Pronostici Bundesliga 29 ottobre 2022 (12^ giornata) – Ecco i pronostici Bundesliga del 29 ottobre 2022 (pronostici 12^ giornata Bundesliga tedesca), con le schedine di oggi (sabato 29/10/22). Scopri il pronostico Bayern-Magonza, il pronostico Lipsia-Leverkusen ed il pronostico Francoforte-Dortmund. Senza però dimenticare il pronostico Stoccarda-Augusta ed il pronostico Wolfsburg-Bochum, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Bundesliga tedesca. Leggi le probabili formazioni, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla Bundesliga (12^ giornata) e sulle schedine di sabato 29 ottobre 2022.
PRONOSTICI BUNDESLIGA 29 ottobre 2022
BAYERN-MAGONZA 6-2
ore 15:30
PRECEDENTI BAYERN-MAINZ: Il Mainz ha vinto 2 degli ultimi 3 precedenti col Bayern (3-1 ad Aprile l’ultimo), ma ha sempre perso nelle ultime 5 trasferte a Monaco di Baviera.
SQUADRA IN CASA: Il Bayern Monaco (2°) ha 22 punti (6-4-1) e resta imbattuto in casa (3-2-0).
ASSENTI: L.Hernandez (d. titolare), Sarr (d) e Sané (a. 5 gol+2 assist) sono infortunati, mentre Neuer (1° P) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Mainz (6°) ha 18 punti (5-3-3), ma ha già vinto 4 trasferte (4-0-2).
ASSENTI: Leitsch (d. titolare) e Mustapha (a) sono infortunati, mentre da Costa (d-c. 1 assist) è in dubbio.
PRONOSTICO BAYERN MONACO-MAGONZA:
Dopo l’insensibile 0-3 sul Barcellona di Lewandowski, Bayern-Inter sarà solo un’amichevole di lusso martedì prossimo.
Gnabry ha siglato 3 assist (ed 1 gol annullato dal VAR) mercoledì al Camp Nou, ma è Musiala il capocannoniere del Bayern (6+4), reduce da 5 vittorie consecutive, mentre il grande ex Choupo Moting sta lasciando in panca capitan Muller.
Reduce da 3 vittorie di fila senza subire gol (5-0 al Colonia venerdì scorso), il Mainz ha perso solo a Friburgo nelle ultime 6 gare (3-2-1) e per questa recupera Widmer (D. titolare) e Bell (d. titolare), oltre a Burzgorg (squalifica revocata). Inoltre Onisiwo è tornato a segnare, Ingvartsen segna da 3 giornate di fila e Burkardt ha segnato 3 gol in 5 gare contro il Bayern
Bayern che potrebbe finalmente volare in vetta sabato (l’Union, capolista con 1 punto in più, giocherà domenica), ma il Magonza può mettergli il giusto magone…visto che ha già vinto 6 trasferte in questa stagione!
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | 1 | 1.25 |
raddoppi | 1+GOAL | 2.30 |
value bet | 2 al 2°Tempo | 8.60 |
Risultati Esatti | 3-1 | 10 |
4-2 | 30 |
Leggi tutti i pronostici di Bundesliga del 29 ottobre 2022
RB LIPSIA-LEVERKUSEN 2-0
ore 15:30
PRECEDENTI LIPSIA-LEVERKUSEN: Il Lipsia ha perso solo 2 volte contro il Bayer Leverkusen (6-4-2), ma entrambe in casa (1-3 a porte chiuse l’anno scorso).
SQUADRA IN CASA: Il Lipsia (8°) ha solo 16 punti (4-4-3), ma vanta il miglior rendimento in casa (4-1-0).
ASSENTI: Gulacsi (1° P), Klostermann (d) e Laimer (c. titolare) sono infortunati
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Leverkusen (15°) ha solo 9 punti (2-3-6) ed ha vinto 1 sola trasferta (1-1-3).
ASSENTI: Azmoun (a) è infortunato, mentre Palacios (c. 1 gol), Aranguiz (c. 1 gol), Demirbay (3 gol+1 assist), Wirtz (trq) e Bellarabi (TRQ) sono in dubbio.
PRONOSTICO LIPSIA-BAYER LEVERKUSEN:
Dopo 3 vittorie di fila, il Lipsia ha sfiorato la figuraccia nell’ultima giornata (3-3 ad Augusta, dove perdeva 3-0 al 65° e 3-1 all’89° minuto), ma ha battuto un certo Real Madrid martedì scorso (3-2 in casa). Inoltre l’RB dell’ex Kampl recupera Halstenberg (d) e Dani Olmo (c. 2 assist), dopo Nkunku (capocannoniere della Bundesliga con 8 gol) e mercoledì gli basterà non perdere sul campo dello Shakhtar Donetsk per raggiungere gli ottavi.
Il Bayer recupera Hincapié (d. 1 gol) dalla squalifica e forse anche il capitano Bellarabi, mentre Wirtz lo rivedremo la settimana prossima, spero. Inoltre l’ex Schick dovrebbe tornare titolare dopo il pazzo 2-2 di mercoledì a Madrid (il 2° consecutivo dopo quello in casa col Wolfsburg per le aspirine). Già martedì, però, il Leverkusen dovrà battere la capolista Club Brugge per sperare di non finire ultimo in Champions…ora che è quartultimo in Bundesliga!
Diaby e Frimpong sono in forma, Hudson-Odoi si è sbloccato, ma il Bayer ha problemi a centrocampo e non ha mai vinto nelle ultime 6 trasferte (2 punti e 16 gol subiti), mentre il Lipsia (più riposato) è reduce da 6 vittorie consecutive in casa (segnando 20 gol)!
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | 1X | 1.22 |
raddoppi | 1+Over 1,5 | 2.00 |
marcatore | Shick | 2.70 |
Risultati Esatti | 2-1 | 9.00 |
3-2 | 20.00 |
STOCCARDA-AUGUSTA 2-1
ore 15:30
PRECEDENTI STOCCARDA-AUGUSTA: Perfetto equilibrio ma 1 solo pareggio negli ultimi 9 precedenti (4-1-4), con gli ultimi 4 sempre finiti in goleade (GOAL+OVER 2,5).
SQUADRA IN CASA: Lo Stoccarda (terzultimo) ha solo 8 punti (1-5-5), di cui 5 conquistati in casa (1-2-3).
ASSENTI: Vagnoman (d) e Millot (c. titolare) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Augsburg (12°) ha 14 punti (4-2-5) ed ha già vinto 3 gare esterne (3-0-2).
ASSENTI: Iago (d. 1 assist) è squalificato. Uduokhai (d. 1 assist), Dorsch, Sarenren Bazee, Strobl (tutti c.) ed Hahn (a) sono infortunati. Gikiewicz (1° p) ed Oxford (d) sono in dubbio.
PRONOSTICO STOCCARDA AUGUSTA:
Quota troppo bassa per uno Stoccarda in zona arancione, ma sarà la mia scelta.
Ha perso 4 volte nelle ultime 5 giornate di Bundesliga (5-0 a Dortmund l’ultima), ma ha segnato 10 gol nelle ultime 2 gare in casa (4-1 sul Bochum e 6-0 sull’Arminia Bielefeld in DFB Pokal), di cui 3 con Silas Katompa Mvumpa Wamangituka vien dal mare.
L’Augsburg ha sempre segnato nelle ultime 7 partite (ben 11 gol nelle ultime 5), ma non ha mai vinto nelle ultime 4 gare, subendo 3 gol in rimonta dal Lipsia (3-3 in casa), dopo il 2-5 subito nel derby di Coppa col Bayern ed il 3-2 di Colonia.
Inoltre l’Augusta ha sempre perso nelle ultime 3 trasferte a Stoccarda e resterebbe “lontano” dalla zona rossa anche con la 6^ sconfitta.
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | 1X | 1.23 |
raddoppi | 1 al 1°Tempo | 2.50 |
marcatore | Silas | 3.10 |
Risultati Esatti | 2-1 | 9 |
3-2 | 26 |
continua a leggere i pronostici Bundesliga del 29 ottobre
WOLFSBURG-BOCHUM 4-0
ore 15:30
PRECEDENTI WOLFSBURG-BOCHUM: L’anno scorso entrambe vinsero le rispettive gare in casa col minimo sforzo (1-0), ma il Bochum ha perso 7 delle ultime 8 trasferte alla Volkswagen Arena.
SQUADRA IN CASA: Il Wolfsburg (quintultimo) ha 11 punti (2-5-4), ma ha perso 1 sola gara in casa (1-3-1).
ASSENTI: Roussillon (d), Franjic (c) e Kruse (trq) sono infortunati, mentre Wimmer (c. 1 assist) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bochum (penultimo) ha 7 punti (2-1-8) ed ha perso tutte le trasferte (0-0-5).
ASSENTI: Grave (p) ed Asano (a. titolare) sono infortunati, mentre Goralski (c), Mousset (a) e Zoller (a. 3 gol) sono in dubbio.
PRONOSTICO WOLFSBURG BOCHUM:
Peggior attacco e peggior difesa per il Bochum (11-28), ma è il Wolfsburg (13-19) la vera delusione di questa Bundesliga.
L’anno scorso queste due squadre finirono a pari punti (42), nel limbo di metà classifica, ma i Lupi (reduci da 3 pareggi consecutivi in Bundesliga) sono almeno rimasti imbattuti nelle 5 gare dopo la sosta (2-3-0).
Il Bochum ha fatto anche meglio: perde sistematicamente fuori casa (4-0 a Lipsia e 4-1 a Stoccarda nelle ultime 2 trasferte di Bundesliga), ma è reduce da 2 vittorie di fila…e l’ultima era sulla capolista Union Berlin (2-1)!
D’altra parte il Wolfsburg sembra al top della forma (10 gol nelle ultime 5 gare), ma potrebbe anche accontentarsi di un pari per tenere a distanza di sicurezza la zona rossa…quella che il Bochum potrebbe abbandonare solo vincendo!
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | UNDER 4,5 | 1.15 |
raddoppi | UNDER 2,5 | 2.15 |
value bet | X al 1°Tempo | 2.45 |
Risultati Esatti | 2-0 | 9.25 |
0-1 | 15 |
FRANCOFORTE-DORTMUND 1-2
ore 18:30
PRECEDENTI FRANCOFORTE-DORTMUND: L’Eintracht ha vinto 1 sola volta negli ultimi 12 precedenti col Borussia, perdendo sia a Dortmund (5-2) che a Francoforte (2-3) l’anno scorso.
SQUADRA IN CASA: L’Eintracht Francoforte (4°) ha già 20 punti (6-2-3), ma ha perso 2 gare in casa (3-1-2).
ASSENTI: Buta (d), Hasebe (D-C), Lenz (d-c. 2 assist) e Knauff (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Borussia Dortmund (5°) ha 19 punti (6-1-4), ma ha perso 3 trasferte (2-0-3).
ASSENTI: Morey (d), Meunier (d-c), Dahoud (c. titolare), Bynoe-Gittens (a. 1 gol) ed Haller (a) sono infortunati, mentre Guerreiro (d. 1 gol+2 assist) e Reus (A. 2+2) sono in dubbio.
PRONOSTICO FRANCOFORTE-BORUSSIA DORTMUND:
Il grande ex Haller è tornato ad allenarsi dopo il cancro ai testicoli, ma questo match arriva troppo presto per l’ex Ajax.
L’anno scorso, quando Frank vinceva 2-0 dopo 25 minuti a porte chiuse dopo la doppietta di Borré (2-3), i padroni di casa finirono all’11° posto (praticamente il sestultimo) con 27 punti in meno del Borussia, ma oggi hanno 1 punto in più dei gialloneri (-1 dal Friburgo, -2 dal Bayern e -3 dalla vetta), con cui si giocano un posto in Champions League.
Posto che è tornato possibile dopo la 4^ vittoria di fila (2-1 in casa sul Marsiglia mercoledì), ma solo se espugnerà Lisbona martedì prossimo (lo Sporting è 2° a pari punti, ma ha vinto 0-3 sul Meno all’andata). Infine Kamada, Gotze e Kolo-Mouani sono in buona forma nell’Eintracht di Glasner, ma Luca Pellegrini avrà il suo bel da fare sabato sera.
Dopo lo 0-2 di coppa ad Hannover ed il 5-0 rifilato allo Stoccarda nell’ultima giornata di Bundesliga, quando Bellingham si è “sbloccato” come previsto, il Borussia Dortmund si è accontentato di un “bel” biscotto col Manchester City degli ex Akanji, Gundogan ed Haaland per eliminare il Siviglia ed ipotecare il 2° posto (0-0 martedì).
Così Terzic potrebbe anche rischiare capitan Reus sul campo di un Francoforte in buona forma…ma stanchino e con la testa altrove!
Giocata | SEGNO | QUOTA |
multiple | X2 | 1.44 |
raddoppi | 2 | 2.40 |
value bet | 2 al 2°Tempo | 2.70 |
Risultati Esatti | 1-2 | 10 |
2-3 | 23 | |
PT/F | 1/2 | 23.50 |