Pronostico Inter-Spezia 20 agosto 2022 (Serie A)

Pronostico Inter-Spezia

Pronostico Inter-Spezia 20 agosto 2022 (Serie A).. – Ecco il pronostico di Inter Spezia del 20 agosto 2022 (pronostici 2^ giornata Serie A). Scopri, tra i pronostici Serie A di oggi (sabato 20/08/22), le quote nel pronostico Inter-Spezia., con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Serie A. Leggi le probabili formazioni Inter-Spezia, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 2^ giornata di Serie A e sulle schedine di sabato 20 agosto 2022.

PRONOSTICO INTER-SPEZIA

INTER-SPEZIA 3-0

ore 20:45

PRECEDENTI INTER SPEZIA:

Lo Spezia non ha mai battuto l’Inter nei 4 precedenti di Serie A (3-1-0), perdendo entrambe le trasferte a Milano.

SQUADRA IN CASA: L’Inter (2^ con 84 punti l’anno scorso*) ha espugnato Lecce nella 1^ giornata (1-2).
ASSENTI: Mkhitaryan (c) è infortunato.

SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Spezia (16° con 36 punti*) ha invece battuto in casa l’Empoli (1-0 domenica).
ASSENTI: Amian (d), Ferrer (d), Antiste (a) e Verde (a. titolare) sono infortunati, mentre Maldini (a) è in forte dubbio.
Curiosità Inter-Spezia: Simone Inzaghi ha sempre battuto lo Spezia da allenatore (4-0-0), mentre Gotti non ha mai sconfitto l’Inter (0-1-3).

PROBABILI FORMAZIONI INTER SPEZIA:

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Martinez, Lukaku.
SPEZIA (3-5-2) Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolau; Gyasi, Ekdal, Bourabia, S.Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola.

PRONOSTICO INTER-SPEZIA:

Doppia vittoria di misura per il 2 di Bastoni, ma Alessandro era in panchina a Lecce, mentre Simone ha siglato l’assist per il gol da 3 punti di Nzola…che ha segnato come previsto all’Empoli!

Il tanto criticato Inzaghi ha azzeccato sia la formazione (assist di Darmian su cross di Dimarco per il gol di Lukaku al 1° minuto) che i cambi (gol di Dumfries all’ultimo secondo, dopo il liscio di Dzeko), quando l’Inter ha rischiato la figuraccia a Lecce. Gosens non correva, la difesa camminava, soprattutto nel 1° tempo, e Lukaku non era al top, mentre Lautaro (2+2 l’anno scorso contro lo Spezia) compirà 25 anni lunedì (22 agosto).

Anche lo Spezia ha smesso di giocare dopo essere passato in vantaggio (0 tiri in porta nella ripresa, quando è stato salvato dal nuovo Dragowski) ed i suoi tifosi non avranno preso bene la cessione del capitano Maggiore, mentre Nzola (2 gol l’anno scorso, ma 2 in Coppa Italia e 11 due anni fa)…è il Lukaku dello Spezia!

Buona la prima per Gotti, mentre Inzaghi è già sotto pressione…ma può già scaricarla sul Milan (che domenica sarà ospite dell’Atalanta) vincendo sabato sera al Meazza (dove l’Inter è reduce da 5 vittorie di fila)!

Giocata SEGNO QUOTA
multiple 1 1.25
raddoppi 1/1 1.60
value bet 1+No Goal 2.00
marcatore Lautaro 1.85
Risultati Esatti 2-0 7.75
3-0 8.00
Combo R.E. 3-0+Lautaro 1° 30.00

Leave a Comment