Pronostico Lille PSG 1 agosto 2021 (Supercoppa francese)

pronostico Lille PSG

Pronostico Lille PSG 1 agosto 2021 (Supercoppa francese). – Ecco il pronostico di Lille PSG, supercoppa francese del 1° agosto 2021 (Trophée des Champions). Scopri, tra i pronostici di domenica 1 agosto 2021, le quote nel pronostico Lille PSG, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) nella Supercoppa francese. Leggi le probabili formazioni Lille-PSG, i convocati a Tel Aviv e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla Supercoppa francese (Trophée des Champions) e sulle schedine di oggi (domenica 1/8/21).

PRONOSTICO LILLE PSG

LOSC LILLE-PARIS SG 1-0

(in TV su Sky, ore 20:00 – campo neutro: Tel Aviv, Israele)
PRECEDENTI LILLE-PSG: Perfetto equilibrio negli ultimi 3 precedenti tra Lille e PSG (1-1-1): l’anno scorso il Lille non subì neppure 1 goal in campionato (0-0 in casa e 0-1 a Parigi), ma il PSG si vendicò in Coupe de France (3-0).
LILLE: Il Lille ha incredibilmente vinto la Ligue 1 l’anno scorso, perdendo 3 gare (24-11-3) grazie alla miglior difesa (64-23).
ASSENTI: nessuno.

PSG: Il Paris Saint-Germain ha raccolto 1 punto in meno (82) perdendo troppe gare (26-4-8), nonostante il miglior attacco (86-28).
ASSENTI: Donnarumma, Sergio Ramos, Marquinhos, Verratti, Di Maria e Neymar.
Curiosità Supercoppa Francese: Il Lille non ha mai vinto questa Supercoppa (perdendo entrambe le uniche 2 finali disputate, nel ’55 e nel 2011), mentre il PSG ha vinto più Trophéè di tutti (10)…vincendo di seguito le ultime 8 edizioni!

PRONOSTICO LILLE PSG:

Resterà nella Storia lo scudetto del Lille, uno dei più improbabili degli ultimi decenni: già, ma cosa resta…dell’incredibile squadra di Galtier?!

Neppure lui, giustamente fuggito dopo aver raggiunto l’apice, “appena” rimpiazzato…da Gourvennec (un eroe, ma solo col Guingamp…con cui ha vinto una Coppa di Francia nel 2014)! Anche l’altro eroe dello scudetto, il portiere Maignan, è andato via (al Milan), assieme a Soumaré (il centrocampista titolare è costato 20 milioni al Leicester)! Già e stendiamo un velo pietoso sulla prestazione dei tre turchi del Lille (Celik, Yazici ed Yilmaz) agli Europei!

Non che Mbappé sia andato meglio, Icardi non è andato da nessuna parte e Neymar…ha perso l’ennesima finale (quella di Copa America contro l’odiata Argentina)! Quel Maracanazo è stato però deciso da Di Maria (1-0) ed ora il PSG di Pochettino (rinforzato dagli acquisti di Donnarumma, Sergio Ramos, Hakimi e Wijnaldum) risulta imbattuto da 9 partite, cioè dalla semifinale di Champions League persa col Manchester City a Maggio.

Il nuovo Lille è invece partito nel peggiore dei modi, segnando appena 1 gol nelle ultime 4 amichevoli (perdendo le ultime 2 contro Porto e Benfica). Plus rien ne m’etonne in Francia, ma sarebbe a dir poco ridicolo, se non proprio scandaloso, se il “povero” PSG non riuscisse nella più facile delle vendette domenica sera a monculi.

AGGIORNAMENTO: viste le mega assenze, la quota del PSG è schizzata a + di 2…e così non si escludono sorprese!

SEGNOQUOTA
X21.25
SC al PSG1.45
22.10
Mbappé2.30
Mbappé last4.50
0-17.50
1-28.50

 

Leave a Comment