Probabili formazioni Italia Inghilterra (pronostico finale Europei a quota 70)

Probabili formazioni Italia Inghilterra 11 luglio 2021 (finale Europei). Ecco convocati e probabili formazioni Italia-Inghilterra di domenica 11 luglio 2021, con il pronostico della finale degli Europei. Scopri le ultime dai campi di Italia-Inghilterra, con i convocati di Mancini e Southgate, gli assenti (squalificati ed infortunati) ad Euro 2020 ed il pronostico Italia-Inghilterra! Fischio d’inizio alle ore 21:00 dell’11 luglio 2021 allo stadio Wembley di Londra (Inghilterra). Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda). Guarda Italia-Inghilterra in TV su Sky e Rai 1, ma se andiamo ai rigori…metti la Radio!

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA INGHILTERRA (finale Europei)

ITALIA: ultime dai campi

Resta infortunato lo sfortunato Spinazzola, ma il vice-capitano Bonucci dovrebbe stringere i denti e giocare titolare con Chiellini al centro della difesa degli Azzurri. Mancini non ha dubbi sul centrocampo (che però non regge i 90 minuti) e finalmente anche in attacco, con Chiesa che ci ha letteralmente trascinato nelle 2 gare più importanti (o le peggiori, entrambe finite dopo 90 minuti…e proprio a Londra)! L’unico dubbio è quello sulla condizione psico-fisica di Immobile, che però dovrebbe comunque avere la fiducia del Mancio nella gara più importante della sua carriera.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Spinazzola (d. 5 assist, di cui 2 a questi Europei).
IN DUBBIO: Bonucci (D. 7 gol+6 assist).
INDISPONIBILI: Mancini, Romagnoli, Sensi, Pellegrini, Zaniolo, Grifo, El Shaarawy, Politano, Caputo, Kean, Balotelli.

PROBABILE FORMAZIONE ITALIA

(4-3-3)
DONNARUMMA
DI LORENZO, BONUCCI, CHIELLINI, EMERSON
BARELLA, JORGINHO, VERRATTI
CHIESA, IMMOBILE, INSIGNE

CONVOCATI ITALIA (in panchina): Sirigu, Meret; Acerbi, Bastoni, Toloi, Florenzi; Locatelli, Cristante, Pessina, Castrovilli; Bernardeschi, Berardi, Raspadori, Belotti.

INGHILTERRA: ultime dai campi

Tutti a disposizione i 26 convocati dei Tre Leoni per questa finalissima, la prima dell’Inghilterra agli Europei, davanti ai 60 mila tifosi di casa. La difesa di Southgate sta funzionando (la migliore con 1 solo gol subito, anche se in semifinale), così come la “diga” di centrocampo”. Sia Sterling che Kane sono in ottima forma e così l’unico, eterno dubbio resta quello per l’esterno di destra, con Foden e Sancho in svantaggio su Bukayo Saka (che sarebbe il tizio più giovane a partire titolare in una finale).

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Pope (p), D.Henderson (p), Joe Gomez (d) ed Alexander-Arnold (d. 1 gol+1 assist).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Dier, Lingard, Abraham ed Ings non sono stati convocati.

PROBABILE FORMAZIONE INGHILTERRA

(4-2-3-1)
PICKFORD
WALKER, MAGUIRE, STONES, SHAW
RICE, PHILLIPS,
SAKA, MOUNT, STERLING
KANE

CONVOCATI INGHILTERRA (in panchina): Ramsdale, Johnstone; Trippier, Mings, Coady, Chilwell, White, James; Henderson, Bellingham; Foden, Sancho, Grealish, Rashford, Calvert-Lewin.

PRONOSTICO ITALIA-INGHILTERRA

(con precedenti, statistiche, analisi e consigli)

Leave a Comment