Pronostico Monza Udinese 26 agosto 2022 (Serie A)

Pronostico Monza Udinese

Pronostico Monza Udinese 26 agosto 2022 (Serie A) – Ecco il pronostico di Monza-Udinese del 26 agosto 2022 (pronostici 3^ giornata Serie A). Scopri, tra i pronostici Serie A di oggi (venerdì 26/8/22), le quote nel pronostico Monza Udinese, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Serie A. Leggi le probabili formazioni Monza-Udinese, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 3^ giornata di Serie A e sulle schedine di venerdì 26 agosto 2022.

PRONOSTICO MONZA UDINESE

MONZA-UDINESE 1-2

ore 18:30

PRECEDENTI MONZA UDINESE:

Sostanziale equilibrio nei 16 i precedenti tra Monza e Udinese (5-5-6), infatti gli ultimi 3 sono tutti finiti in parità (doppio 0-0 gli ultimi due, disputati nella Serie B del 1988/1989), ma i friulani hanno vinto 1 sola volta in Brianza (4-3-1).

SQUADRA IN CASA: Il Monza (ultimo) ha 0 punti (0-0-2) dopo i KO contro Torino (1-2 in casa) e Napoli (4-0 in trasferta).
ASSENTI: Ranocchia (d. titolare), Marì (d. titolare) e D’Alessandro (d-c) sono infortunati. Carlos Augusto (D-C. titolare) e Dany Mota (a. 1 gol) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Udinese ha 1 punto (0-1-1) dopo lo 0-0 con la Salernitana, ma ha perso l’unica trasferta.
ASSENTI: Perez (d-c. titolare) è squalificato. Buta (d) è infortunato. Bijol (d. titolare) è in dubbio.
Curiosità Monza-Udinese: mister Stroppa non ha mai battuto l’Udinese (0-1-1), ma non ha mai perso contro squadre allenate da Sottil (4-2-0).

PROBABILI FORMAZIONI MONZA UDINESE:

MONZA (3-5-2) Cragno; Marlon, Antov, Carboni; Birindelli, Pessina, Sensi, Valoti, Molina; Caprari, Petagna.
UDINESE (3-5-2) Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Ebosele, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.

PRONOSTICO MONZA UDINESE:

Per un noto sito di calciomercato, la rosa del Monza…è più “valida” di quella dell’Udinese (118-110 i milioni)!

I soldi, però, non sono tutto nella vita e l’Udinese ha praticamente cresciuto i suoi gioielli in casa, mentre il Monza ha effettuato una quindicina di nuovi acquisti (l’ultimo potrebbe essere William Carvalho del Betis, al posto di Rovella) dopo la promozione.

Ora Stroppa (che sembra già sulla graticola) ha bisogno di tempo per creare un vero spirito di squadra e forse farebbe meglio a cambiare portiere…ed a comprare un Difensore degno di quel nome (Ranocchia si è rotto, così come l’ex Marì, mentre Marlon non ha convinto). L’altro Carvalho (Dany Mota), autore di 11 gol nella scorsa B (e del 1°, storico, ma anche unico dei brianzoli in A), era assente al Maradona (dove il VAR ha annullato il gol dell’ex Petagna) ed il vichingo Gytkjaer (9 gol…+5 nei play-off) potrebbe retrocedere in B.

Dopo il divertente 4-2, subito dal Milan alla 1^ giornata, Marino era infuriato col VAR (che ha “tolto” un rigore all’Udinese nella 2^) e non sarà stato certo felice dell’arbitro dell’ultima partita, che ha espulso Perez (il tizio adattato dopo la partenza di Soppy) contro la Salernitana (0-0)…come suggerito! Così mister Sottil ha perso 3 pezzi in difesa (Bijol, Perez e Soppy, un po’ come il Monza con Ranocchia e Carlos Augusto), ma ritrova un certo Beto (11 gol l’anno scorso, il primo in Serie A) in attacco.

Per me lui e Deulofeu (13+5 assist) valgono più di questo anonimo Monza, che, almeno per ora, più che la cenerentola…mi pare la monaca di questa Serie A!

Giocata SEGNO QUOTA
multiple X2 1.50
raddoppi X al 1°Tempo 2.30
value bet cart. rosso 3.50
marcatore BET 3.00
Risultati Esatti 0-1 11
1-2 11
Combo R.E. 1-2+Beto 22

Leave a Comment