Pronostico Ludogorets Roma 8 settembre 2022 (Europa League)

Pronostico Ludogorets Roma

Pronostico Ludogorets Roma 8 settembre 2022 (Europa League) – Ecco il pronostico di Ludogorets-Roma dell’8 settembre 2022 (pronostici 1^ giornata Europa League). Scopri, tra i pronostici Europa League di oggi (giovedì 8/9/22), le quote nel pronostico Ludogorets Roma, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Europa League. Leggi le probabili formazioni Ludogorets-Roma, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 1^ giornata di Europa League e sulle schedine di giovedì 8 settembre 2022.

PRONOSTICO LUDOGORETS ROMA

LUDOGORETS-ROMA 2-1

in TV su DAZN, ore 18:45

PRECEDENTI LUDOGORETS ROMA:

Nessun precedente tra Ludogorets e Roma, scontro quindi inedito a Razgrad (Bulgaria).

SQUADRA IN CASA: Il Ludogorets ha 17 punti (6-1-0) in Bulgaria, dove ha vinto tutte le gare in casa (3).
ASSENTI: Yankov (c. titolare) e Gonçalves (c) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Roma ha 10 punti (3-1-1) in Serie A, dove ha vinto 1 sola trasferta (1-1-1).
ASSENTI: Wijnaldum (c) è fuori lista, mentre Karsdorp (d. titolare), Kumbulla (d), Darboe (c), Zaniolo (trq), El Shaarawy (a) ed Abraham (a. 1 gol+1 assist) sono infortunati.
Curiosità Ludogorets-Roma: Il Ludogorets ha perso entrambe le gare contro le squadre di Milano (0-0-4), ma mai contro le romane (0-1 all’Olimpico e 3-3 in casa con la Lazio nel 2014), mentre Mourinho ha vinto 2 gare su 2 contro il Ludogorets.

PROBABILI FORMAZIONI LUDOGORETS ROMA:

LUDOGORETS (4-2-3-1) Padt; Cicinho, Platsun, Verdon, Nedyalkov; Piotrowski, Yordanov; Rick, Cauly, Tekpetey; Tissera.
ROMA (3-4-2-1) Svilar; Bianda, Cristante, Vina; Celik, Camara, Bove, Zalewski; Volpato, Shomurodov; Belotti.

PRONOSTICO LUDOGORETS ROMA:

Dopo i 4 schiaffi in faccia subiti dall’Udinese, che ha mandato al diavolo l’imbattibilità giallorossa, chi diavolo butterà in campo Mourinho in Bulgaria? La squadra che ha vinto la scorsa Conference…o quella che perse 6-1 col Bodo/Glimt?!

Sono davvero curioso di vederla (spero solo riserve, visto che ho scommesso antepost sulla Roma…ma in Serie A), mentre il Ludogorets ha solo l’imbarazzo della scelta in attacco. In campionato è partito forte, ma è stato eliminato dalla Dinamo Zagabria nei preliminari di Champions ed ha sofferto anche nei play-off di Europa League (1-0 in casa e 3-2 per lo Zalgiris al ritorno: 3-3 ai supplementari), così come nell’ultima trasferta (2-3 sul Cherno More) e nella supercoppa bulgara (vinta ai rigori col Levski a Sofia dopo la doppietta di Despodov).

Sbarcato in Italia per ammirare Abraham, Southgate è tornato soddisfatto…ma dall’Udinese! Finora la Roma ha battuto solo Cremonese, Salernitana (doppio 1-0) e Monza (3-0 in casa), ma non ha mai vinto nelle ultime 2 trasferte (1-1 in rimonta con la Juve la penultima). Nel prossimo turno di campionato affronterà l’Empoli, ma ha già perso la testa in Serie A (5° posto) ed ha troppi infortuni…per rischiarne altri a mercato chiuso!

La scelta migliore sarebbe quindi quella di attendere le formazioni ufficiali, ma a me…il prurito è già partito!

Giocata SEGNO QUOTA
multiple segna Ludo 1.66
raddoppi 1X 2.50
value bet 1 al 1°Tempo 5.76
1X2 1 6.50
Risultati Esatti 1-0 17
2-1 21
Combo R.E. 3-2+Belotti 90

Leave a Comment