Pronostico Roma Trabzonspor 26 agosto 2021 (Conference League)

Pronostico Roma Trabzonspor

Pronostico Roma Trabzonspor 26 agosto 2021 (Conference League) – Ecco il pronostico di Roma Trabzonspor del 26 agosto 2021 (pronostici play-off Conference League). Scopri, tra i pronostici di Conference League del 26 agosto (ritorno play-off finali), le quote nel pronostico Roma Trabzonspor, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Serie A. Leggi le probabili formazioni Roma-Trabzonspor, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sul ritorno dei play-off di Conference League e sulle schedine di oggi (giovedì 26/08/2021).

PRONOSTICI CONFERENCE LEAGUE 26 AGOSTO 2021

ROMA-TRABZONSPOR 3-0

(ore 19:00 – play-off Conference League)
PRECEDENTI ROMA TRABZONSPOR: La Roma ha espugnato la Turchia all’andata (1-2 con Pellegrini e Shomurodov).
SQUADRA IN CASA: La Roma ha battuto la Fiorentina nella 1^ giornata di Serie A (3-1 in casa).
ASSENTI: Spinazzola (d. 2 gol+4 assist l’anno scorso) e Villar (c) sono infortunati. Santon (d), Fazio (d) e Pastore (trq) sono fuori dalla lista Conference.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Trabzonspor resta a pieni punti (2-0-0) dopo 2 turni di Super Lig turca.
ASSENTI: Omur (c. 2 gol l’anno scorso), Tokoz (nuovo c.) e Koita (nuovo a.) sono in dubbio.
Curiosità Roma-Trabzonspor: Nel Trabzonspor giocano due ex romanisti come Bruno Peres e Gervinho, oltre ad Hamsik e Cornelius (in gol all’andata, subentrando a Gervinho, su assist di Peres).

PRONOSTICO ROMA TRABZONSPOR:

Non ha brillato contro la Fiorentina, ben presto rimasta in 10 all’Olimpico, né tanto meno a Trebisonda, ma la nuova Roma ha acquistato cinismo grazie a Mourinho.

Inoltre Veretout ha siglato una doppietta da ex domenica scorsa, quando Abraham ha siglato 2 assist al debutto con la maglia giallorossa! Le cessioni di Florenzi e Dzeko (…e di Pedro, svincolato, alla Lazio) sono già finite nel dimenticatoio e domenica c’è la “facile” trasferta a Salerno.

Il Trabzonspor Kulubu è dovuto passare dalla lotteria dei rigori nella semifinale di questi preliminari (4-4 col Molde) ed ha anche avuto 1 giorno di riposo in meno avendo giocato lunedì scorso in Super Lig (2-1 sul Sivasspor). Dopo Bruno Peres, Gervinho (2 ex) e Cornelius, ha appena preso Denswil dal Bologna.

Con 2 risultati su 3 per andare avanti, la Roma deve ovviamente evitare supplementari ed umiliazioni…ma potrebbe benissimo accontentarsi del minimo!

SEGNO QUOTA
1X 1.10
GOAL 1.75
X al 1°Tempo 2.50
Gervinho 5.00
1-1 8.50
2-2 16.00

Leave a Comment