Pronostico Torino Lazio giovedì 23 settembre 2021 (Serie A)

Pronostico Torino Lazio giovedì

Pronostico Torino Lazio giovedì 23 settembre 2021 (Serie A) – Ecco il pronostico Torino Lazio giovedì 23 settembre 2021 (pronostici 5^ giornata Serie A). Scopri, tra i pronostici del turno infrasettimanale di Serie A, le quote nel pronostico Torino Lazio, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) giovedì in Serie A. Leggi le probabili formazioni Torino-Lazio, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 5^ giornata di Serie A (turno infrasettimanale) e sulle schedine di oggi (giovedì 23/09/2021).

PRONOSTICO TORINO LAZIO giovedì

TORINO-LAZIO 1-1

(ore 18:30)
PRECEDENTI TORINO LAZIO: Il Torino non ha mai vinto negli ultimi 4 precedenti con la Lazio (0-1-3), ma ha pareggiato l’ultimo (0-0 a maggio), dopo 3 KO consecutivi.
SQUADRA IN CASA: Il Torino (10° in classifica) ha 6 punti (2-0-2) ed ha concesso solo 4 gol (7-4).
ASSENTI: Praet (c. titolare), Edera (a) e Belotti (A. 1 gol) sono infortunati. Izzo (D), Verdi (trq. 1 gol), Pjaca (a. 1 gol) e Zaza (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Lazio (6^) ha 7 punti (2-1-1) ed ha già realizzato 11 reti (11-6).
ASSENTI: Vavro, Kamenovic, Durmisi (tutti d.), Dziczek (c), Jony, Lombardi ed Adekanye (tutti a.) sono fuori listA, ma Sarri è squalificato?
Curiosità Torino Lazio: La Lazio ha sempre segnato nelle ultime 8 trasferte con il Torino, perdendone solo una (1-2-5)…ma rischiando grosso l’anno scorso (3-4, ma era 3-2 fino al 95°)!

PRONOSTICO TORINO LAZIO:

Tutti concordi i bookmakers sulla quota della Lazio: due e venti…come la scossa che ha preso nelle ultime 2 trasferte!

Inoltre il Torino ha avuto 2 giorni in più per preparare questo match, dopo il meritato successo sul Sassuolo (il 2° di fila dopo il 4-0 rifilato alla Salernitana di Lotito) di venerdì scorso, praticamente una settimana fa. Ha vinto solo di misura, sul finale e con gol di un subentrato (stessa roba in Lazio-Cagliari), ma aveva colpito un bel paio di legni già nel 1° tempo a Reggio Emilia. ‘Sto Toro non ha mezze misure (0 pareggi) e troppi attaccanti out, ma anche nuovo tandem croato (Brekalo-Pjaca) ed è già una cooperativa del gol (7 marcatori e 5 assist-man, tutti diversi), come l’Hellas di Juric (altro croato) degli anni scorsi.

La Lazio ha giocato domenica scorsa e già domenica prossima…c’è la stracittadina capitolina contro la Roma di Mou! La squadra di Sarri, che dovrebbe scontare la 2^ giornata di squalifica, è andata sotto nelle prime 2 gare (rimontate alla grande, ma contro Empoli e Spezia), ha perso le ultime 2 trasferte senza segnare (2-0 col Milan e 1-0 col Galatasaray) e quando ha finalmente trovato il 1° gol del match…è andata quasi peggio! Il Cagliari ha impiegato 20 secondi a pareggiare nella ripresa, poi l’ex Keita ha segnato come previsto (quota 4), il Cagliari ha vinto il 2° tempo (6!)…ma l’eurogol di Cataldi mi ha bruciato quota venti (2-2)!

A proposito di ex, Ciro Immobile (capocannoniere della Serie A con 5 gol in 4 turni) ha proprio nel Toro una delle sue vittime preferite (10 gol in 14 gare contro i granata), ma ho appena letto che Sarri dovrebbe far turnover in vista-derby e finora la difesa della Lazio ha fatto acqua da tutte le parti. Secondo me il suo centrocampo non reggerà i frenetici ritmi del Toro, il pressing Juricciano e te lo vedi SMS…che segna al fratello?! Perché no, in fondo Brekalo… sembrava ad un passo dalla Lazio in estate!

PRONOSTICO TORINO-LAZIO giovedì
SEGNO QUOTA
segna Toro 1.30
1X 1.70
1°gol=TO 2.20
1 al 2°Tempo 3.33
Brekalo 3.50
SMS 4.00
1-1 7.00
2-1 13.00

Leave a Comment