Pronostico Liverpool Napoli 1 novembre 2022 (Champions League)

Pronostico Liverpool Napoli

Pronostico Liverpool Napoli 1 novembre 2022 (Champions League) – Ecco il pronostico di Liverpool-Napoli dell’1 novembre 2022 (pronostici 6^ ed ultima giornata Champions League). Scopri, tra i pronostici Champions League di oggi (martedì 1/11/22), le quote nel pronostico Liverpool Napoli, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Champions League. Leggi le probabili formazioni Liverpool-Napoli, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 6^ giornata di Champions League (l’ultima) e sulle schedine di martedì 1° novembre 2022.

PRONOSTICO LIVERPOOL NAPOLI

LIVERPOOL-NAPOLI 2-0

in TV su Infinity, ore 21:00

PRECEDENTI LIVERPOOL NAPOLI:

Il Napoli non ha mai perso negli ultimi 3 precedenti con i Reds (0-1-2), vincendo 4-1 all’andata, ma non ha mai vinto nelle ultime 3 trasferte a Liverpool (2-1-0).

SQUADRA IN CASA: Il Liverpool (2° con 12 punti in Champions: 4-0-1) ha 16 punti in Premier League (4-4-4).
ASSENTI: Matip (d. 1 gol), Arthur (c), Keita (c), Jota (a. 5 assist) e Luis Diaz (a. 4 gol+2 assist) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli (1° con 15 punti in Champions: 5-0-0) ha già 32 punti in Serie A (10-2-0).
ASSENTI: Demme (c) è fuori di lista, mentre Rrahmani (d. titolare) è in forte dubbio.
Curiosità Liverpool-Napoli: Il Liverpool ha sempre segnato nelle ultime 16 gare ad Anfield dopo la sconfitta indolore con l’Inter (0-1 a marzo).

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL NAPOLI:

LIVERPOOL (4-3-3) Alisson; Robertson, Van Dijk, Konaté, Alex-Arnold; Thiago, Fabinho, Elliott; Firmino, Nunez, Salah.
NAPOLI (4-3-3) Meret; Rui, Kim, Juan Jesus, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Kvaratskehlia, Osimhen, Lozano.

PRONOSTICO LIVERPOOL NAPOLI:

Pieni punti per questo meraviglioso Napoli, capolista anche in Serie A, mentre sabato sera il Liverpool ha perso con l’1-2 suggerito (quota 26) in casa col Leeds (che era penultimo)…dopo aver perso come previsto col fanalino di coda Nottingham nella penultima giornata di Premier!

Si, scommettere contro il Liverflopp è diventato molto redditizio in questa stagione, anche se quello resta l’unico KO interno dei Reds (4-2-1 in casa in Premier), che hanno espugnato Amsterdam grazie al solito Salah nell’ultima giornata di Champions (0-3 sull’Ajax). Tuttavia domenica Klopp sarà ospite del Tottenham di Conte (3° con 10 punti in più) e per vincere questo girone…dovrebbe battere il Napoli con un risultato dal 4-0 in su!

Il Napoli ha prevedibilmente abbattuto il Sassuolo sabato scorso (4-0 con tripletta di Osimhen), dopo i Rangers (3-0 con doppietta del tatuato Simeone, pre-convocato dall’Argentina di Scaloni per i Mondiali). Inoltre Spalletti ha battuto la sua ex Roma (e per la prima volta Mourinho) nell’ultima trasferta (0-1 all’Olimpico), ma già sabato sarà ospite dell’Atalanta a Bergamo! I partenopei restano però imbattuti in questa stagione ed hanno vinto quasi tutte le trasferte (7-1-0)…segnando più di tutti in questa Champions (20 gol, di cui 9 in 2 trasferte)!

Così “l’outsider” ha una bella quota contro un Liverpool che sta perdendo contro le peggiori squadre del reame, ma purtroppo non ha alcun bisogno di vincere questa ostica trasferta ad Anfield, visto che resterebbe al 1° posto anche perdendo 3-0! I Reds proveranno a segnare un gol nei primi minuti, ma dopo un po’ perderanno stimoli…e lo sfacciato Napoli (reduce da 13 vittorie di fila) non sta guardando in faccia a nessuno quest’anno! Infine vinceva 4-0 già dopo 57 minuti (2 gol+1 assist per Zielinski) all’andata, quando Osimhen (capocannoniere della Serie A, ma 1 solo gol su 20 in questa Champions) uscì presto infortunato.

GiocataSEGNOQUOTA
multipleOVER 1,51.15
raddoppiX22.18
marcatoresimhen3.20
value bet2 al 2°Tempo4.33
Risultati Esatti2-214
1-215
PT/F1/234

Leave a Comment