Pronostici Premier 14 agosto 2022: Chelsea-Tottenham a 100

Pronostici Premier 14 agosto

Pronostici Premier League 14 agosto 2022 – Ecco i pronostici di Premier League del 14 agosto 2022, con le schedine di oggi! Leggi il pronostico Chelsea Tottenham ed il pronostico Nottingham-West Ham (pronostici Premier League 2^ giornata). Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici Premier del 14 agosto. Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) di Premier League inglese (2^ giornata), con le schedine di domenica 14 agosto 2022.

Pronostici Premier League 14 agosto 2022

NOTTINGHAM-WEST HAM 1-0

ore 15:00
PRECEDENTI NOTTINGHAM FOREST-WEST HAM: Il West Ham ha vinto gli ultimi 3 precedenti di Championship (la Serie B inglese), ma è uscito con le ossa rotte dall’ultima gita nella Foresta di Sherwood (5-0 in FA Cup nel 2014)!
SQUADRA IN CASA: Il neopromosso Nottingham Forest è fermo a 0 punti dopo aver perso 2-0 a Newcastle.
ASSENTI: Richards (d) è infortunato, mentre Yates (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Stesso identico risultato per il West Ham, ma in casa col Manchester City (0-2).
ASSENTI: Aguerd (d) è infortunato. Fabianski (1° p), Ogbonna (d) e Dawson (d) sono in forte dubbio.

PRONOSTICO NOTTINGHAM-WEST HAM:

Mani bucate in Inghilterra, dove gnHam-gnHam…hanno mangiato più di 100 milioni a testa in questa finestra di mercato!

La neopromossa ha appena preso Freuler dall’Atalanta, ma i migliori acquisti restano senza dubbio Lingard (ex di turno) ed Awoniyi dall’Union Berlin (gli altri sono Hennessey, Niakhaté, Neco Williams, Biancone, Toffolo e Mangala).

Torino chiama Londra e così il West Ham ha perso Vlasic (fuggito al Toro), dopo Kostic (soffiato dalla Juve)! Gli Hammers hanno strapagato anche Cornet (20 milioni per l’ex Burnley, 9 gol l’anno scorso), dopo Aguerd e Scamacca (+ di 35 milioni…a testa)! Inoltre giovedì c’è l’andata dei play-off di Conference League.

Il risultato di tutte queste folli spese? Al grido di chi più spende, peggio spende: 1 tiro in porta per il West Ham, 0 per il Nottingham nella 1^ giornata! Immaginati di vedere i loro presidenti con 0 punti dopo 2 turni: che faccia avrebbero?

Giocata
SEGNO QUOTA
multiple UNDER 3,5 1.35
raddoppio UNDER 2,5 2.00
value bet X al 1°Tempo 2.25
marcatore Lingard 4.75
Risultati Esatti 1-1 7.50
0-0 11.00

Pronostico Chelsea-Tottenham 14 agosto 2022

CHELSEA-TOTTENHAM 2-2

ore 17:30
PRECEDENTI CHELSEA TOTTENHAM: Dopo 3 KO di fila (tra il 2018 ed il 2019), il Chelsea non ha mai perso negli ultimi 11 precedenti con il Tottenham (8-3-0), vincendo sempre negli ultimi 5 derby con gli Spurs!
SQUADRA IN CASA: Il Chelsea ha portato a casa i 3 punti dopo aver vinto 0-1 sul campo dell’Everton.
ASSENTI: nessuno.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Tottenham ha 3 punti, strappati in rimonta al Southampton (4-1).
ASSENTI: Skipp (c) è in forte dubbio.

PRONOSTICO CHELSEA TOTTENHAM:

Non è molto piacevole vedere Jorginho trasformare rigori, ma tanto è bastato al Chelsea per espugnare la Liverpool dell’ex Lampard…oltre a qualche parata di Mendy!

“Grazie” a Tuchel, inoltre, i Blues hanno ceduto 3 centravanti, uno più forte dell’altro, uno dietro l’altro: Abraham, Lukaku ed ora pure Werner ha preferito tornare a casa…che giocare con Havertz falso nove!

Dopo Koulibaly e Sterling, il Chelsea di non so più chi ha speso 63 milioni per Cucurella, ma ha anche venduto Rudiger e Christensen. Si, e Thiago Silva…non è più veloce come una volta (anzi, mi pareva un bradipo in tangenziale contro l’Everton)!

Conte, grande ex di turno, ha finalmente ridato fiducia a Kulusevski (che giocatore) e per questo match potrà contare per la prima volta sul nuovo Richarlison, che torna disponibile dopo la squalifica. Senza di lui, con Perisic stranamente in panchina e sia Kane che Son stranamente a secco, il Tottenham ha comunque asfaltato i Saints…dopo aver rifilato Bergwijn all’Ajax (31 milioni, la metà di quanto è costato Richarlison…ma con la differenza che questo (già 48 gol in Premier) vuole andare ai Mondiali con la Seleçao (non come Jorginho ai caraibi)!

Giocata
SEGNO QUOTA
multiple X2 1.65
raddoppio 2 3.65
marcatore Kulusevski 4.50
Risultati Esatti 0-1 12
1-2 13
combo 1-3+Rich last 100.00

Leave a Comment