Pronostico Zorya Roma 30 settembre 2021 (Conference League)

Pronostico Zorya Roma

Pronostico Zorya Roma 30 settembre 2021 (Conference League) – Ecco il pronostico di Zorya Lugansk-Roma del 30 settembre 2021 (pronostici Conference League 2^ giornata). Scopri, tra i pronostici di Conference League del 30 settembre 2021, le quote nel pronostico Zorya Roma, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Conference League. Leggi le probabili formazioni Zorya Luhansk-Roma, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 2^ giornata di Conference League e sulle schedine di oggi (giovedì 30/9/2021).

PRONOSTICO ZORYA ROMA

ZORYA LUGANSK-ROMA 0-3

(ore 18:45 – girone C)
PRECEDENTI ZORYA LUHANSK-ROMA: nessun precedente tra Zorya e Roma (scontro quindi inedito a Zaporizhia) e lo Zorja non ha mai giocato contro squadre italiane, mentre la Roma non ha mai pareggiato in 12 precedenti contro squadre ucraine (6-0-6), perdendo ben 4 delle sue uniche 6 trasferte in Ucraina (2-0-4).
SQUADRA IN CASA: Lo Zorya Lugansk è 5° con 17 punti in Ucraina (5-2-2), ma ha 0 punti in Conference.
ASSENTI: Shevchenko (1° p), Juninho (d. 1 assist) ed Owusu (a. 3 gol) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Roma è 4^ con 12 punti in Serie A (4-0-2) ed ha 3 punti in Conference.
ASSENTI: Santon (d), Fazio (d) e Nzonzi (c) sono fuori lista. Spinazzola (d) è infortunato. Zaniolo (trq. titolare) è in dubbio.
Curiosità Zorya Lugansk-Roma: Mkhitaryan ha già segnato 4 gol, in soli 5 match, allo Zorya. Inoltre la Roma ha battuto lo Shakhtar a Kiev (1-2 con doppietta di Borja Mayoral negli ottavi della scorsa Europa League) nella sua ultima trasferta in Ucraina.

PRONOSTICO ZORYA ROMA:

La stracittadina lascia sempre strascichi (che sia ubriachezza o depressione) e quindi proverò la sorpresa anche a Zaporižžja, oltre che in Lazio-Lokomotiv Mosca!

Dello Zorya non conosco una beneamata Matsa Pura (p), ma il mio Favorov (d) è senza dubbio Kazakov…visto che sta rubando lo stipendio (0 presenze)! Tra 3 giorni la squadra di Lugansk affronterà uno scontro diretto col Desna ed ha perso 3-1 col debuttante Bodo/Glimt nella 1^ giornata di Conference, ma proprio per questo sarà ben motivato.

La Roma ha invece asfaltato il CSKA Sofia al debutto in questa Conference League (5-1 e 6^ vittoria di fila con Mourinho in panchina. Il capitano Pellegrini (doppietta + 3 gol in A) tornerà disponibile dopo la pesante squalifica nel derby, ma Mourinho potrebbe/dovrebbe cambiare altri elementi in vista del match di domenica con l’Empoli.

Infine lo Zorya (3° con 4 punti in meno dello Shakhtar l’anno scorso) ha già perso 2 gare in casa (2-1-2), ma è reduce da due rotonde vittorie (3-0 sul Chernomorets Odessa e 0-4 sul Dnipro-1)…mentre la Roma ha perso le ultime 2 trasferte (doppio 3-2 contro Lazio ed Hellas)!

SEGNO QUOTA
segna Zorro 1.55
1X 2.60
1° gol=Zor. 3.33
1 al 1°Tempo 6.50
1 8.00
Zahedi 4.00

Leave a Comment