Pronostico Milan Porto 3 novembre 2021 (Champions League)

Pronostico Milan Porto

Pronostico Milan Porto 3 novembre 2021 (Champions League) – Ecco il pronostico di Milan-Porto del 3 novembre 2021 (pronostici Champions League 4^ giornata). Scopri, tra i pronostici Champions League 3 novembre 2021, le quote nel pronostico Milan Porto, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Champions League. Leggi le probabili formazioni Milan Porto, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 4^ giornata di Champions League e sulle schedine di oggi (mercoledì 3/11/2021).

PRONOSTICO MILAN PORTO

AC MILAN-FC PORTO 1-1

(in TV su Amzn, ore 18:45 – girone B)
PRECEDENTI MILAN PORTO: Sono 10 i precedenti tra Milan e Porto, con i rossoneri ancora in lieve vantaggio (4-3-3) nonostante il KO subito all’andata (1-0 al Do Dragao).
SQUADRA IN CASA: Il Milan è imbattuto in Serie A…ma ha perso tutte le gare di questo girone (0-0-3)!
ASSENTI: Conti (d), Castillejo (c) e Pellegri (a) sono fuori dalla lista Champions. Maignan (1° p) e Plizzari (p) sono infortunati. Florenzi (d), Rebic (a. 2 assist e 1 gol+1 in CHL) e Messias (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Porto ha 26 punti in Portogallo (8-2-0) e 4 in Champions League (1-1-1).
ASSENTI: Wendell (d. 1 gol) è in forte dubbio.
Curiosità Milan-Porto: Il Porto ha già espugnato 2 volte (su 4) San Siro: 0-1 nel 1979 e 2-3 nel 1996.

PRONOSTICO MILAN PORTO:

Tutte le squadre che giocheranno in Champions mercoledì hanno giocato sabato scorso nei rispettivi campionati, tutte tranne Milan ed Inter…che domenica si affronteranno nel derby della Madonna!

Se anche il Milan vincesse questo match, dopo il big match di domenica sera all’Olimpico, resterebbe comunque ultimo in classifica…con la grigia prospettiva di affrontare Liverpool ed Atletico nelle ultime 2 giornate di Champions. Allora sai che ti dico Pioli? Prendi esempio da Conte: fuori dalla Champions (ma anche e soprattutto dall’inutile Europa League), le chance di vincere lo scudetto aumentano, specie se aumentano le gare delle concorrenti.

Il Porto ha dominato il Milan all’andata e sabato ha fatto lo stesso col Boavista (4-1 con gol e assist per Diaz, doppietta per Evanilson e 2 assist per Taremi). Quattro giorni prima, però, la capolista lusitana aveva perso 3-1 col Santa Clara in Coppa (l’ultima trasferta). In campionato, però, i Dragoni restano imbattuti e nella loro unica trasferta di Champions hanno imbavagliato l’Atletico Madrid (0-0), che ora ha gli stessi punti della squadra di Conceiçao.

E’ brutto perdere 3 partite su 3 in Champions, 4 ancora peggio, eppure sembra questo l’andazzo, anche se il Diavolo recupera 3 pezzi da novanta rispetto all’andata al Do Dragao (Hernandez, Kessié e Diaz). E poi il Milan ci ha già regalato quota 60 domenica sera, mi pare abbastanza!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.33
X2 1.85
X2+GOAL 2.70
Taremi 4.00
1-1 6.50
1-2 13
1-2+Taremi 30.00

Leave a Comment