Pronostico Benfica Liverpool 5 aprile 2022 (Champions League)

Pronostico Benfica Liverpool

Pronostico Benfica Liverpool 5 aprile 2022 (Champions League) – Ecco il pronostico di Benfica Liverpool del 5 aprile 2022 (pronostici quarti Champions League). Scopri, tra i pronostici Champions League di oggi (martedì 5/4/22), le quote nel pronostico Benfica-Liverpool, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Champions League. Leggi le probabili formazioni Benfica-Liverpool, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sull’andata dei quarti di Champions League e sulle schedine di martedì 5 aprile 2022.

PRONOSTICO BENFICA LIVERPOOL

BENFICA-LIVERPOOL 1-3

ore 21:00

PRECEDENTI BENFICA LIVERPOOL:

Nei 10 precedenti tra Benfica e Liverpool…non è mai uscita la X (4-0-6)! Il Liverpool ha vinto l’ultimo precedente (4-1 nei quarti di Europa League del 2010, ribaltando il 2-1 subito all’andata a Lisbona), ma ha sempre perso nelle ultime tre trasferte col Benfica (3-0-2 il totale).

SQUADRA IN CASA: Il Benfica è solo 3° in Portogallo (19-4-5), dove ha già perso 3 gare in casa (9-2-3).
ASSENTI: Verissimo (d. 3 gol+1 assist) è fuori lista. Pinho (a. 1 gol) è infortunato. Taarabat (trq. 1 gol+2 assist) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Liverpool è 2° in Premier (22-6-2), dove però ha perso 2 trasferte (10-3-2).
ASSENTI: Karius (p) è fuori lista, mentre Keita (c. 3 gol+1 assist) è in dubbio.

Curiosità Benfica Liverpool: Il Benfica non ha mai vinto nelle ultime 4 gare in casa contro squadre inglesi, mentre il Liverpool ha sempre (stra)vinto nelle ultime 3 trasferte in Portogallo, tutte finite con l’umiliazione del Porto (0-5 nel 2018, 1-4 nei quarti del 2019 e 1-5 nei gironi di Settembre)!

PROBABILI FORMAZIONI BENFICA LIVERPOOL:

BENFICA (4-4-1-1) Vlachodimos; Grimaldo, Vertonghen, Otamendi, Gilberto; R.Silva, Meité, Weigl, G.Ramos; J.Pedro; Nunez.
LIVERPOOL (4-3-3) Alisson; Robertson, Matip, Van Dijk, Alexander-Arnold; Henderson, Fabinho, Jones; Mané, Diaz, Jota.

PRONOSTICO BENFICA LIVERPOOL:

Scontro tra i migliori attacchi di Portogallo ed Inghilterra al Da Luz di Lisbona, dove la favorita rischia di arrivare “distratta” ed ha perso come previsto l’ultima gara di Champions (in casa con l’Inter).

Da seguire con attenzione l’evoluzione di Darwin Nunez (capocannoniere della Primeira con 21 gol), il nuovo matador dell’Uruguay, che ha siglato 1 gol ed 1 assist (per Joao Mario) da subentrato venerdì scorso (da 2-0 a 2-2 in 3 minuti), quando il suo Benfica ha comunque perso 3-2 a Braga. Inoltre Serferovic (a. 3+2) è finalmente tornato ed anche Yaremchuk (a. 8+4) è in forma.

Tuttavia i terzini delle aquile sono molto più bravi ad attaccare che a difendere ed il Benfica è già stato fortunato con l’Ajax negli ottavi (2-2 in rimonta in casa e miracoloso 0-1 ad Amsterdam). Otamendi e Vertonghen hanno giocato in Inghilterra, verissimo, ma te li vedi mentre cercano di abbattere Mané e Salah?

Il Liverpool, reduce da 4 vittorie consecutive, non subisce reti dall’inutile eurogol di Lautaro Martinez (0-1) e già pregusta la semifinale col Bayern. Tuttavia i Reds rischiano di non essere al 100% concentrati in questa “ostica” trasferta portoghese (anche se col Porto, che è nettamente superiore al Benfica in questa stagione, ha passeggiato).

Domenica prossima, infatti, giocheranno la “finale” di Premier League sul campo della capolista Manchester City (-1). Inoltre i gol in trasferta non valgono più così tanto e Mané potrebbe far di nuovo staffetta con Salah, dopo averlo nuovamente battuto ai rigori in Senegal-Egitto! Così potrebbe essere la serata di Luis Diaz (in gol con la Colombia ed a riposo sabato col Watford), che ha segnato 14 gol in 18 giornate di Liga portoghese prima di trasferirsi a Liverpool in inverno.

Giocata SEGNO QUOTA
antepost passa Liverpool 1.06
1X2 2 1.40
value bet 2Handicap 2.00
marcatore Diaz 3.00
Risultati Esatti 0-2 7.50
1-3 12.00
Combo R.E. 1-3+Nuñez 34.00

Leave a Comment