Pronostico Manchester City-Chelsea 29 maggio 2021 (convocati e probabili formazioni finale Champions League ) – Ecco probabili formazioni e convocati Manchester City-Chelsea del 29 maggio 2021 (pronostico finale Champions League). Scopri le ultime dai campi sulle probabili formazioni Man.City-Chelsea, con i convocati di Guardiola e Tuchel, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico Manchester City-Chelsea! Fischio d’inizio alle ore 21:00 di sabato 29 maggio 2021 allo stadio Do Dragão di Oporto (Portogallo). Arbitro: Mateu Lahoz (spagnolo). Guarda Manchester City-Chelsea in TV solo su…
PRONOSTICO, CONVOCATI E PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-CHELSEA
*Manchester City-Chelsea in TV su Canale 5 e Sky.
CITIZENS: ultime dai campi
Recuperato il fondamentale Kevin De Bruyne, il Manchester City ha l’intera rosa a disposizione per la finalissima di Champions League, anche se l’altro uomo chiave (il capocannoniere Gundogan) non è al meglio. In difesa Walker sembra aver vinto la concorrenza di Cancelo, mentre Rodri resta in ballottaggio con Fernandinho a centrocampo. Infine, ma questa non è una novità, Pep Guardiola giocherà senza un vero centravanti (solo panchina per Aguero e Gabriel Jesus, retrocessi a riserve con Ferran Torres nel girone di ritorno), per dare velocità ed imprevedibilità all’offensiva dei Citizens.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Gundogan (c. 13 gol+2 assist e 3+1 in CHL).
INDISPONIBILI: Mbete-Tabu (d), Claudio Gomes (c) e Delap (a).
PROBABILE FORMAZIONE MAN.CITY
(4-3-3)
EDERSON
WALKER, R.DIAS, STONES, ZINCHENKO
B.SILVA, RODRI, GUNDOGAN
MAHREZ, DE BRUYNE, FODEN
CONVOCATI MANCHESTER CITY (Guardiola): Steffen, Carson, Trafford; Aké, Laporte, Cancelo, B.Mendy, E.Garcia; Fernandinho, Nmecha, Doyle; F.Torres, G.Jesus, Aguero.
BLUES: ultime dai campi
Sospiro di sollievo per il Chelsea, che sembra aver recuperato Edouard Mendy e N’Golo Kanté già nell’allenamento di mercoledì, prima di volare in Portogallo con l’intera rosa. Thomas Tuchel ha fatto un lavoro straordinario dopo l’esonero di Lampard, ma restano diversi dubbi, sia in difesa che in attacco, per questo derby inglese. Christensen sembra favorito su Zouma, che dovrebbe finire in panchina con Marcos Alonso, Emerson e James. A centrocampo sicuro del posto Jorginho, mentre i trequartisti Ziyech ed Havertz potrebbero subentrare a gara in corso…cosa che si augurano anche Abraham e Giroud!
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Edouard Mendy (1° p) e Kanté (c. 2 assist+1 in CHL).
INDISPONIBILI: Livramento (d) e Bate (c).
PROBABILE FORMAZIONE CHELSEA
(3-4-3)
E.MENDY
CHRISTENSEN, T.SILVA, RUDIGER
AZPILICUETA, JORGINHO, KANTE, CHILWELL
PULISIC, WERNER, MOUNT
CONVOCATI CHELSEA (Tuchel): Kepa, Caballero, Ziger; Zouma, Emerson, R.James, M.Alonso; Kovacic, Gilmour, Ziyech, Havertz; Hudson-Odoi, Abraham, Giroud.
PRONOSTICO MANCHESTER CITY-CHELSEA
(scopri quote, precedenti, statistiche, analisi e consigli)