Pronostico Hearts Fiorentina 6 ottobre 2022 (Conference League)

Pronostico Hearts Fiorentina

Pronostico Hearts Fiorentina 6 ottobre 2022 (Conference League) – Ecco il pronostico di Heart of Midlotian-Fiorentina del 6 ottobre 2022 (pronostici 3^ giornata Conference League). Scopri, tra i pronostici Conference League di oggi (giovedì 6/10/22), le quote nel pronostico Hearts Fiorentina, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Conference League. Leggi le probabili formazioni Hearts-Fiorentina, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 3^ giornata di Conference League e sulle schedine di giovedì 6 ottobre 2022.

PRONOSTICO HEARTS FIORENTINA

HEARTS-FIORENTINA 0-3

in TV su TV8, ore 21:00

PRECEDENTI HEARTS FIORENTINA:

Nessun precedente tra Hearts e Fiorentina, scontro quindi inedito a Edimburgo (Scozia).

SQUADRA IN CASA: L’Heart of Midlotian è 2° con 3 punti dopo lo 0-4 col Basaksehir e lo 0-2 di Riga.
ASSENTI: Snodgrass (trq) è fuori lista. Halkett (d), Baningime (c) e Boyce (a. 1 gol) sono infortunati. Rowles (d. 1 gol+1 assist) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Fiorentina è ultima con 1 punto dopo l’1-1 con l’RFS ed il 3-0 di Istanbul.
ASSENTI: Ikoné (a. 1 gol) è squalificato. Dodò (d. titolare) e Castrovilli (C) sono infortunati. Sottil (a. 2 assist) è in dubbio.
Curiosità Heart of Midlotian-Fiorentina: la Fiorentina ha vinto la metà dei precedenti contro squadre scozzesi (3-1-2), con un perfetto equilibrio nelle sue uniche 3 trasferte in Scozia (1-1-1, tutte a Glasgow).

PROBABILI FORMAZIONI HEARTS FIORENTINA:

HEARTS (4-4-1-1) Gordon; Cochrane, Kingsley, Neilson, Smith; Grant, Devlin, Haring, Halliday; McKay; Shankland.
FIORENTINA (4-3-3) Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Barak; N.Gonzalez, Jovic, Kouamé.

PRONOSTICO HEARTS FIORENTINA:

Ci vuole cuore per scommettere su una di queste squadre, entrambe sconfitte 3 volte nelle ultime 5 gare…e picchiate dalla capolista Basaksehir in questo gruppetto!

In “Serie B” fino a 2 anni fa, gli Hearts sono sesti con 13 punti nella Premirship scozzese (4-1-3), dove sono appena stati umiliato dai Rangers (0-4). Tuttavia quella resta l’unica sconfitta in casa, almeno in campionato, dove l’Heart aveva vinto le prime 3 gare interne segnando 9 gol al Tynecastle!

Forse la Fiorentina non meritava di perdere 1-0 con la capolista Atalanta, ma cosa ha fumato Italiano…per schierare Saponara, Kouamé ed Ikoné titolari a Bergamo?! Ora la viola è 11^ con 9 punti (2-3-3)…e non ha mai vinto nelle 6 trasferte di questa stagione (0-2-4), perdendo sistematicamente nelle ultime 3 gare esterne di Serie A (dove lunedì affronterà la Lazio)!

Gli Hearts, sconfitti in 7 delle ultime 10 gare ufficiali, non possono però sorridere e sanno di poter contare su 2 risultati su 3 per conservare il 2° posto…quello che alla Fiorentina serve ad ogni costo!

Giocata SEGNO QUOTA
multiple X2 1.15
raddoppi X al 1°Tempo 2.25
marcatore Jovic 2.55
value bet cart. rosso 3.25
Risultati Esatti 0-1 7.00
1-2 8.50
Combo R.E. 1-2+JVIC 18

Leave a Comment