Pronostico Villarreal Atalanta 14 settembre 2021 (Champions League)

Pronostico Villarreal Atalanta

Pronostico Villarreal Atalanta 14 settembre 2021 (Champions League) – Ecco il pronostico Villarreal Atalanta 14 settembre 2021 (pronostici Champions League 1^ giornata). Scopri, tra i pronostici Champions League 14 settembre 2021, le quote nel pronostico Villarreal Atalanta, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Champions League. Leggi le probabili formazioni Villarreal-Atalanta, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 1^ giornata di Champions League e sulle schedine di oggi (martedì 14/09/2021).

PRONOSTICO VILLARREAL ATALANTA

VILLARREAL-ATALANTA 2-2

(in TV su Infinity, ore 21:00 – girone F)
PRECEDENTI VILLARREAL ATALANTA: nessun precedente tra Villarreal ed Atalanta, scontro quindi inedito allo stadio de la Ceramica.
SQUADRA IN CASA: Il Villarreal ha pareggiato 3 gare su 3 nella Liga spagnola (0-3-0), segnando solo 2 reti (2-2).
ASSENTI: Gerard Moreno (a. titolare) è infortunato, mentre Parejo (C) e Chukwueze (a) sono in forte dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atalanta ha combinato di tutto in Serie A (1-1-1), siglando e subendo 3 gol (3-3).
ASSENTI: Hateboer (d-c) e Muriel (a. 1 gol) sono in forte dubbio.
Curiosità Villarreal-Atalanta: Il Villarreal ha vinto il 70% delle gare casalinghe contro squadre italiane (7-1-2), mentre l’Atalanta ha vinto il 50% delle trasferte contro squadre spagnole (3-4 col Valencia e 1-0 col Real Madrid).

PRONOSTICO VILLARREAL ATALANTA:

C’era una volta l’Atalanta, quella che ti segnava almeno 4-5 gol mentre cercavi di capire se i terzini avevano motori o terzi polmoni.

Quella Dea sembra sparita ed ha concesso 2 rigori alla Fiorentina sabato a Bergamo (1-2), dove aveva sfornato un inedito 0-0 col Bologna prima della sosta! La squadra di Gasperini non aveva convinto neanche all’esordio (1-2 sul Torino), ma Musso, Pezzella, Demiral, Koopmeiners, Gosens ed Ilicic dovrebbero tornare titolari martedì in Spagna.

Il Villarreal di Unai Emery ha vinto la scorsa Europa League (in finale dopo 22 rigori col Manchester United), ma poi si è ammalato di pareggite. Oltre a quella finale, infatti, ha pareggiato anche la Supercoppa UEFA (persa ai rigori col Chelsea) e le prime 3 gare di Liga, dove ha rimandato la gara in programma sabato scorso (causa Nazionali e Covid).

Così il sottomarino giallo sarà più riposato (o più arrugginito?), ma in pratica non vince un match da 4 mesi…visto che in estate non è riuscito a vincere neppure un’amichevole (ha però rischiato di espugnare Madrid, prima che l’Atletico pareggiasse in pieno recupero)! Inoltre rischia di dover fare a meno dei suoi 3 migliori giocatori (23 gol+7 assist nella scorsa Liga per Gerard Moreno), ma dubito che verrà umiliato dall’Atalanta come il Valencia 2 anni fa…e la quota migliore sta proprio nel mezzo, in un match che vale mezza qualificazione (nel girone di United e Young Boys)!

SEGNO QUOTA
UNDER 4,5 1.20
GOAL 1.50
X al 1°Tempo 2.40
X 3.85
cart. rosso 4.25
1-1 7.50
2-2 12.50

Leave a Comment