Pronostici penultima giornata Qualificazioni Mondiali 13 novembre 2021

Pronostici ultima giornata Qualificazioni

Pronostici penultima giornata Qualificazioni Mondiali 13 novembre 2021 – Ecco i pronostici del 13 novembre 2021 sulle Qualificazioni Mondiali UEFA (pronostici penultima giornata), con le schedine di oggi (sabato 13/11/21)! Leggi il pronostico Bosnia-Finlandia, il pronostico Francia-Kazakistan ed il pronostico Montenegro-Olanda. Scopri anche il pronostico Norvegia-Lettonia, il pronostico Turchia-Gibilterra, il pronostico Belgio-Estonia ed il pronostico Galles-Bielorussia. Scopri quote e precedenti e leggi i consigli per scommettere sulle schedine ed i pronostici penultima giornata Qualificazioni Mondiali (13 novembre 2021). Inoltre trovi le ultime dai campi e gli assenti (squalificati ed infortunati) nelle Qualificazioni Mondiali UEFA, con le schedine della penultima giornata.

PRONOSTICI PENULTIMA GIORNATA QUALIFICAZIONI MONDIALI

BOSNIA-FINLANDIA 1-3

(ore 15:00 – girone D)

PRONOSTICO BOSNIA FINLANDIA:

Praticamente un play-off anticipato sabato pomeriggio a Zenica.

La Bosnia è penultima, ma ha 7 punti, non perde da 4 turni e tra 3 giorni ospiterà l’Ucraina (2^ con 9 punti, ma solo quella gara da giocare).

La Finlandia è 3^ con 8 punti, ma nell’ultima giornata ospiterà la capolista Francia (12 punti, ma non ancora qualificata).

Pjanic e Dzeko ci sono, quindi non capisco perché la quota della Bosnia stia lievitando: due anni fa vinse 4-1 in casa (doppietta di Pjanic), mentre l’andata (a porte chiuse) è finita 2-2 in Finlandia (doppietta di Pukki). In ogni caso il pareggio sarebbe altamente rischioso (se non kamikaze), così come una bella rissa al triplice fischio.

SEGNO QUOTA
12 1.33
GOAL 2
cart. rosso 3.50
Pjanic 6.00
2-1 9.25
1-2 14

NORVEGIA-LETTONIA 0-0

(ore 18:00 – girone G)

PRONOSTICO NORVEGIA LETTONIA:

Una sola squadra motivata ed è la Norvegia di Haaland…ma Haaland non c’è!

La Norvegia (2^ con 17 punti) sarà ospite della capolista Olanda (19) nell’ultima giornata, ma prima vorrà ovviamente conservare i 2 punti di vantaggio sulla Turchia (3^ con 15 punti).

Comunque la Norvegia a 1,10 è ingiocabile: No Bet!

Continua a leggere i pronostici penultima giornata Qualificazioni Mondiali.

TURCHIA-GIBILTERRA 6-0

(ore 18:00 – girone G)

PRONOSTICO TURCHIA GIBILTERRA:

Temo di aver capito come andranno le cose in questo girone…e la Turchia non ne sarà felice!

In pratica Olanda e Norvegia si affronteranno all’ultima giornata e potranno tranquillamente sfornare un maxi biscotto (appena escono le quote ci giochiamo la X), se avranno vinto le gare di sabato!

Così l’unica chance che ha la Turchia è quella di vincere le ultime 2 gare (l’ultima è in Montenegro), ma soprattutto di migliorare la sua differenza reti (+4, contro i +9 della Norvegia ed i +23 dell’Olanda).

Beh, cosa c’è di meglio di Gibilterra (3-34), sconfitta 0-3 in casa all’andata, per dilagare? Niente e Calhanoglu ha segnato come previsto nel derby da ex, ma per me la Turchia…è già fuori. No Bet!

BELGIO-ESTONIA 3-1

(ore 20:45 – girone E)

PRONOSTICO BELGIO ESTONIA:

Cercavo partite utili…ma ‘ndo stanno?

Belgio capolista (16 punti) ma non ancora certo del 1° posto: gli basta 1 punto per ipotecarlo, ma nell’ultima giornata sarà ospite proprio dell’unica squadra che può sorpassarlo (11 punti per il Galles) e nell’ultima giornata ha vinto solo di misura in Bielorussia (0-1, dopo l’8-0 dell’andata).

No Bet!

FRANCIA-KAZAKISTAN 8-0

(ore 20:45 – girone D)

PRONOSTICO FRANCIA KAZAKISTAN:

“Bella” questa: in teoria il Kazakistan può ancora sperare nei play-off…e la Francia può finire 3^!

Come non detto, al Kazakistan (3 punti e 0 vittorie) resta una sola gara e quindi finirà sicuramente all’ultimo posto.

La Francia (capolista con 12 punti e 0 sconfitte) sarà ospite della Finlandia (3^ con 8 punti) all’ultima curva, ma in pratica gli basta 1 punto in 2 gare per essere certa di non essere scavalcata, almeno dall’Ucraina (9 punti). No Bet!

GALLES-BIELORUSSIA 5-1

(ore 20:45 – girone E)

PRONOSTICO GALLES BIELORUSSIA:

Questa sembra facile e, finalmente, anche utile.

Il Galles ha 11 punti come la Repubblica Ceca (2^), che però ha giocato una gara in più. Così al Galles basta 1 vittoria per scavalcare i cechi, ma dovrà essere “larga”, visto che il Galles sarà ospite della capolista Belgio all’ultima giornata!

La Bielorussia è ultima con 3 punti dopo 7 mila KO di fila, ma negli ultimi 6 precedenti col Galles non è mai stata umiliata (1 vittoria e 5 KO di misura, come il 2-3 dell’andata, quando Bale completò la tripletta al 95°)

SEGNO QUOTA
1 1.20
1Handicap-2 2.60
Bale x2 4.00
3-0 6.50
4-1 20

Continua a leggere i pronostici Qualificazioni Mondiali (penultima giornata).

MONTENEGRO-OLANDA 2-2

(ore 20:45 – girone G)

PRONOSTICO MONTENEGRO OLANDA:

Altra partita interessante, in questo triste sabato…che sarà però inaugurato da Uruguay-Argentina!

Il Montenegro è terzultimo con 11 punti e quindi ha solo una minuscola chance di arrivare ai play-off (vincere le ultime 2 gare…e sperare che la Norvegia le perda entrambe)!

Ok, i montanari son fuori, ma l’Olanda (capolista con 19 punti) deve difendere il 1° posto a tutti i costi…viste le mega figuracce degli scorsi anni (out ai Mondiali, out agli Europei)!

Gli Oranje ospiteranno la Norvegia (2^ con 17 punti) nell’ultima giornata e possono addirittura rischiare l’eliminazione diretta, oltre che gli spareggi, se non vincono questa trasferta a Podgorica. All’andata l’Olanda ha vinto 4-0 ad Amsterdam, dove Depay (capocannoniere di queste Qualificazioni con 9 gol+6 assist) ha siglato una doppietta (come Wijnaldum domenica a Bordeaux).

SEGNO QUOTA
2 1.27
Depay 1,65
GOAL 2.35
1-3 12.50
1-4 21

Leave a Comment