Pronostici Bundesliga 14 agosto 2022

Pronostici Bundesliga 2 ottobre

Pronostici Bundesliga 14 agosto 2022 – Ecco i pronostici Bundesliga del 14 agosto 2022 (pronostici Bundesliga 2^ giornata). Scopri il pronostico Magonza-Union Berlino ed il pronostico Bayern-Wolfsburg, tra i pronostici di calcio di domenica, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Bundesliga tedesca. Leggi le probabili formazioni, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla Bundesliga (2^ giornata) e sulle schedine di domenica 14 agosto 2022.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 14 AGOSTO 2022

MAGONZA-UNION BERLINO 0-0

ore 15:30
PRECEDENTI MAINZ-UNION BERLIN: L’anno scorso l’Union vinse sia a Berlino (3-1) che a Magonza (1-2).
SQUADRA IN CASA: Il Magonza è 6° con 3 punti dopo aver espugnato il campo del Bochum all’esordio (1-2).
ASSENTI: da Costa (d), Tauer (c) e Burkardt (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Union Berlin ha invece vinto col 3-1 suggerito la stracittadina contro l’Hertha.
ASSENTI: Baumgartl (c) e Schneider (a) sono infortunati.

PRONOSTICO MAGONZA-UNION BERLINO:

Scontro a pari e pieni punti prima di festeggiare Ferragosto, ma gli 11 punti hanno fatto tutta la differenza del mondo l’anno scorso, tra un Mainz in piena bolla (8° in classifica) e l’Union (5°) che giocherà in Europa League…dopo aver addirittura sognato la Champions (-1 dal Lipsia 4°)!

Oltre a quella di Musiala, è stata quella di Onisiwo l’unica doppietta della 1^ giornata di Bundesliga, ma il Mainz di Bo Svensson resta una roba ancora da decifrare per me.

Siebatcheu si è già sbloccato, mentre Thorsby non ha messo piede in campo nel derby di Berlino, nel quale Becker ha siglato 1 gol ed 1 assist per l’incredibile Union.

Incredibile perché neanche la squadra capitolina ha fenomeni in rosa, eppure la creatura di Fischer viaggia che è una meraviglia.

Occhio infine agli sbalzi di rendimento del Mainz: l’anno scorso solo il Furth fece peggio in trasferta…ma solo Bayern Monaco e Borussia Dortmund fecero meglio in casa (10-5-2, ma uno dei 2 KO fu proprio con l’Union)!

Giocata SEGNO QUOTA
multiple 12 1.35
raddoppi GOAL 1.80
value bet Over 2,5 2.06
Risultati Esatti 2-1 10
1-2 12

BAYERN-WOLFSBURG 2-0

ore 17:30
PRECEDENTI BAYERN MONACO-WOLFSBURG: Il Bayern non ha mai perso negli ultimi 17 precedenti col Wolfsburg, ma ha pareggiato l’ultimo (2-2 a maggio) dopo 8 vittorie consecutive.
SQUADRA IN CASA: Il Bayern Monaco è capolista con 3 punti dopo aver espugnato Francoforte (1-6).
ASSENTI: Coman (a) è squalificato. Goretzka (c) è infortunato. Sarr (d) e Choupo-Moting (a) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Wolfsburg ha 1 solo punto dopo aver pareggiato in casa col Werder (2-2).
ASSENTI: Gerhardt (c) e Wind (a) sono infortunati, mentre Fischer (d) è in dubbio.

PRONOSTICO BAYERN WOLFSBURG:

Partita a senso unico, se non fosse per quel piccolo fattore…quel piccolo sassolino dalla scarpa!

Il nuovo allenatore del Wolfsburg (che ha preso Svanberg e Brekalo dalla Serie A, ma sono interessanti anche i giovani Marmoush e Nmecha) è infatti Kovac. Niko fu esonerato a novembre 2019 dai bavaresi, dopo soli 15 mesi…e non credo l’abbia dimenticato!

L’anno scorso il Bayern dominò, in vantaggio per 2-0 dopo 40 minuti grazie a Lewandowski, ma i lupi di Kofheldt riuscirono a rimontare 2 gol grazie a Kruse…con gli unici 2 tiri in porta (le stranezze dell’ultima giornata)!

Musiala è in gran forma come Mané ed il Bayern ha già picchiato Lipsia (3-5 in Supercoppa) e Francoforte (1-6 in trasferta), quindi non dovrebbe avere pietà del suo brutto ex e dei cattivi lupi (-35 dalla vetta l’anno scorso)

Giocata SEGNO QUOTA
multiple Over 2,5 1.22
raddoppi 1+GOAL 2.00
marcatore Musiala 2.65
Risultati Esatti 3-1 11
4-2 29

Leave a Comment