Pronostico Manchester City-PSG 4 maggio 2021

Pronostico Manchester City-PSG

Pronostico Manchester City-PSG 4 maggio 2021 (semifinale ritorno Champions League) – Ecco il pronostico Manchester City-PSG (pronostici Champions League, semifinali di ritorno). Scopri, tra i pronostici di martedì 4 maggio 2021, le quote nel pronostico Manchester City-Paris Saint Germain, con precedenti ed assenti (infortunati e squalificati). Leggi le probabili formazioni Manchester City-PSG, i convocati e le ultime dai campi, con i consigli per scommettere sulla Champions League (ritorno semifinali) e sulle schedine di oggi (04/05/2021).

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-PSG

MANCHESTER CITY-PSG 2-0

(in TV su Canale 5, ore 21:00)
PRECEDENTI MANCHESTER CITY-PARIS SAINT GERMAIN: Il PSG non ha mai vinto nei 4 precedenti col City (2-2-0), perdendo sia all’andata (1-2 in rimonta) che nell’ultima trasferta a Manchester (1-0 nel ritorno dei quarti del 2016)..
SQUADRA “IN CASA”: Il Manchester City è 1° con 80 punti in Premier (25-5-4) ed è stato quasi perfetto in questa Champions (10-1-0)!
ASSENTI: nessuno, ma Cancelo e De Bruyne sono diffidati (salterebbero la finale con un altro giallo).

SQUADRA IN TRASFERTA: Il Paris Saint-Germain è 2° in Ligue 1 con 75 punti (24-3-8), ma ha già perso 4 partite in Champions League (6-1-4).
ASSENTI: Ruiz-Atil (c) è fuori lista. Gueye (c. 2 gol+1 assist) è squalificato. Bernat (d) è infortunato. Letellier (2° p), Dagba (d. 1+2) e Mbappé (a. 25+7 e 8+3 in CHL) sono in dubbio.
Curiosità Manchester City-PSG: Kevin De Bruyne ha sempre segnato negli ultimi 3 match contro il PSG.

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-PSG:

Quota assurda per il PSG, ma quello che temevo all’andata…potrebbe essere realtà al ritorno!

Il Manchester City ha vinto con l’1-2 consigliato a Parigi, dove però è stato sotto per 50 minuti. Nella ripresa ha però dominato, anche se Sterling, Aguero e Gabriel Jesus sono rimasti 90 minuti in panchina al Parco dei Principi. Così i Citizens, che hanno già eliminato 2 Borussia (4-0 sul Gladbach e 4-2 sul Dortmund), sono reduci da 4 vittorie di fila (0-2 sul Crystal Palace sabato, nonostante il maxi turnover di Pep)…e potrebbero aver festeggiato lo scudetto matematico il giorno prima di questa semifinale di ritorno!

Mbappé era in dubbio all’andata, ma ha giocato e il PSG ha perso. Il PSG ha vinto la 4^ gara di fila in Ligue 1 anche senza il fenomeno (2-1 sul Lens sabato), ma il vice-capocannoniere della Champions è in forte dubbio per questa ostica trasferta! Inoltre Keylor Navas ha fatto un’altra papera in occasione del cross di De Bruyne, prima che la barriera si sciogliesse come burro sulla punizione di Mahrez (per non parlare dell’espulsione di Gueye)! Pochettino, però, ha già eliminato Barcellona (5-2)…e Bayern (3-3)!

In conclusione, scommettere su una squadra a cui non serve vincere – specie se quotata a 1,65 – dovrebbe essere vietato, ma ammetto che solo una mezza catastrofe (leggi supplementari) potrebbe rimandare per l’ennesima volta la prima finale di Champions del City di Guardiola…che vorrà vendicare proprio Barça e Bayern (le sue ex squadre). Occhio, però, perché l’anno scorso il suo Manchester fu eliminato…dal Lione (secco 1-3 nel quarto secco)!

SEGNO QUOTA
12 1.25
GOAL 1.60
Over 10 Corner 2.20
X al 1°Tempo 2.50
KDB 2.75
cart. Rosso 4.00
2-1 8.50
1-2 16.00

 

3 Thoughts to “Pronostico Manchester City-PSG 4 maggio 2021

  1. giuliets

    Ciao Wilo, è una vita che non rilascio un commento, ma visito spessissimo il sito, e ho ovviamente letto della probabile imminente chiusura. C’è un modo per poter rimanere in contatto anche post-sito? Anche stasera, semifinale di Champions, over 10 calci d’angolo a quota 2.20 … comunque scusa se mi permetto,ma aggiungo inoltre che la penso come l’altro utente che ti commentó dicendo che presumo tu vinca con regolarità, e come non si possa salvare il sito in qualche modo. Ciao amico mio!

    1. Wilo

      Ciao Giuliets, grazie per le belle parole. Non ti preoccupare se vedrai il sito down, sarà allora che farò un gruppo privato con tutti i più “patologici” che ho avuto l’onore di “conoscere” durante questi 9 anni 😉 (per i corner ringraziamo l’amico marocchino, che mi ha semplicemente detto: guarda le statistiche e dicci quanti angoli ci saranno).

  2. giuliets

    Sei un grande, te lo dico col cuore, anche non conoscendoti personalmente

Leave a Comment