Pronostico Venezia Salernitana turno infrasettimanale Serie A (26/10/2021)

Pronostico Venezia Salernitana

Pronostico Venezia Salernitana turno infrasettimanale Serie A (26/10/2021) – Ecco il pronostico di Venezia-Salernitana del 26 ottobre 2021 (pronostici turno infrasettimanale Serie A). Scopri, tra i pronostici Serie A della 10^ giornata, le quote nel pronostico Venezia Salernitana, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Serie A (turno infrasettimanale). Leggi le probabili formazioni Venezia Salernitana (10^ giornata), i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sul turno infrasettimanale di Serie A e sulle schedine di oggi (martedì 26 ottobre 2021).

PRONOSTICO VENEZIA SALERNITANA (Serie A)

VENEZIA-SALERNITANA 1-2

(ore 18:30)
PRECEDENTI VENEZIA SALERNITANA: la Salernitana ha sempre vinto negli ultimi 3 precedenti col Venezia (doppio 2-1 l’anno scorso in Serie B).
SQUADRA IN CASA: Il Venezia ha 8 punti (2-2-5), di cui l’esatto 50% conquistati in casa (1-1-1).
ASSENTI: Bertinato (p), Dezi (c), Bocalon (a) e Zigoni (a) sono fuori listA. Vacca (c. titolare) e Johnsen (a. titolare) sono infortunati. Lezzerini (1° p), Fiordilino (c), Ala-Myllymaki (c) ed Aramu (A. 2 gol+1 assist) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Salernitana ha 4 punti (1-1-7) e zero di zero in trasferta (0-0-4).
ASSENTI: Capezzi (c) è infortunato. Gyomber (d. titolare), Veseli, Bogdan, Ruggeri (tutti d.), Lassana Coulibaly (c. titolare) e Mamadou Coulibaly (c. 2 gol) sono in dubbio.
Curiosità Venezia-Salernitana: La Salernitana ha perso 3 delle ultime 4 trasferte a Venezia, inclusa la finale di un play-out di Serie B del 2019…che però i granata vinsero ai rigori!

PRONOSTICO VENEZIA SALERNITANA:

Si salvi chi può, in questo scontro tra improbabili neopromosse.

Dopo aver battuto la Fiorentina 8 giorni fa (1-0 in casa), il Venezia ha perso 3-1 in rimonta col Sassuolo sabato scorso, quando erano assenti sia Johnsen che Aramu (2/3 dell’attacco titolare dei lagunari). Okereke si è sbloccato con un bel gol, ma Henry ha segnato nella porta sbagliata e Forte (14 gol nella scorsa B) resta ancora a secco, così come l’ex Kiyine.

Brutta la prima per Colantuono, con la Salernitana che è colata a picco nel 1° tempo contro l’Empoli (0-4)! L’erede di Castori, esonerato dopo il 2-1 consigliato a La Spezia, ha fatto 3 cambi alla Zeman durante l’intervallo, ma non ha avuto il coraggio di sostituire l’uomo meno in palla…quel pischello di Ribery (assist per Ranieri)! Simy aveva segnato ancora (annullato), ma i 2 Coulibaly sono in dubbio…e tra poco (domenica) c’è il derby campano contro il Napoli del vero Koulibaly!

In pratica la Salernitana non può permettersi di perdere l’ennesima trasferta, l’ennesimo scontro diretto e l’anno scorso finì 10 punti davanti a Lagunari…che Gondo vorrebbe portare sulla gondola ad un piccione di distanza!

SEGNO QUOTA
12 1.33
OVER 2,5 2.10
cart. rosso 3.75
Simy 3.50
Kiyine 6.00
2-1 9.50
1-2 13

Leave a Comment