELCHE GIRONA:
Ultimo con peggior attacco e peggior difesa (9-29), l’Elche ha perso meritatamente sul campo del neopromosso Valladolid (2-1 sabato) e resta l’unica squadra senza vittorie in Spagna (4 punti).
Il Girona (13 punti) ha invece battuto l’Athletic Bilbao in casa venerdì scorso (2-1) e nell’ultima trasferta…ha fermato nientepopodimeno che la capolista Real (1-1 in rimonta con Stuani a Madrid)!
Tuttavia i catalani non hanno mai vinto in trasferta (0-2-4, proprio come l’Elche in casa)…
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | UNDER 3,5 | 1.30 |
raddoppi | 2 al 2°Tempo | 3.00 |
value bet | cart. roja | 3.50 |
Risultati Esatti | 2-1 | 11 |
1-2 | 11 |
Leggi tutti i pronostici Bundes+Liga del turno infrasettimanale
ATH.BILBAO-VALLADOLID 3-0
ore 20:00
PRONOSTICO ATHLETIC BILBAO-VALLADOLID:
“Stessa” identica roba qui, con l’Athletic (21 punti) che ha avuto 1 giorno in più dopo il 2-1 subito a Girona, dopo aver vinto l’ultima gara in casa (1-0 sul Villarreal).
Il Real Valladolid, neopromosso, ha 17 punti ed ha vinto 3 delle ultime 4 partite di Liga, ma ha già perso 4 trasferte (1-1-4) dopo la promozione dalla Segunda.
Dopo l’1-0 subito dall’Espanyol a Barcellona ed il 2-0 dell’Osasuna a Pamplona, potrebbe quindi arrivare il 3° KO esterno consecutivo per il Real, contro dei baschi non troppo lontani dalla zona Champions.
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | 1X | 1.07 |
1X2 | 1 | 1.47 |
raddoppi | 1 al 2°Tempo | 2.00 |
Risultati Esatti | 1-0 | 7 |
2-1 | 9 |
OSASUNA-BARCELLONA 1-2
ore 21:30
PRONOSTICO OSASUNA BARCELLONA:
Dopo 4 vittorie consecutive, il Barcellona (miglior attacco e miglior difesa: 31-4) scenderà in campo il giorno dopo del Real Madrid, che potrebbe averlo ri-scavalcato al 1° posto lunedì nel derby col Rayo.
Tuttavia l’Osasuna è reduce dalla sua miglior partenza in Liga ed ha già 23 punti dopo 2 vittorie consecutive (2-0 sul Valladolid e 1-2 a Vigo sabato, mentre il Barça faticava a battere 2-0 la neopromossa Almeria al Camp Nou).
I blaugrana non hanno mai perso nelle ultime 6 trasferte a Pamplona (0-3-3 ma 2-2 l’anno scorso), ma hanno perso 3 delle ultime 6 trasferte ufficiali (2 in Champions, l’altra nel Clasico), hanno diverse assenze in difesa…e questa sarà l’ultima gara del Barça (di tanti spagnoli e del pichichi Lewandowski)…prima dei Mondiali!!!
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | X2 | 1.11 |
raddoppi | X2+GOAL | 2.00 |
value bet | 1 al 1°Tempo | 6.20 |
Risultati Esatti | 1-1 | 9 |
2-2 | 17 |