Pronostico Ucraina Inghilterra 3 luglio 2021 (quarti Europei)

Pronostici 9 settembre 2023

Pronostico Ucraina Inghilterra 3 luglio 2021 (quarti Europei) – Ecco il pronostico Ucraina Inghilterra (pronostici Europei 3 luglio 2021). Scopri, tra i pronostici Europei dei quarti di finale, le quote nel pronostico Ucraina Inghilterra, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) ad Euro 2020. Leggi le probabili formazioni Ucraina-Inghilterra, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sui quarti di finale degli Europei e sulle schedine di oggi (sabato 3/7/21).

PRONOSTICO UCRAINA INGHILTERRA

UCRAINA-INGHILTERRA 0-4

(in TV su Rai 1, ore 21:00 – meteo Roma: 27°)
PRECEDENTI UCRAINA INGHILTERRA: L’Ucraina ha vinto 1 sola volta nei 7 precedenti con l’Inghilterra (1-2-4), in un match ufficiale del 2009 (1-0 dopo il rosso al portiere Green, in campo c’era Shevchenko, in panca Yarmolenko).
UCRAINA: I GialloBlu hanno vinto 1 sola gara finora (1-2-1), ma hanno “già” segnato/subito 6 reti (6-6).
ASSENTI: Popov (d), Zubkov (trq. 1 gol+1 assist), Bezus (trq. 5 gol) e Besyedin (a. 5 gol) sono in forte dubbio

INGHILTERRA: I Tre Leoni restano invece imbattuti (3-1-0) e vantano la miglior difesa dell’Europeo (4-0).
ASSENTI: Chilwell (d. 5 assist) è in Covidubbio.
Curiosità Ucraina-Inghilterra: Sia l’Ucraina che l’Inghilterra hanno concesso 2 soli gol negli ultimi 4 testa a testa (tutti finiti in UNDER 2,5 e gli ultimi 2 anche in X).

PRONOSTICO UCRAINA INGHILTERRA:

Partita che vale la finale, visto che la semifinale…sarà contro una tra Repubblica Ceca (3^ nel suo girone) e Danimarca (3 punti nelle prime 3 gare)!

L’arbitro italiano Orsato ha fatto “giustizia” espellendo a casaccio uno svedese e così la squadra di Shevchenko, graziata da 2 legni di Forsberg, ha evitato i rigori…all’ultimo minuto (2-1 al 120°)! Zinchenko si è sbloccato (gol+assist) e che trivela per Yarmolenko!

Rashford, Sancho, Mount e Foden son rimasti 90 minuti in panchina martedì, quando Calvert-Lewin era addirittura in tribuna. Sterling ha segnato ancora, Pickford resta imbattuto e Kane si è finalmente sbloccato…ma alzi la mano chi è convinto dal (non) gioco degli inglesi!

La difesa di Southgate ha concesso 1 solo gol nelle ultime 10 partite (9-1-0) e mai nelle ultime 6 (con quattro 1-0), mentre l’Ucraina di Shevchenko non ha mai ottenuto un clean sheet nelle ultime 9 gare ufficiali (amichevoli escluse). La retroguardia gialloblu ha preso 3 gol dall’Olanda, 1 da Macedonia, Austria e Svezia, ma ora ha ben poco da perdere…e sogna una storica semifinale (mai raggiunta, visto che nel 2006 si fermò ai quarti…dopo la doppietta di Toni)! L’Inghilterra pare invece diventata la favorita numero 1 dopo le clamorose eliminazioni di Olanda, Portogallo, Germania e Francia (ma anche una tra Belgio ed Italia) e vincendo tornerebbe a giocare in casa (Final Four a Wembley), ma come reagirà all’Olimpico, per la prima volta senza i suoi ubriachi tifosi londinesi?

Non so, ma ho visto tanti tizi stanchi contro i tedeschi e nel dubbio…sto già preparando 2 litri di caffè per sabato sera!

SEGNOQUOTA
UNDER 3,51.30
UNDER 2,51.80
X al 1°Tempo2.25
Kane2.00
1-19.00
Ing. ai rigori11.00
Ucraina DTS22.00

Leave a Comment