Pronostico Barcellona Inter 12 ottobre 2022 (Champions League)

pronostico Barcellona Inter

Pronostico Barcellona Inter 12 ottobre 2022 (Champions League) – Ecco il pronostico di Barcellona-Inter del 12 ottobre 2022 (pronostici 4^ giornata Champions League). Scopri, tra i pronostici Champions League di oggi (mercoledì 12/10/22), le quote nel pronostico Barcellona Inter, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Champions League. Leggi le probabili formazioni Barcellona-Inter, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 4^ giornata di Champions League e sulle schedine di mercoledì 12 ottobre 2022.

PRONOSTICO BARCELLONA INTER

BARCELLONA-INTER 3-3

in TV su Amzn, ore 21:00

PRECEDENTI BARCELLONA INTER:

L’Inter ha vinto 1-0 all’andata, ma ha sempre perso nelle 5 trasferte col Barcellona.

SQUADRA IN CASA: Il Barcellona ha 22 punti nella Liga (7-1-0), ma solo 3 in Champions League (1-0-2).
ASSENTI: Araujo (d. titolare) e Christensen (d. titolare) sono infortunati. Bellerin (d), Koundé (d. 2 assist), Kessié (c. 1 gol) e Depay (a. 1 gol) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Inter ha solo 15 punti in Serie A (15-0-3), ma 6 in Champions League (2-0-1).
ASSENTI: Dalbert (d) è fuori lista. Brozovic (c. 2 gol) è infortunato. Cordaz (p), Correa (trq. 2 gol+2 assist) e Lukaku (a. 1+1) sono in forte dubbio.
Curiosità Barcellona-Internazionale: sia Inzaghi che Xavi sono stati ammoniti all’andata, quando l’Inter ha avuto il 33% di possesso palla in casa….e l’arbitro è andato 3 volte a consultare il VAR (la prima inspiegabilmente)!

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA INTER:

BARÇA (4-3-3) Ter Stegen; Alba, E.Garcia, Piqué, Roberto; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembelé.
INTER (3-5-1-1) Onana; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Dimarco, Gagliardini, Calhanoglu, Barella, Darmian; Mkhitaryan; Martinez.

PRONOSTICO BARCELLONA INTER:

Quasi una finale, in questa terzultima giornata del girone di Bayern Monaco (9 punti) e Viktoria Plzen (0), con l’Inter reduce da 2 vittorie consecutive dopo l’1-2 suggerito sul Sassuolo.

Pedri ha segnato un gol da 3 punti domenica scorsa (1-0 in casa sul Celta Vigo) dopo quello annullato al Meazza, ma il suo Barça ha vinto solo di misura le ultime 2 gare di Liga (0-1 anche a Maiorca) e così ha segnato soltanto 2 gol nelle ultime 3 gare ufficiali (0 nelle ultime 2 giornate di Champions)! Tuttavia Xavi non meritava di perdere all’andata ed ha recuperato Frankie de Jong, ma la difesa blaugrana resta incerottata.

Ho creduto/sperato nell’ennesima remuntada contro l’Inter sabato scorso, quando però i nerazzurri hanno espugnato Reggio Emilia con una doppietta di Dzeko (1-2 sul Sassuolo). In precedenza l’Inter aveva perso 2 gare di fila in campionato (1-2 con la Roma di Mourinho e 3-1 sul campo dell’Udinese di Deulofeu) e non ha avuto mezze stagioni in questa stagione (7-0-5).

Dopo aver vinto la sua unica trasferta europea (0-2 in Repubblica Ceca), al Camp Nou i nerazzurri potrebbero giocare per un inedito pareggio, contro un Barça appena salito in vetta alla Liga…dove affronterà il Real Madrid nel Clasico domenica! Tuttavia i blaugrana andranno all-in quasi al 100% mercoledì sera, perché non meritavano di perdere neanche a Monaco di Baviera (2-0 per il Bayern)…ma Lewandowski (proprio come Lautaro) si è inceppato sul più bello!

Giocata SEGNO QUOTA
multiple 1X 1.10
raddoppi 1/1 2.10
value bet cart. rosso 4.50
marcatore Pedri 6.50
Risultati Esatti 1-0 9
2-1 9
sanzioni cartellino rossoInzaghi 15

Leave a Comment