Pronostici Bundesliga 21 agosto 2021

Pronostici Bundesliga 23 ottobre

Pronostici Bundesliga 21 agosto 2021 – Ecco i pronostici Bundesliga del 21 agosto 2021 (pronostici Bundesliga 2^ giornata). Scopri il pronostico Leverkusen-Monchengladbach ed il pronostico Friburgo-Dortmund. Senza però dimenticare il pronostico Hertha-Wolfsburg, il pronostico Bochum-Magonza, il pronostico Francoforte-Augusta ed il pronostico Furth-Bielefeld, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) in Bundesliga tedesca. Leggi le probabili formazioni, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla Bundesliga (2^ giornata) e sulle schedine di oggi (sabato 21/8/21).

PRONOSTICI BUNDESLIGA 21 AGOSTO 2021

BOCHUM-MAGONZA 2-0

(ore 15:30)
PRECEDENTI BOCHUM MAINZ: Il Mainz non ha mai perso negli ultimi 7 precedenti di campionato col Bochum, che però l’ha eliminato dalla DFB Pokal nell’ultimo scontro diretto (ai rigori dopo il 2-2 di Magonza).
SQUADRA IN CASA: Il Bochum (0 punti) ha perso soltanto di misura sul campo del Wolfsburg (1-0).
ASSENTI: Tesche (c. titolare) è squalificato. Decarli (d), Hartwig (a) e Novothny (a) sono infortunati. Stafylidis (d), Holtmann (a) e Blum (a) sono in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Mainz (3 punti) è invece reduce dalla sorprendente vittoria sul Lipsia (1-0).
ASSENTI: Stach (c) è squalificato. St.Juste (d), Locoqui (d), Kohr (c), Boetius (c), Onisiwo (a) e Szalai (a) sono in quarantena.

PRONOSTICO BOCHUM MAINZ:

Tutto sul Mainz…anche se gli è appena scoppiato un focolaio di virus!

Il Bochum, neopromosso, è infatti stato fortunato a non perdere 4-0 col Wolfsburg (2 legni dei lupi ed un rigore parato) ed aveva avuto bisogno dei supplementari per battere (in rimonta) una squadraccia in Coppa di Germania.

Anche il Magonza ha sudato troppo in quella DFB Pokal, ma poi ha battuto a sorpresa il Lipsia (2° l’anno scorso)…ed anche piuttosto meritatamente, partendo forte sin da subito!

SEGNO QUOTA
X2 1.50
2 2.67
2 al 1°Tempo 3.20
1-2 10.00
0-1 11.00

Leggi tutti i pronostici Bundesliga 21 agosto 2021.

FRANCOFORTE-AUGUSTA 0-0

(ore 15:30)
PRECEDENTI EINTRACHT FRANCOFORTE-AUGSBURG: Il Francoforte ha sempre vinto negli ultimi 3 precedenti con l’Augsburg (doppio 2-0 l’anno scorso), senza subire gol.
SQUADRA IN CASA: L’Eintracht Francoforte (0 punti) ha perso malamente all’esordio (5-2 a Dortmund).
ASSENTI: A.Tourè (d) è infortunato, mentre Rode (c) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche l’Augsburg (0) è stato umiliato, ma in casa…e dall’Hoffenheim (0-4)!
ASSENTI: Oxford (d), Strobl (d), Civeja (c), S.Cordova (a) e Finnbogason (a) sono infortunati.

PRONOSTICO FRANCOFORTE AUGUSTA:

Troppo forte il Borussia di Haaland, pareggiato dall’Eintracht soltanto con un…euro autogol dello stesso BVB! Così l’unica buona notizia per il Francoforte, dopo la cessione di André Silva ed il KO col Mannheim in Coppa, è stato il gol al debutto di Hauge (ex Milan).

Peggio ancora per l’Augusta, che ha perso partita…e pure la testa all’esordio! Perdere ci sta, ma concedere 3 gol in contropiede…è follia pura! Così l’Augsburg ha perso 5 volte nelle ultime 6 giornate di Bundesliga (unica vittoria col Werder Brema, poi retrocesso).

Lo zio Frank, invece, ha sfiorato la qualificazione in Champions l’anno scorso (-1 dal Wolfsburg) e così ha rubato proprio al Wolfsburg il suo nuovo allenatore /Hlasner)…che avrà una certa pressione davanti ai tifosi sul Meno!

SEGNO QUOTA
1X 1.15
1 1.60
1 al 1°Tempo 2.10
2-0 10.00
3-1 12.00

FRIBURGO-DORTMUND 2-1

(ore 15:30)
PRECEDENTI FRIBURGO-BORUSSIA DORTMUND: Il Borussia Dortmund ha perso 1 sola volta negli ultimi 20 precedenti col Friburgo (ma proprio nell’ultimo: 2-1 a febbraio), ma non ha mai vinto negli ultimi 2 in trasferta.
SQUADRA IN CASA: Il Friburgo (1 punto) è reduce dallo scialbo 0-0 sul campo dell’Arminia Bielefeld.
ASSENTI: Burkart (a) e N.Petersen (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Borussia Dortmund (3) ha invece asfaltato il Francoforte nel 1° turno (5-2).
ASSENTI: Meunier, Schmelzer, Zagadou, Morey, S.Coulibaly (tutti d.) e Brandt (trq) sono infortunati. Hitz (p), Hummels (D), Guerreiro (d), Can (d-c), Delaney (c) e T.Hazard (a. 1 gol) sono in dubbio.

PRONOSTICO FRIBURGO DORTMUND:

Partita a senso unico…se il Borussia non avesse appena giocato (e perso) la Supercoppa tedesca…nel Klassiker contro i rivali del Bayern!

Marco Reus è scatenato da quando è arrivato Marco Rose…e da quando Flick (nuovo CT al posto dello scaccolatore) l’ha pubblicamente elogiato. Ha segnato anche in Supercoppa martedì, ma poi il Dortmund ha perso 1-3 col Bayern e sarà quantomeno stanco, oltre che depresso.

Il Friburgo (che ha appena venduto Santamaria al Rennes) non ha certo giocato un match da favola all’esordio e l’anno scorso finì 19 punti dietro al BVB, eppure lo sconfisse in casa senza tifosi (che sabato ci saranno)…perché Grifo (ingrifato per la mancata convocazione agli Europei) e Streich sanno come vincere partite sporche!

SEGNO QUOTA
1X 2.70
Grifo 4.00
1 al 2°Tempo 5.00
1 5.75
2-1 19.00
1-0 23.00

FURTH-BIELEFELD 1-1

(ore 15:30)
PRECEDENTI GREUTHER FURTH-ARMINIA BIELEFELD: Perfetto equilibrio negli ultimi quattro, tutti finiti in GOAL+…OVER 3,5!
SQUADRA IN CASA: Il Greuther Fürth (0 punti) ha perso 5-1 a Stoccarda nella 1^ giornata di Bundesliga.
ASSENTI: Asta (d), M.Christiansen (c), Kehr (a) e Ngankam (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: L’Arminia Bielefeld (1) ha invece pareggiato in casa col Friburgo (0-0).
ASSENTI: Vasiliadis (c) è infortunato, mentre Okugawa (c. titolare) è in dubbio.

PRONOSTICO FURTH BIELEFELD:

Scontro salvezza in piena regola allo Sportpark Ronhof Thomas Sommer, dove prevedo una bella bolgia sbornia visto il ritorno del Greuther in Bundesliga dopo 9 anni di astinenza!

Tuttavia il debutto è stato orribile per questa neopromossa, che in fondo ha scavalcato il Kiel (3° e poi sconfitto dal Colonia, finito a +2 sull’Arminia, nei play-out) all’ultima giornata nella scorsa Zweite (peraltro vincendo in rimonta).

L’Arminia Bielefeld ha avuto 2 palle gol limpidissime, ma evidentemente Okugawa non le ha viste troppo bene! Per lo meno non si è fatta eliminare al 1° turno di Coppa (anzi, ha siglato 6 gol) ed ha perso 1 sola volta nelle ultime 9 giornate di Bundesliga (mai nelle ultime 5)…

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5 1.30
X2 1.55
2 2.85
rote karte 4.00
0-1 9.00
1-2 11.00

Leggi anche gli ultimi pronostici Bundesliga del 21 agosto.

HERTHA-WOLFSBURG 1-1

(ore 15:30)
PRECEDENTI HERTHA BERLINO-WOLFSBURG: Perfetto equilibrio negli ultimi tre (1-1-1), ma il Wolfsburg non ha mai perso nelle ultime 4 gite a Berlino (subendo 1 solo gol).
SQUADRA IN CASA: L’Hertha Berlino (0 punti) ha perso 3-1, peraltro in rimonta, sul campo del Colonia.
ASSENTI: Jarstein (p) e Piatek (a) sono infortunati.

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Wolfsburg (3) ha invece battuto di misura il Bochum all’esordio (1-0).
ASSENTI: William (d), Otavio (d), Vranckx (c), F.Nmecha (c), Brekalo (trq), L.Nmecha, Bialek e Ginczek (tutti a.) sono infortunati.

PRONOSTICO HERTHA WOLFSBURG:

Umori già opposti, dopo i primi 90 minuti di calci.

Jovetic ha segnato all’esordio, già dopo 6 minuti, su assist del brasiliano Cunha (medaglia d’oro a Tokyo) e l’Hertha di Dardai sembrava in controllo del match. Tuttavia la squadra di Berlino è rimasta negli spogliatoi (1-1 all’intervallo)…perché ha concesso 2 gol in 2 minuti nella ripresa (al Colonia, salvo per miracolo l’anno scorso)!

Striminzito 1-0 per il Wolfsburg, ma ha colpito 1 palo, 1 traversa…ed ha pure fallito un rigore (con Weghorst, che si è prontamente rifatto) contro il neopromosso Bochum! Questo Wolfsburg lo rivedremo in Champions League (4° con 61 punti), mentre l’Hertha ha rischiato di retrocedere già l’anno scorso (quartultimo a +2 sulla terzultima)!

SEGNO QUOTA
X2 1.40
Weghorst 2.20
2 2.36
0-2 13.00
1-3 19.00

Pronostico Leverkusen-Monchengladbach (pronostici Bundesliga 21 agosto)

LEVERKUSEN-MONCHENGLADBACH 4-0

(ore 18:30)
PRECEDENTI BAYER LEVERKUSEN-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: nessun pareggio negli ultimi 8 precedenti tra Leverkusen e Monchengladbach (8-0-7), col Bayer che ha sempre vinto negli ultimi 3 match col Borussia.
SQUADRA IN CASA: Il Bayer Leverkusen (1 punto) ha pareggiato sul campo dell’Union Berlino (1-1) al 1° turno.
ASSENTI: Tapsoba (d), Fosu-Mensah (d), Bellarabi (TRQ) ed Alario (a) sono infortunati, mentre Wirtz (trq) è in dubbio.

SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Borussia Monchengladnbach è reduce da un 1-1, ma col Bayern Monaco!
ASSENTI: M.Doucoure (d), K.Koné (c) ed Embolo (a) sono infortunati, mentre Zakaria (c) è in Covidubbio.

PRONOSTICO LEVERKUSEN MONCHENGLADBACH:

Solo 3 punti di differenza l’anno scorso, che però hanno fatto la differenza (aspirine in EL, Gladbach in bolla).

Il nuovo Bayer di Seoane (al posto di Wolf) ha un po’ deluso nella 1^ giornata a Berlino (1-1 in rimonta con Diaby sull’Union), quando Schick è rimasto all’asciutto. A Leverkusen sono appena sbarcati Hincapié (d) ed Andrich (c).

Il nuovo Borussia di Hutter (al posto di Rose) ha invece creato una sfilza di chance contro i (super) campioni di Germania, passando addirittura in vantaggio sul Bayern Monaco (assist di Stindl per Plea).

Il Monchengladbach ha anche fallito diverse chance in contropiede, ma dalla sua aveva 22 mila tifosi…che stavolta spingeranno nella direzione opposta!

SEGNO QUOTA
12 1.30
GOAL 1.50
OVER 3,5 2.50
GG 1°Tempo 3.75
3-2 25.00
2-3 27.86

Leave a Comment