Pronostici antepost Conference League: Spurs (ex Mou) o EURoma?!

pronostici antepost conference league

Pronostici antepost Conference League (quote vincente, capocannoniere e passaggio girone). Ecco i pronostici antepost di Conference League (2021/2022), con quote antepost su vincente e capocannoniere Conference League. Chi vincerà la prima edizione di questa nuova coppetta? La Roma di Mourinho riuscirà almeno a superare il girone? Scoprilo comparando le quote antepost di Conference League su vincente, capocannoniere e passaggio turno.

PRONOSTICI ANTEPOST CONFERENCE LEAGUE

QUOTE ANTEPOST CONFERENCE LEAGUE

Squadra/Book  SNAI  Vincitù Eurobet
Tottenham 4.00 3.15 6.00
Roma 6.00 3.90 8.00
Rennes 12 9 15
Feyenoord 12 9 15
Union Berlin 15 11 15
Slavia Praga 20 18 31
Basilea 20 15 31
Vitesse 20 15 31
AZ 20 11 23
Gent 25 22 33
Partizan 33 37 51
Copenaghen 33 22 51

TOTTENHAM

Parte dunque favorito il Tottenham, dov’è rimasto (a malincuore?) Harry Kane, che però ha seriamente rischiato la figuraccia…e di fatti l’ha fatta in Portogallo (1-0 per il Pacos nel play-off d’andata)! La doppietta di Kane ha sistemato tutto nel ritorno a Londra (3-0), ma il compito di Nuno Espirito Santo è quello di riportare in alto gli Spurs…ma in un’altra League!

ROMA

Discorso probabilmente diverso per Mourinho, che al contrario del suo connazionale ha schierato tutti i titolari nei play-off col Trabzonspor (1-2 in Turchia e 3-0 all’Olimpico). Inoltre lo Special One ha appena scaricato tutta la pressione del campionato su Inter e Juve (“chiedete a Inzaghi e Ronaldo”) e di fatti la sua Roma dovrebbe ricucire quasi 30 punti (rispetto all’anno scorso) per vincere il suo 4° scudetto.

LE ALTRE

Tra le “grandi” occorre anche menzionare il Rennes, che ha devastato un Rosenborg in gran forma, e l’Union Berlin, che ha più o meno passeggiato sul KuPS. Tuttavia il Rennes non è affatto competitivo a livello internazionale e l’Union Berlin era in Zweite Liga (la Serie B tedesca) fino a 2 anni fa. Tra le “favorite” ci sono anche olandesi e belga, ma onestamente mi fanno più “paura” Copenaghen e soprattutto Basilea, squadre più abituate a calcare certi palcoscenici. Chiudono questa allegra graduatoria squadre talmente impronunciabili…che gli stessi bookmakers le hanno scritte male (giuro)! E così può capitare che a Nicosia ci sia la Noia…a Tallin la Fauna!!! Scherzi a parte, che fai…2€ su abramo Lincoln non li butti (quota 850)?!

FORMULA

Dall’Europa League retrocederanno le terze classificate, che disputeranno degli spareggi con le seconde dei gironi di Conference. Spesso è capitato che l’Europa League la vincesse una squadra retrocessa dalla Champions, ma onestamente le terze classificate in un girone di Europa League…non dovrebbero far paura a Roma e Tottenham!

PRONOSTICO ANTEPOST CONFERENCE LEAGUE 2022

Infine due note: il Tottenham ha pescato proprio il girone del Rennes, senza dimenticare il Vitesse, (peggio ancora per l’Union, con Slavia e Feyenoord), mentre la Roma (con Bodo/Glimt, CSKA Sofia e Zorya)…la Roma non vince qualcosa da + di 13 anni (!!!) e dovrà pur giustificare i 7 milioni di ingaggio di Mourinho ed i 40 milioni spesi per Abraham, l’acquisto più costo della storia del club giallorosso!

PS: purtroppo le quote antepost sul capocannoniere della Conference League non esistono ancora e molto dipenderà dagli impegni ravvicinati in campionato. Ad esempio sarà difficile vedere Kane titolare in tutte le 6 gare del girone (stessa storia per Abraham) e così – semmai uscissero – proverei volentieri qualche ignoto bomber di Basilea (meglio Sebastiano Esposito…o Chiappetta?), capitato in un girone soft (dove potrebbe dilagare).

Leave a Comment