Pronostico Pisa Monza 29 maggio 2022 (finale play-off Serie B/A)

Pronostico Pisa Monza

Pronostico Pisa Monza 29 maggio 2022 (finale play-off Serie B/A). – Ecco il pronostico di Pisa-Monza del 29 maggio 2022 (pronostico finale play-off Serie B). Scopri, tra i pronostici di oggi (domenica 29/5/22), le quote nel pronostico Pisa Monza, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Serie B. Leggi le probabili formazioni Pisa Monza, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla finale di ritorno dei play-off di Serie B (promozione in Serie A) e sulle schedine di domenica 29 maggio 2022.

PRONOSTICO PISA MONZA

PISA-MONZA 3-2 (3-4 DTS)

ore 20:30

PRECEDENTI PISA MONZA:

Il Monza ha vinto col 2-1 consigliato nella finale di andata di giovedì, ma in precedenza aveva perso 3 gare di fila col Pisa (doppio 2-1 in regular season).

SQUADRA IN CASA: Il Pisa è finito 3° con 67 punti in regular season (18-13-7), perdendo 1 sola gara in casa (10-8-1).
ASSENTI: Caracciolo (d. 2 gol) è in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Monza è finito 4° con 67 punti in regular season (19-10-9), perdendo 7 trasferte (6-6-7).
ASSENTI: Siatounis (c) è infortunato, mentre Pereira (d-c. 4 assist), Ramirez (trq. 1 gol), Valoti (C. 10 gol+3 assist) e Favilli (a) sono in forte dubbio.
Curiosità Pisa-Monza: Il Monza non ha mai vinto nelle ultime 7 trasferte a Pisa (4-3-0), dove nel 2007 perse la finale dei play-off di Serie C (2-0 ai supplementari dopo aver vinto 1-0 in casa all’andata)!

PROBABILI FORMAZIONI PISA MONZA:

PISA (4-3-1-2) Nicolas; Beruatto, Berra, Leverbe, Birindelli; Mastinu, Nagy, Marin; Benali; Puscas, Torregrossa.
MONZA (3-5-2) Di Gregorio; Pirola, Marrone, Caldirola; Augusto, Machin, Barberis, Ciurria, Molina; Mota, Gytkjaer.

PRONOSTICO PISA MONZA:

Non so voi, ma io del Pisa in Serie A mi ricordo come dei dinosauri, mentre Galliani e Berlusconi hanno scritto pagine di storia del calcio col Milan ed in Champions…ma il loro Monza la Serie A l’ha vista solo su Mediaset!

Il Pisa che manca dalla massima serie da 32 anni, è stato leggermente sfortunato all’andata, quando il subentrato Sibilli ha fatto palo dopo gli errori di Puscas, Benali e Lucca, ma alla fine è riuscito a segnare un meritato gol della “bandiera” col difensore Berra…al 93° minuto! Inoltre mister D’Angelo ha recuperato anche Marsura (a. 2 gol+2 assist), dopo Hermansson (d. titolare) e De Vitis (c. 1 gol).

Scelte strane per Stroppa, che ha lasciato in panchina sia Mancuso che Gytkjaer all’andata. Il danese ha segnato ancora (3 gol e 1 assist in questi play-off), dopo la doppietta siglata nell’ultima trasferta (1-2 nel derby col Brescia nell’andata della semifinale). Senza Panetta, Bruttusci e Bellotelli, i brianzoli sembrano più pronti per la prima, storica promozione in Serie A in questa stagione ed avranno 2 risultati su 3 domenica (X2).

Al Pisa (finito a pari punti in campionato) serve invece una vittoria di misura per prolungare la finalissima ai supplementari (ed eventualmente ai rigori), o una vittoria con 2 gol di scarto per volare dritto in Serie A (la + scarsa di sempre?) e scioccare nuovamente i brianzoli, che erano presto andati sotto nella semifinale di ritorno…

Giocata SEGNO QUOTA
multiple OVER 1,5 1.35
raddoppi GOAL 1.85
value bet X al 1°Tempo 2.00
sanzioni cart. rosso 3.25
Risultati Esatti 1-1 6
2-2 15
Combo R.E. 2-2+Puscas 33.00

Leave a Comment