Pronostico Argentina Cile 3-4 giugno 2021 (qualificazioni Mondiali)

pronostico argentina cile

Pronostico Argentina Cile 3-4 giugno 2021 (qualificazioni Mondiali) – Ecco il pronostico Argentina Cile (tra il 3 ed il 4 giugno 2021). Scopri, tra i pronostici Qualificazioni Mondiali (sud America) le quote nel pronostico Argentina Cile, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) giovedì notte. Leggi le probabili formazioni Argentina-Cile, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulle Qualificazioni Mondiali e sulle schedine del 3-4/6/21.

PRONOSTICO ARGENTINA CILE

ARGENTINA-CILE 1-1

(in TV su ComoTv, ore 02:00)
PRECEDENTI ARGENTINA CILE: Considerando solo i 90 minuti regolamentari, l’Argentina non ha mai perso negli ultimi 9 precedenti col Cile, ma l’ultimo è finito 0-0 (amichevole del 2019 a Los Angeles)…come le finali di Copa America del 2015 e del 2016 (entrambe vinte ai rigori dai cileni…contro Messi)!
SQUADRA “IN CASA”: L’Albiceleste (8^ nel Ranking FIFA) è 2^ con 10 punti (3-1-0) e la miglior difesa (6-2).
ASSENTI: Caballero (p), Salvio (c), Roberto Pereyra (trq. 2 gol), Simeone (a. 1 gol) e Dybala (a. 2 gol) non sono stati convocati, mentre  Mascherano (c. 3 gol) si è ritirato….come Icardi (a. 1 gol)!

SQUADRA IN TRASFERTA: La Roja (19^ nel Ranking FIFA) è 6^ con 4 punti (1-1-2) ma gli stessi gol fatti (6-6).
ASSENTI: Vidal (C. 32 gol) è in quarantena. Jara (d. 3 gol) si è ritirato. Paulo Diaz (d), Fuenzalida (c. 5 gol) ed Angelo Henriquez (a. 2 gol) sono infortunati.
Curiosità Argentina-Cile: L’Argentina ha segnato 1 gol in entrambe le 2 gare casalinghe di queste Qualificazioni (scialbo 1-0 sull’Ecuador e brutto 1-1 col Paraguay), così come il Cile nelle sue 2 trasferte (entrambe perse 2-1 contro Uruguay e Venezuela).

PRONOSTICO ARGENTINA CILE:

Notte fonda in Italia, ma derby ustionante a Santiago del Estero (Argentina), dove dovrebbero tornare parte dei tifosi!

Scaloni ha a disposizione i nani del Barça (Messi…ed Aguero), i due Correa (Atletico e Lazio), il toro Lautaro (Inter)…ma anche De Paul (Udinese), Ocampos, Gomez (Siviglia) e Di Maria (PSG)! Tra i 10 che giocano in Serie A, ben 5 sono difensori (Pezzella e Martinez Quarta della Fiorentina, Palomino e Romero dell’Atalanta e Molina dell’Udinese), ma l’Albiceleste deve ancora affrontare le migliori squadre (inclusa la capolista Brasile e la Colombia, della quale sarà ospite tra 5 giorni).

Lasarte (nuovo CT del Cile da febbraio) sarà senza il veterano Vidal in questo sentito “derby”. Con Isla e Medel in difesa, il Cile dovrà sperare nelle parate di Bravo e sul tandem formato da Alexis Sanchez ed Edu Vargas (entrambi reduci da pessime stagioni) in attacco. A centrocampo sicuri della battaglia con Pulgar ed Aranguiz…pronti a falciare tutto ciò che gli passerà davanti! Il Cile sembra nei guai (quartultimo), ma siamo solo al 5° turno ed al 6° c’è il fanalino di coda Bolivia (in casa).

L’Argentina parte chiaramente favorita (è imbattuta da 11 partite), ma finora ha segnato solo 6 reti…e sai già quale sarà il copione del Cile!

SEGNOQUOTA
1X1.10
UNDER 2,51.99
X al 1°Tempo2.40
cart. rosso3.00
1-06.75
1-18.25
0-011.50

Leave a Comment