Pronostico Leicester Napoli 16 settembre 2021 (Europa League)

Pronostico Leicester Napoli

Pronostico Leicester Napoli 16 settembre 2021 (Europa League) – Ecco il pronostico Leicester Napoli del 16 settembre 2021 (pronostici Europa League 1^ giornata). Scopri, tra i pronostici Europa League di giovedì 16 settembre 2021, le quote nel pronostico Leicester-Napoli, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Europa League (1^ giornata). Leggi le probabili formazioni Leicester-Napoli, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla 1^ giornata di Europa League e sulle schedine di oggi (giovedì 16/9/2021).

PRONOSTICO LEICESTER NAPOLI

LEICESTER-NAPOLI 2-2

(ore 21:00 – girone C)
PRECEDENTI LEICESTER NAPOLI: nessun precedente tra Leicester e Napoli e sarà il 1° match di sempre per il Leicester contro una squadra italiana, mentre il Napoli non ha mai vinto in 9 trasferte in Inghilterra (0-3-6).
SQUADRA IN CASA: Il Leicester è 9° con 6 punti nella Premier inglese (2-0-2), dove ha segnato soltanto 4 reti (4-6).
ASSENTI: Fofana (d) e Justin (d) sono fuori lista.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli è invece capolista a pieni punti in Serie A (3-0-0), dove ha concesso 2 soli goal (6-2).
ASSENTI: Farfalla (p) e Ghoulam (d) sono fuori lista. Meret (1° p) è infortunato. Ospina (2° p), M.Rui (d. 1 assist), Lobotka (c. titolare), Demme (c), Osimhen (a. titolare), Mertens (a) ed Insigne (A. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO LEICESTER NAPOLI:

Comincia giustamente a scendere la quota del Napoli, che soltanto lunedì sarà ospite a Udine e quindi può prendere seriamente questa ostica trasferta oltre Manica…dove non ha mai vinto finora!

Il Leicester ha perso solo di misura col Manchester City di Guardiola (0-1), ma è stato letteralmente preso a pallate sabato scorso (6 tiri a 25). Inoltre non ha convinto nelle sue stitiche vittorie di misura ed ha perso malamente sul campo del West Ham (4-1).

Tre su tre per il Napoli di Spalletti, che sabato scorso ha regalato un sogno a tutti i partenopei col 2-1 consigliato…ma soprattutto col ribaltone 2/1 a quota 33!!! In realtà è stato lo show delle papere, con Manolas che ha fatto capire perché voleva andare a ballare sirtaki e Szczesny in versione assist-man, ma alla fine il Napoli ha meritato (24 tiri a 7) ed ha una rosa molto più ampia di quella delle Foxes…anche se ha sofferto troppo nell’unica trasferta (1-2 sul Genoa)!

Infine occhio che il governo inglese potrebbe bloccare Ospina ed Osimhen ed anche il capitano Insigne sembra in forte dubbio…

SEGNO QUOTA
X2 1.50
X al 1°Tempo 2.25
X 3.50
1-1 7.00
0-0 13.00

Leave a Comment