Pronostico Lazio-Verona ultima giornata Serie A (21 maggio 2022)

Lazio Verona

Pronostico Lazio-Verona ultima giornata Serie A (21 maggio 2022) – Ecco il pronostico di Lazio-Hellas Verona del 21 maggio 2022 (pronostici 38^ ed ultima giornata Serie A). Scopri, tra i pronostici Serie A di oggi (sabato 21/5/22), le quote nel pronostico Lazio-Verona, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) nell’ultima giornata di Serie A. Leggi le probabili formazioni Lazio Verona, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 38^ giornata di Serie A (ultima) e sulle schedine di sabato 21 maggio 2022.

PRONOSTICO LAZIO-VERONA ultima giornata

LAZIO-VERONA 3-3

ore 20:45

PRECEDENTI LAZIO VERONA:

Questo sarà il 50° precedente tra Lazio e Verona in Serie A (19-17-13), dove l’Hellas ha espugnato solo 3 volte la Roma biancoceleste (13-8-3)!

SQUADRA IN CASA: La Lazio (5^) ha 63 punti (18-9-10) ed ha perso soltanto 3 partite casalinghe (10-5-3).
ASSENTI: Patric (d. 1 gol+1 assist) è squalificato, mentre Immobile (A. 27+2) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Verona (9°) ha 52 punti (14-10-13), ma è incomprensibile in trasferta (5-7-6).
ASSENTI: Gunter (d. titolare) è squalificato, mentre Pandur (p) e Barak (trq. 11 gol+3 assist) sono infortunati.
Curiosità Lazio-Hellas Verona: Il Verona ha vinto sia all’andata (4-1 con poker di Simeone) che nell’ultima trasferta con la Lazio (1-2 l’anno scorso)…dopo 36 anni di astinenza!

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO VERONA:

LAZIO (4-3-3) Strakosha; Hysaj, Radu, Acerbi, Marusic; Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Zaccagni, Pedro, Anderson.
VERONA (3-4-3) Montipò; Casale, Ceccherini, Sutalo; Faraoni, Veloso, Ilic, Lazovic; Caprari, Simeone, Cancellieri.

PRONOSTICO LAZIO VERONA:

Praticamente un’amichevole, tra un Sarri rimandato (-2 dall’ultimo Inzaghi, anche se vanta il 2° miglior attacco) ed un Tudor promosso a pieni voti (giù +7 su Juric).

Sarà l’ultima gara in biancoceleste per Reina, Strakosha, Luiz Felipe, Radu, Patric, Leiva e forse anche per Milinkovic-Savic (11-11), che ha siglato il 2-2 all’ultimo secondo, dal fondo, sul campo della Juve (2-2 da 2-0 lunedì scorso)! Inoltre Immobile resta in dubbio, così come il suo 4° titolo di capocannoniere della Serie A (+3 su Vlahovic)!

A proposito di bomber, il cholito Simeone (16+4) ha giocato a poker all’andata (peggior partita del Sarrisno) e chissà cosa combinerà nello stadio dove suo padre ha vinto uno scudetto…proprio all’ultima giornata! Anche l’ex romanista Caprari è andato in doppia cifra (12+7), mentre l’ex Faraoni (d-c. 4 gol+5 assist) torna dalla squalifica.

Sarri ha quasi paragonato al miracolo il 5° posto, che sarà matematico con 1 punto (sempre ammesso che la Roma abbia espugnato Torino il giorno prima). A quel punto anche l’Hellas (+2 su Toro e Sassuolo) saprà se può ancora essere scavalcato in classifica…o lo saprà il giorno dopo (Sassuolo-Milan)?!

Sarri vorrà vendicare l’andata, ma l’Hellas bruciò la Champions al suo ex Napoli nell’ultima giornata della scorsa Serie A ed in questa…ha segnato più di Fiorentina, Roma e Juventus (7° miglior attacco con 62 gol)! Infine non credo che vorrà chiudere con 3 sconfitte di fila, ma neppure che riuscirà a vincere la 3^ trasferta consecutiva dopo gli 1-2 su Cagliari ed Atalanta!

Giocata SEGNO QUOTA
multiple OVER 1,5 1.18
raddoppi GG+Over 2,5 1.90
marcatore Simeone 2.75
value bet X 4.30
Risultati Esatti 2-2 14
3-3 50
Combo R.E. 3-3+SMS 75.00

Leave a Comment