Pronostico Trabzonspor Roma 19 agosto 2021 (Conference League)

Pronostico Trabzonspor Roma

Pronostico Trabzonspor Roma 19 agosto 2021 (Conference League) – Ecco il pronostico di Trabzonspor Roma del 19 agosto 2021 (pronostici play-off Conference League). Scopri, tra i pronostici di Conference League di oggi (giovedì 19 agosto 2021), le quote nel pronostico Trabzonspor Roma, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Conference League (andata finale play-off). Leggi le probabili formazioni Trabzonspor-Roma, i convocati di Mourinho e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla finale d’andata dei play-off di Conference League e sulle schedine del 19 agosto 2021.

PRONOSTICO TRABZONSPOR ROMA (Conference League)

TRABZONSPOR-ROMA 1-2

(in TV su Sky, ore 19:30 – andata play-off)
PRECEDENTI TRABZONSPOR ROMA: nessun precedente tra Trabzonspor e Roma, scontro quindi inedito al Senol Gunes Spor Kompleksi Yeni Stadyum di Trebisonda (Turchia).
SQUADRA IN CASA: Il Trabzonspor è finito 4° con 71 punti (19-14-7) nella scorsa Super Lig turca.
ASSENTI: Bakasetas (trq. 3 assist in Conference e 13 gol+4 assist l’anno scorso) e Kavrazli sono squalificati, mentre Omur (c. 2 gol l’anno scorso), Tokoz (nuovo c.) e Koita (nuovo a.) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: La Roma è finita 7^ con 62 punti (18-8-12) nella Serie A italiana.
ASSENTI: Spinazzola (d. 2 gol+4 assist l’anno scorso) e Villar (c) sono infortunati, mentre Abraham (a. 12+6 col Chelsea) è in dubbio. Santon, Florenzi, Fazio (tutti d.), Nzonzi (c) e Pastore (trq) sono fuori dalla lista Roma Conference.
Curiosità Trabzonspor-Roma: l’ex Gervinho ha già segnato 1 gol alla Roma (in 5 tentativi: 1-0-4), con il Parma nel 2019 all’Olimpico.

PRONOSTICO TRABZONSPOR ROMA:

Partita speciale in una competizione “speciale” per il debutto dello special One, che non deve perdere la Trebisonda…al Medical Park!

Tanti volti noti nel Trabzonspor, dal vecchio capitano del Napoli Hamsik a 3 nuovi acquisti dalla Serie A…di cui 2 ex giallorossi! La squadra allenata da Abdullah Avci ha infatti messo le ali con Bruno Peres (fresco ex) e Gervinho (5 gol)…quest’ultimo appena retrocesso con Cornelius (1+4), appena ripescato dal Parma assieme all’ivoriano! Tuttavia l’italo-africano Ekuban, l’unico in doppia cifra nella scorsa stagione…è stato appena rubato dal Genoa di Preziosi! In attacco restano Djaniny (8) e Nwakaeme (7), entrambi in gol nel goffo 3-3 col Molde nella semifinale d’andata di questi preliminari (vittoria ai rigori nel ritorno in Norvegia)! Infine soltanto lunedì scorso il Trab ha esordito nel nuovo campionato turco, asfaltando lo Yeni (1-5 a Malatya, con gol+assist per 4 giocatori: Hamsik, Nwakaeme, Djaniny e Gervinho)!

L’Italia vince gli Europei, 40 medaglie olimpiche…e Mourinho che fa il pollice al Colosseo! Non son sicuro che sia davvero vero, né che durerà e rispetterà le aspettative, ma per ora siamo tutti ansiosi di vedere la nuova Roma! Roma che con Fonseca è finita a pari punti col Sassuolo l’anno scorso (troppi alti e bassi in campionato), ma che ha sognato una storica finale di Europa League…prima di perdere 6-2 all’Old Trafford (3-2 nel ritorno sul Manchester United all’Olimpico)! Intanto ha ceduto il capitano Dzeko dopo la sua peggiore annata (7 gol), ma ha recuperato Zaniolo e spera di poter schierare Abraham…mentre Spinazzola ha vinto mezzo Europeo prima di rompersi!

PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE

In conclusione meglio non sottovalutare il potenziale offensivo del Trabzonspor, che peraltro dovrebbe essere più in forma di una Roma apparsa nervosa nelle ultime nemichevoli (2-2-1). Inoltre non è detto che Mourinho prenda sul serio questa coppetta (domenica c’è la Fiorentina), magari vorrà fare l’impresA, ma ho notato che i turchi concedono molto, volentieri…e spesso sul finale!

SEGNO QUOTA
OVER 1,5 1.33
GOAL 1.90
cart. rosso 3.50
Gervinho 4.50
1 al 1°Tempo 5.00
1/X 15.00
1/2 31.75

Leave a Comment