Pronostici antepost Conference League 2022/2023

Pronostici antepost Conference

Pronostici antepost Conference League 2022/2023 – Ecco i pronostici antepost di Conference League 2022/2023: chi vincerà la 2^ edizione, dopo che il primo titulo l’ha vinta la Roma di Mourinho…come previsto antepost un anno fa?! Scopri pronostici e quote antepost sulla vincente di Conference League, con statistiche, curiosità e motivazioni per la stagione 2022/2023. I gironi cominceranno l’8 settembre, mentre la paradisiaca finale è in programma il 7 giugno 2023 all’Eden Arena di Praga.

PRONOSTICI ANTEPOST CONFERENCE LEAGUE 2022/2023

SORTEGGIO GIRONI CONFERENCE LEAGUE

GIRONE A: Basaksheir, Fiorentina, Hearts, Riga.
GIRONE B: West Ham, Steaua Bucarest, Anderlecht, Silkeborg.
GRUPPO C: Villarreal, Hapoel Be’er Sheva, Austria Vienna, Lech Poznan.
GIRONE D: Partizan Belgrado, Colonia, Nizza, Slovacko.
GIRONE E: AZ Alkmaar, Apollon Limassol, Vaduz, Dnipro-1.
GRUPPO F: Gent, Molde, Shamrock Rovers, Djurgarden.
GIRONE G: Slavia Praga, CFR Cluj, Sivasspor, Ballkani.
GIRONE H: Basilea, Slovan Bratislava, Zalgiris, Pyunik.

Quote antepost Conference League 2022/2023

PRONOSTICI ANTEPOST CONFERENCE LEAGUE 2022/2023

MOTIVAZIONI

Difficile capire chi vincerà il girone di Nizza e Colonia (D), mentre il West Ham (B) di Scamacca (già 2 gol nei play-off) dovrebbe qualificarsi senza problemi, assieme all’AZ Alkmaar (E). La Fiorentina (A) ha dimostrato di tenerci molto a questa Coppa, che nel caso diventerebbe la Coppa Italia Bis…dopo il successo della Roma alla prima edizione!

Infine da non sottovalutare le motivazioni di uno Slavia Praga che giocherebbe in casa la finale, ma soprattutto quelle del sottomarino giallo: il Villarreal ha raggiunto i quarti nella scorsa Champions League (eliminando l’Atalanta nei gironi, la Juve negli ottavi…ed il Bayern nei quarti) ed Emery ha già vinto qualcosa in campo europeo (4 volte l’Europa League – un record assoluto – inclusa quella del 2021 proprio col Villarreal). Sì, e la compagine valenciana compirà 100 anni di storia…proprio nel 2023!

Ovviamente la prima classificata di ogni gruppo volerà automaticamente agli ottavi di finale, mentre la 2^ dovrà affrontare un “play-off” (sedicesimi)…che però non mi sembra così impossibile (contro le terze di Europa League)!

VINCENTE CONFERENCE LEAGUE 2023

  • Villarreal (quota 6)
  • Fiorentina (quota 12)

Leave a Comment